Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Società inesistente: Motta lasciato nuovamente solo

Post in rilievo

Assolutamente d'accordo. L'allenatore è stato lasciato solo, e anche la squadra. Vuol dire che anche il prossimo allenatore sarà nella stessa situazione. Detto questo, Motta non sembra uno che accetta consigli con il carattere che si ritrova, però la società deve anche esserci per dargli un giro di vite quando necessario. Con questa società è proprietà assenti non si potrà mai fare nulla. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo in molti ma non tutti.

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Soli o no, con 5 giorni di preparazione, la squadra non c'era né tatticamente, né con la testa. Va preso un allenatore che giá lavorato con giovani, e con successo.

Ti dico la Mia,squadra di venticinquenni che quando c'è da alzare l'asticella se la fa' sotto,sopraffatti dalla Paura,ai primi mugugni vanno in ansia e sbagliano,sentono la pressione delle aspettative di Giocare con la Nostra Maglia, la più pesante d'italia,T.Motta anche lui alla prima esperienza in un Top Club idem...si è bruciato..Società inesistente e formata da tecnici del bilancio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello come con Allegri era colpa solo sua e con Motta sia diventata tutta colpa di Giuntoli...come sempre 2 pesi e 2 misure. Ognuno si assuma le sue responsabilità, Giuntoli ha le sue ma Motta ha dimostrato di essere inadeguato soprattutto dal punto di vista caratteriale quindi iniziamo a liberarci di lui e vediamo come gira questa squadra in mano a qualcun altro prima di dire che tutti i nuovi acquisti sono degli scarsoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che stiamo guardando il dito, ma la luna non è la società, e forse nemmeno la proprietà. La Juve è ostaggio delle istituzioni calcistiche dal 2006, Andrea Agnelli ha provato ad alzare la testa ed è stato falciato. Ci vorrebbe uno con il potere di Elkan e le palle di AA, purtroppo la battaglia per l'eredità l'ha vinta il ramo sbagliato della famiglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché ho paura di Tudor. Prenderebbero uno juventino vero a fare da parafulmine. 

E non mi sta bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo del Topic che va cambiato in : Società inesistente perchè ha scelto Motta.

Una Società di calcio che di calcio ne capisce non va mai più a prendere sto Rimbambito qui.

Ve lo diciamo da mesi.

E siamo in tanti a dirvelo e non siamo Vedove, Pseudo Tifosi e o paranoici. 

Siamo obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Ecco perché ho paura di Tudor. Prenderebbero uno juventino vero a fare da parafulmine. 

E non mi sta bene 

Posso chiederti cosa auspicheresti che facciano, in alternativa?

Rimandare ogni decisione a fine campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve solo fare una cosa.Cacciare sto incompetente.Avergli lasciato carta bianca è stato un errore che qualcun'altro dovrebbe pagare.Giuntoli dove sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero che sul 2-0 per l'atalanta dormiva in tribuna lo vogliamo chiamare "società"?

A questi non frega un *. Dormono sonni tranquilli pure mentre la * casca a catinelle. Siamo noi che non dormiamo per le incazzature. Ed è per questo che sono giuste le contestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

E' stato proprio Motta a voler far fuori la maggior parte dei calciatori di esperienza alla Juventus. Quelli che avevano più presenze e più carisma sono stati allontanati come la peste. Per cui adesso non diamo a Motta la "scusante" che la squadra è giovane. Lui l'ha voluta esplicitamente così perché più malleabili alle sue folli idee.

Sicuramente la società è inesistente. Un proprietario che è interessato a tutt'altro, un presidente che non esiste. Un organigramma formato da revisori dei conti e da un personaggio come Giuntoli che, già dall'anno scorso, ha dimostrato di essere inadeguato al ruolo. Ma non diamo alibi a Motta perché gli è stato fatto e comprato tutto quello che voleva. 

sta storia che è stato Motta a far fuori i giocatori di maggiore esperienza è una balla che continua a circolare.
I giocatori con maggiore esperienza, guarda caso, erano quelli con stipendi più importanti. GUARDA CASO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Ferrero che sul 2-0 per l'atalanta dormiva in tribuna lo vogliamo chiamare "società"?

A questi non frega un *. Dormono sonni tranquilli pure mentre la * casca a catinelle. Siamo noi che non dormiamo per le incazzature. Ed è per questo che sono giuste le contestazioni.

non è vero

"riposava gli occhi"

ferrero.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Ferrero dorme allo stadio a Torino perché poi sta troppo sveglio la notte a Milano. A una certa età gli stravizi sono più difficili da assorbire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spank ha scritto:

Titolo del Topic che va cambiato in : Società inesistente perchè ha scelto Motta.

Una Società di calcio che di calcio ne capisce non va mai più a prendere sto Rimbambito qui.

Ve lo diciamo da mesi.

E siamo in tanti a dirvelo e non siamo Vedove, Pseudo Tifosi e o paranoici. 

Siamo obiettivi.

Sono abbastanza d'accordo. Si prendeva il Conte della situazione, non un tecnico che non sa neanche dove si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che siamo riflette lo stato in cui ci troviamo a livello societario. Nessuno che incarna lo spirito della Juve, zero competenze, zero interesse e passione per la Juve, nessun dirigente di spessore. Poi che Motta abbia fallito qualsiasi cosa è chiaro ed evidente, ma solo un Conte potrebbe nascondere la pochezza di una società del genere (come sta facendo a napoli alla fine).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, Giuntoli ha parlato una settimana fa. Per dire niente. E poi cos'è un bambino di 8 anni che ha bisogno del tutor a fianco? Si sta dimostrando non adeguato ad allenare la Juventus, mi pare evidente, solo o non solo. 

Infatti, i giocatori te li hanno dati, se non sei capace di metterli in campo meriti di essere lasciato solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Altrimenti secondo te lo avrebbero preso?

Dici che e' proprio quello il motivo per cui l'hanno preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti