Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Società inesistente: Motta lasciato nuovamente solo

Post in rilievo

Adesso, Aho ha scritto:

Dici che e' proprio quello il motivo per cui l'hanno preso?

Ad oggi mi sembra evidente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crêuza de mä ha scritto:

Giusto esonerare Motta, sul campo le colpe sono sue e degli inetti che allena.

A fine stagione venga fatta un ennesima pulizia radicale in dirigenza e vengano messe persone di calcio, non economisti e gente che dorme allo stadio quando la squadra naufraga 

Io li fucilerei tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ma Giuntoli era solito parlare a Napoli, quando le cose non andavano bene?

Melo ricordo uomo di campo, in panchina accanto ai vari allenatori che si sono avvicendati, e ce ne sono stati tanti e qualcuno anche con nome altisonante.

Pochi ricordi invece di lui a livello di comunicazione, anche se in quel contesto, prima della parentesi attuale, il palcoscenico era del presidente...

Secondo me Giuntoli è un DS, uno degli ultimi della vecchia scuola.

Si è ingigantita la figura di Giuntoli. Non mi spiego il perchè. Questa è la sua prima esperienza "autonoma" in una grande squadra ed ha fallito.

Negli 8 anni precedenti è stato al napoli all'ombra del re sole de laurentis di borbone. Che decideva anche le stanze in ritiro. Autonomia zero. In compenso, se desiderava qualche sganassone c'è stato anche Spalletti noto carattere debole e malleabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno ceduto tutti i giocatori che non voleva più.

hanno acquistato tutti i profili che chiedeva, nei limiti del nostro budget (e forse oltre).

ora il responsabile e lui. deve andare in champions e ha la squadra per farlo.

a giugno si misureranno le responsabilità di chi l'ha scelto per quel ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

hanno ceduto tutti i giocatori che non voleva più.

hanno acquistato tutti i profili che chiedeva, nei limiti del nostro budget (e forse oltre).

ora il responsabile e lui. deve andare in champions e ha la squadra per farlo.

a giugno si misureranno le responsabilità di chi l'ha scelto per quel ruolo. 

non è esattamente così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una società seria, ieri sera dopo la vergognosa partita, si sarebbe dovuto presentare Giuntoli e metterci la faccia, 

poi le cose sarebbero state le stesse trite e ritrite, squadra giovane, anno di passaggio, stiamo uniti ecc ecc

ma sarebbe stato d'obbligo farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non andrebbe lasciato solo soprattutto nelle dichiarazioni post partita

Se intendi dire che quando parla, emerge sempre che non sa cosa sia la Juve ed i principi per cui, ripeto, la Juventus è  una realtà mondiale del calcio, parlo della storia dovrebbero ammutolirlo. Forse è ancora prescritto dentro e magari pensa, come tutta quella sponda,  che abbiamo rubato partite e trofei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Se qualcuno della dirigenza dovesse per forza parlare e dire delle banalità ,allora è meglio che tacciano .

Sì ma che tacciano tutti. Silenzio stampa fino a fine campionato, si scrivono solo comunicati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scelus ha scritto:

Qual è l’obiettivo a medio/lungo termine della Juventus con queste figure così deboli in società

A questo punto non è escluderei la vendita della Juventus.

Sinceramente non penso che nella nostra storia si sia mai parlato di progetto triennale dove l'obiettivo è la valorizzazione dei giovani e il pareggio di bilancio, senza mai indicare mezzo obiettivo sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado1976 ha scritto:

Alla società e quindi alla ns dirigenza non interessa un cacchio dei risultati in campo ma solo il valore delle azioni in borsa e vedesi l'articolo della scorsa settimana

Le azioni del club bianconero hanno chiuso in crescita del 12%: in meno di un mese il titolo è salito del 45%

Questo grazie a Theter o come si scrive che sta rastrellando azioni. 

7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

A questo punto non è escluderei la vendita della Juventus.

Sinceramente non penso che nella nostra storia si sia mai parlato di progetto triennale dove l'obiettivo è la valorizzazione dei giovani e il pareggio di bilancio, senza mai indicare mezzo obiettivo sportivo.

Lo volesse il cielo, ma si sbrighino. Non li posso più vedere. Per la verità Elkann non lo sopporto dal 2006.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntili ha colpe ? si tante

La Società ha colpe ? si tante (in primis quella di non aver esonerato un allenatore che evidentemente non era in grado).

Motta resta però un incapace indegno della nostra panchina. STOP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Se intendi dire che quando parla, emerge sempre che non sa cosa sia la Juve ed i principi per cui, ripeto, la Juventus è  una realtà mondiale del calcio, parlo della storia dovrebbero ammutolirlo. Forse è ancora prescritto dentro e magari pensa, come tutta quella sponda,  che abbiamo rubato partite e trofei. 

Non direi. Con l'Empoli ha detto che non è riuscito a far capire ai giocatori l'importanza della maglia che indossano. Motta è stato all'Inter pochi anni. Non è certo Bergomi o Materazzi. Inoltre questi signori recitano una parte davanti alla telecamera. Tutti sanno bene quanto sia stata forte la Juve. Ad iniziare dall'Inter che negli anni ha ingaggiato Ibra, Vieira, Conte e Marotta. E avrebbe voluto pure Moggi.

20 minuti fa, Walking Around ha scritto:

in una società seria, ieri sera dopo la vergognosa partita, si sarebbe dovuto presentare Giuntoli e metterci la faccia, 

poi le cose sarebbero state le stesse trite e ritrite, squadra giovane, anno di passaggio, stiamo uniti ecc ecc

ma sarebbe stato d'obbligo farlo

Infatti, ma si nascondono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è lo specchio di questa dirigenza:

Vivacchiare e mettere a posto il bilancio. 

Ad ora obiettivo centrato.

2 ore fa, Dado1976 ha scritto:

Alla società e quindi alla ns dirigenza non interessa un cacchio dei risultati in campo ma solo il valore delle azioni in borsa e vedesi l'articolo della scorsa settimana

Le azioni del club bianconero hanno chiuso in crescita del 12%: in meno di un mese il titolo è salito del 45%

Magari Tether scala e caccia via questa famiglia ormai fatta di figurine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

sta storia che è stato Motta a far fuori i giocatori di maggiore esperienza è una balla che continua a circolare.
I giocatori con maggiore esperienza, guarda caso, erano quelli con stipendi più importanti. GUARDA CASO

Quindi Danilo non è stato fatto fuori da Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi Danilo non è stato fatto fuori da Motta?

Danilo è stato fatto fuori da Motta al 50%.
E comunque.... non era solo Danilo la parte d'esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Danilo è stato fatto fuori da Motta al 50%.
E comunque.... non era solo Danilo la parte d'esperienza 

Certamente che no...ma era il capitano, quindi diciamo quello che lo spogliatoio seguiva.

Szczesny sicuramente è stato un fattore di bilancio

Ma, ad esempio, Rugani? Non poteva dare una mano? Anche lui epurato da Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Questo grazie a Theter o come si scrive che sta rastrellando azioni. 

Lo volesse il cielo, ma si sbrighino. Non li posso più vedere. Per la verità Elkann non lo sopporto dal 2006.

Di voci ce ne sono tante da almeno un paio di anni. 

Questi sono di Tether mi sembrano troppo spavaldi, ho letto un'intervista dove veniva chiesto se volessero prendersi la Juve, non hanno risposto nel merito e quindi non hanno detto né no e né si.

Questo mi fa pensare.

P.S. non sai che festa faccio se Elkann si leva dai * ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi momenti rimpiango il tennis. Non esiste il concetto di stipendio, ma di premi, piu vai avanti piu soldi prendi. Elargire tutti sti soldi a questa gente indegna è davvero una beffa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Certamente che no...ma era il capitano, quindi diciamo quello che lo spogliatoio seguiva.

Szczesny sicuramente è stato un fattore di bilancio

Ma, ad esempio, Rugani? Non poteva dare una mano? Anche lui epurato da Motta...

Szczesny... fatto fuori da Giuntoli.
Danilo... 50% Motta  e 50% Giuntoli
Rugani.... è un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il genio che abbiamo in panca andrebbe lasciato da solo ma su Marte.....mai visto un incapace cosi' arrogante e distruttivo come lui sulla nostra panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..purtroppo la proprietà non riesce a fare pulizia..il problema era i conti o lo sono ancora..il bilancio..la quotazione in borsa e bla bla bla..la priorità nn è più da anni la parte sportiva ma economica e finchè..il campo passa in secondo piano questi sono i risultati..sono sicuro che se la proprietà, perchè i soldi li mette, mette in primo piano la parte sportiva ci sarà la svolta..con uomini di calcio in società. che sceglie dirigenti da juve e così via...cambiare allenatore nn basta il fallimento di questo cambio tra allenatore e squadra nuova ha portato al disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti