Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Società inesistente: Motta lasciato nuovamente solo

Post in rilievo

2 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ma cos' è Motta un bambino da proteggere? Ha avuto le sue chances ma ha fallito miseramente.

Ha sbagliato praticamente tutto e vogliamo creargli pure degli alibi.

Con Antonio saremmo primi in classifica

Lasciamo perdere che è meglio 

E' adulto e sa proteggersi da solo.
Molto più semplicemente, siccome negli ultimi anni di allenatori ne abbiamo cambiati diversi e nessuno ha convinto, evidentemente qualche responsabilità ce l'ha anche la società che li ha individuati e messi al timone.
Società che ha anche il difettuccio di non essere presente quando le cose vanno male, quando siamo esposti ad attacchi mediatici, quando siamo trascinati in mezzo a vicende extra campo etc.
Quindi che la società, in effetti, lasci gli allenatori in balia di se stessi, non mi sembra una ciambella di salvataggio per Motta, che ha le sue responsabilità, ma una considerazione abbastanza oggettiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Motta fosse un grande allenatore dopo le esperienze di Spezia e Bologna era tutto da dimostrare. Che fosse un incapace di questo livello davvero non lo immaginava nessuno. E non solo. Arrogante e presuntuoso fino alla prepotenza.Cervellotico e incomprensibile nelle scelte. Neppure chi non ha mai giocato a pallone o frequentato uno spogliatoio si sarebbe proposto così. Anche ora viene cucinato sulla griglia e non capisce che se non si dimette, SUBITO, lamentando così quali torti subiti, non allenerà più nemmeno in quarta serie? Non si accorge di essere sbertucciato dai media e sfanculato dal silenzio della società, con i giocatori che non lo sopportano più. Quest'uomo non è nemmeno troppo intelligente, si sta massacrando da solo e non lo capisce. Forse la vera responsabilità non è sua, se è così che colpa ne ha, ma di chi lo ha scelto senza approfondire le qualità e i difetti del personaggi, mostrando una superficialità inaccettabile.Chi deve intervenire al più presto è la PROPRIETA' che deve AZZERARE tutte le cariche sociali e dare la Juve di nuovo in mano agli juventini bravi e competenti,

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per Motta che è sempre lasciato solo da questa società imbarazzante, ma la sua spocchia non gli fa certo prendere simpatia verso tutto l'ambiente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Malakay ha scritto:

I conti dicono che sta migliorando, naturalmente ci vorranno anni.

Le scelte di mercato sbagliate sono un altro discorso.

è migliorato il monte ingaggi, stop.

ma col tracollo dei ricavi sarà stato tutto invano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

E' adulto e sa proteggersi da solo.
Molto più semplicemente, siccome negli ultimi anni di allenatori ne abbiamo cambiati diversi e nessuno ha convinto, evidentemente qualche responsabilità ce l'ha anche la società che li ha individuati e messi al timone.
Società che ha anche il difettuccio di non essere presente quando le cose vanno male, quando siamo esposti ad attacchi mediatici, quando siamo trascinati in mezzo a vicende extra campo etc.
Quindi che la società, in effetti, lasci gli allenatori in balia di se stessi, non mi sembra una ciambella di salvataggio per Motta, che ha le sue responsabilità, ma una considerazione abbastanza oggettiva.

Però bisogna essere onesti, anche se al momento non mi stà particolarmente simpatico (e per vedere sto scempio potevamo farci un altro anno con Allegri e risparmiavamo altri soldi) Giuntoli è al primo allenatore scelto, i precedenti sono stati scelti da altri dirigenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle scelte sbagliate sarei molto più cauto. L'Atalanta non mi pare abbia in rosa dei fuoriclasse, domenica giocava Cuadrado che ha perfino fatto sembrare di non essere un ex-giocatore, Zappacosta che ha girato molte squadre senza mai eccellere, Kolasinac ormai quasi a fine carriera e De Ketelaere preso come un brocco. Retegui un buon centravanti nel Genoa  è diventato il capocannoniere e Lookman in premier non ha combinato nulla, e poi l'anno scorso la perla era Koopmainers signore del centrocampo e goleador. Nella Juve Nico era il più forte della Viola, adesso un peso morto. Tutto questo dice una cosa che è alla luce del solo: Gasperini è Re Mida quello che tocca diventa oro, Motta il suo opposto tutto l'oro che diventa fango. Andiamo cauti a sputare sentenze. A panchine invertite sarebbe stato l'opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Però bisogna essere onesti, anche se al momento non mi stà particolarmente simpatico (e per vedere sto scempio potevamo farci un altro anno con Allegri e risparmiavamo altri soldi) Giuntoli è al primo allenatore scelto, i precedenti sono stati scelti da altri dirigenti.

Hai ragione, non a caso ho parlato di società (intesa come Juventus) che non ne ha azzeccata più una da almeno 5 anni.
Nel frattempo oltre a tanti allenatori, sono cambiati anche dirigenti.
Motivo per cui, questo era il mio sottinteso, ci vorrebbe un VERO Presidente operativo, che coordina un pò tutto, compresa la scelta dei dirigenti.
Al momento abbiamo un Presidente di rappresentanza, un AD bravo nei conti ma che di calcio ne sa poco o nulla, e una proprietà che non ha la Juve tra le priorità aziendali (eufemismo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui se non mettono un presidente vero e altri due elementi al fianco di Giuntoli ho paura non si vada lontano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

A me sembra che giuntoli parli sempre il giorno dopo e mai subito.

Non so se sia un caso o una scelta.

è un pavido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Dài, diamogli pure il ciuccio, già che ci siamo. Guadagna abbastanza per non frignare e ha le spalle larghe, no?

Gli hanno costruito la squadra su misura, o mi sbaglio? Hanno fatto fuori i vecchi perché “non adatti al suo gioco”, giusto? Quindi direi che il supporto non è mancato, anzi, gli hanno pure spianato la strada.

Se non ha le palle, la porta è aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Hai ragione, non a caso ho parlato di società (intesa come Juventus) che non ne ha azzeccata più una da almeno 5 anni.
Nel frattempo oltre a tanti allenatori, sono cambiati anche dirigenti.
Motivo per cui, questo era il mio sottinteso, ci vorrebbe un VERO Presidente operativo, che coordina un pò tutto, compresa la scelta dei dirigenti.
Al momento abbiamo un Presidente di rappresentanza, un AD bravo nei conti ma che di calcio ne sa poco o nulla, e una proprietà che non ha la Juve tra le priorità aziendali (eufemismo).

Quoto tutto, scusa se non ho colto il sottointeso. Ciò detto mi piacerebbe vedere questo gruppo in mano a un altro tecnico prima di buttare del tutto la croce su Giuntoli e i suoi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti