Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Società inesistente: Motta lasciato nuovamente solo

Post in rilievo

1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Ma scusate è peggio Motta in stato confusionale o Giuntoli che si nasconde? Anche Scanavino si nasconde, almeno Ferrero in tribuna aveva la faccia schifata, Giuntoli e Scanavino sono due lombrichi.

Giuntoli, Scanavino e Ferrero al momento sono inadeguati. E forse solo Giuntoli è juventino. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

Per loro si, degli "infortuni" calcistici non gliene importa granchè,  basta che riescono a ridurre i costi e che la Società ridiventi economicamente competitiva ed eventualmente appetibile, anche a costo di vivacchiare per  qualche anno. Per noi tifosi è ovviamente inammissibile, ma la barra del comando ce l'anno loro.

Allora dobbiamo fare chiarezza nel forum, prima si scrive che questa rosa è competitiva al pari di chi ci precede, e già è da neuro questa affermazione. Poi con quelli che abbiamo veniamo eliminati dall'Empoli che con il nostro monte ingaggi ci vivrebbe 10 anni. Io credo che dobbiamo fare un bagno di realtà sul valore di questa squadra, a prescindere da chi li allena in modo scandaloso e indegno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, Giuntoli ha parlato una settimana fa. Per dire niente. E poi cos'è un bambino di 8 anni che ha bisogno del tutor a fianco? Si sta dimostrando non adeguato ad allenare la Juventus, mi pare evidente, solo o non solo. 

Ma su Motta ormai siamo tutti d’accordo. Ma io temo che il problema sia molto più grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Giuntoli, Scanavino e Ferrero al momento sono inadeguati. E forse solo Giuntoli è juventino. 

Giraudo era tifoso granata, per dirti quanto possa contare nell'esercizio delle tue funzioni il tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dankos2 ha scritto:

E diamogli anche la compagnia: cosi' vediamo se le cazz.te le dicono in due o tre per la nostra felicita', o sara' meglio dargli la compagnia di uno che gli insegni a mettere i giocatori in campo nel proprio ruolo?  Perche' sara' anche lasciato solo, ma in campo ce li mette lui.

Appunto, oltre il danno che fa sul campo ci subiamo anche la beffa di quello che dice fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Visto come se ne è uscito Giuntoli dopo l'Empoli, meglio che continuino a tacere. 

Perché andare all'intervista vuol dire, in momenti come questi, dire cose serie, possibili cambiamenti, invece si risparmiano, ci risparmiano, le solite parole di circostanza.

Non hanno niente da dire perché non prenderanno provvedimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Allora dobbiamo fare chiarezza nel forum, prima si scrive che questa rosa è competitiva al pari di chi ci precede, e già è da neuro questa affermazione. Poi con quelli che abbiamo veniamo eliminati dall'Empoli che con il nostro monte ingaggi ci vivrebbe 10 anni. Io credo che dobbiamo fare un bagno di realtà sul valore di questa squadra, a prescindere da chi li allena in modo scandaloso e indegno.

Io credo che questa rosa sia buona, ma non eccelsa, giovane e con ottime probabilità di migliorare. Abbiamo delle buone individualità, ma vano messe nelle migliori condizioni per rendere. Ecco in questo Motta sta fallendo, è un pò troppo legato alle sue convinzioni calcistiche e non vuole minimamente "vedere" i giocatori che ha e con le sue continue giravolte tattiche li sta confondendo e travolgendo, dimenticando la loro giovane età e inesperienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

Io credo che questa rosa sia buona, ma non eccelsa, giovane e con ottime probabilità di migliorare. Abbiamo delle buone individualità, ma vano messe nelle migliori condizioni per rendere. Ecco in questo Motta sta fallendo, è un pò troppo legato alle sue convinzioni calcistiche e non vuole minimamente "vedere" i giocatori che ha e con le sue continue giravolte tattiche li sta confondendo e travolgendo, dimenticando la loro giovane età e inesperienza. 

Quello che leggevo con Allegri in panchina praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Uno dei motivi del fallimento di questa stagione è stata l'assenza della Dirigenza. TM ha le sue colpe come anche i giocatori hanno le proprie colpe. Però, prendere un allenatore esordiente come TM che non ha mai allenato una BIG e lasciarlo solo è un suicidio. Se non hai una dirigenza presente devi prendere un allenatore carismatico come Conte, Mourhino, Zidane o Klop... non puoi pensare di prendere Pirlo, TM o Tudor e lasciarli soli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Ci sono riscontri sulla voce che in nottata "sarebbe" stato sondato Tudor?

Spero di no. Con tutto il bene. Tudor no 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pesce puzza sempre dalla testa,  metti tudor, conte, gasperini, guardiola, klopp, allegri, ancelotti, o chi vuoi, senza una societa con uomini di calcio alle spalle quelli che vengono faranno la stessa fine.

Giuntoli si e dimostrato incapace di fare da solo tutta l'area sportiva, questo e poco ma sicuro.

Scanavino e Ferrero sono dei pupazzi, messi li a curare solo l'aspetto economico della squadra, non ce nessuno che si confronta con l'allenatore e spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:
5 minuti fa, dudomax ha scritto:

Preciso...a parte un qualche elemento con più esperienza.

L'anno scorso con i cartonati appena si è parlato di scudo ci siamo sciolti dopo la sconfitta...mi sa che va così anche quest'anno...adesso abbiamo una serie di partite con chi c'è subito dietro e siamo fuori casa...tanti auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa situazione di allegri

Solo che allegri teneva palle ed esperienZA ed ha portato la barca in porto dritto e storto(peraltro con un azzeramento della società) motta è inesperto cocciuto ed arrogante. Rischia di farci fare la fine del bounty

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro è stato lasciato solo per 3 anni

centrando i risultati in mezzo a mille difficoltà.

Ma era un fuoriclasse

Che questo praticante fallisse - con una Nonsocietà come la nostra - era scritto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Guarda io non ho mai "sputato" su Allegri come non lo voglio fare con Motta dato che per me finchè indossano la maglia bianconera vanno supportati fino a che sia possibile. Ogni annata ha le sue problematiche e anche lui ne ha avute come tutti, ha fatto degli errori ma, data la sua esperienza, forse e dico forse è riuscito a sfruttare meglio i giocatori che aveva. Credo che la sua rosa, al di la di due o tre senatori importanti per la gestione delle partite, fosse inferiore a quella di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da presidente e amministratore non mi aspettavo nulla viste le competenze (fermo restando che anche loro sarebbero da rimuovere), ma Giuntoli, il dirigente esperto e corteggiato, è il vero responsabile. Da quando si è insediato sul mercato l'unica cosa buona è stata Thuram mentre per gestione/scelta allenatori e supporto alla squadra, stendiamo un velo pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

Guarda io non ho mai "sputato" su Allegri come non lo voglio fare con Motta dato che per me finchè indossano la maglia bianconera vanno supportati fino a che sia possibile. Ogni annata ha le sue problematiche e anche lui ne ha avute come tutti, ha fatto degli errori ma, data la sua esperienza, forse e dico forse è riuscito a sfruttare meglio i giocatori che aveva. Credo che la sua rosa, al di la di due o tre senatori importanti per la gestione delle partite, fosse inferiore a quella di oggi

Forse sarebbe ora di sputare a qualcuno magari metaforicamente. A Madrid li avrebbero linciati tanto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scelus ha scritto:

Spero di no. Con tutto il bene. Tudor no 

Io onestamente spero di sì invece. Sono stato entusiasta dell'arrivo di Motta, e proprio per questo non posso non riconoscere che stia fallendo malamente quello che era il suo obiettivo, ovvero dare un gioco a questa squadra. Siamo a marzo, e il più delle volte i giocatori sembrano non essersi mai visti prima. Posso ancora capire il non essere competitivi, ma qui non sono state messe neanche le fondamenta, e la stagione sta andando verso la conclusione.

Secondo me serve un traghettatore fino alla fine dell'annata e poi si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Scelus ha scritto:

La proprietà vuole ridurre i costi. E l’obiettivo è raggiunto. 

Diciamo che Giuntoli e Proprietà hanno apparecchiato una rosa di prima fascia - e con risultati finanziari al di sotto delle aspettative, e lo vedremo il 30 giugno - secondo i desiderata di Motta ... a Lui "pedalare" !

A ben vedere l'intervento della Proprietà, per il tramite di Giuntoli, c'è stato all'indomani della eliminazione dalla Coppa Italia, o meglio dopo le parole di Motta in conferenza stampa che ponevano più di qualche ombra sulla gestione del gruppo e l'approccio al campo.

Sono passati 10 giorni ed un ulteriore intervento varrebbe un commissariamento dell'allenatore ... che peraltro oggi si fa fatica ad immaginare confermato per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Stessa situazione di allegri

Solo che allegri teneva palle ed esperienZA ed ha portato la barca in porto dritto e storto(peraltro con un azzeramento della società) motta è inesperto cocciuto ed arrogante. Rischia di farci fare la fine del bounty

Qui rischiamo più di finire come il Titanic che il Bounty, magari un Titanty.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM ha svariete responsabilità ma credevo che Giuntoli avrebbe operato meglio in questo senso.

Lui è stato investito dalla proprietà, lui ha scelto Motta e lui avrebbe dovuto difenderlo con ben altra intensità (almeno fino a fine stagione, poi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti