Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

Quoto

Notte di riflessioni in casa Juventus dopo l'umiliante sconfitta contro l'Atalanta. La prestazione scioccante della squadra bianconera, letteralmente crollata dopo il rigore trasformato da Retegui, ha acuito le perplessità sulla guida tecnica che non sembra più avere il pieno controllo del gruppo. Il timore della società è che i giocatori non rispondano più ai comandi di Thiago Motta e possa così sfumare anche l'ultimo vitale obiettivo stagionale rimasto: la qualificazione alla prossima Champions League. 

Ecco perchè, alla luce di questo quadro inquietante, potrebbero profilarsi clamorose ed inattese evoluzioni. Stando alle indiscrezioni raccolte stamattina da Tuttojuve.com, nella notte, il Football Director Cristiano Giuntoli ha contattato e preallertato l'ex bianconero Igor Tudor, attualmente libero.

La panchina di Thiago Motta, pertanto, sarebbe sempre più traballante. Potrebbe saltare nelle prossime ore o gli sarà concessa ancora una chance a Firenze domenica prossima? Proprio su questo sta riflettendo la dirigenza bianconera. L'unica certezza è che - domani o a giugno - le strade di Thiago Motta e della Signora sono destinate a dividersi. 

Tuttojuve.com

• Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa la sbagliamo domani .the 

piccola nota…Tudor è stato contattato più di un mese fa…è andato anche a vedere la nostra partita

a a livello temporale la cosa risale a quando uscita la fake news delle presunte dimissioni di Motta e l’uscita livorosa di Brambati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

il sempre affidabilissimo TuttoJuve...

Comunque più affidabili di Motta. 

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione ad oggi deplorevole. N’altro anarchico, n’altro sergente di ferro, tempo 3 partite e la squadra gli rema contro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa stagione il gruppo non lo recupera più quindi o si punta su di lui per la prossima accettando di non andare in champions o si cambia subito e si punta sull’ effetto cambio di allenatore che potrebbe portare a 4-5 buoni risultati ed un probabile quarto posto.

dopo la Fiorentina potrebbe essere troppo tardi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire? Mi dispiace molto per Motta, ma credo che nessuno possa fare peggio. Il fatto che a metà marzo la sua Juve sia questa roba qui non può lasciare rimpianti di alcun tipo. Troppo male, anche per essere il primo anno

• Mi Piace 12
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ha senso, che si arrivi a fine stagione cercando di limitare i danni e a maggio a giochi fatti e finiti andare in ginocchio da Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

La sensazione è di cadere dalla padella alla brace, ma è anche vero che non si può star fermi a guardare svanire il posto champions..

Almeno Tudor tirerebbe fuori un po’ di palle. C’è da dire che pensare al futuro con Igor mi fa cadere le mie di palle..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Almeno Tudor tirerebbe fuori un po’ di palle. C’è da dire che pensare al futuro con Igor mi fa cadere le mie di palle..

Dovrebbe essere preso come traghettatore con opzione

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ormai non ha senso, che si arrivi a fine stagione cercando di limitare i danni e a maggio a giochi fatti e finiti andare in ginocchio da Conte.

A fine stagione sei settimo,ha senso eccome anzi andava fatto dopo l Empoli

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Anche questa la sbagliamo domani .the 

piccola nota…Tudor è stato contattato più di un mese fa…è andato anche a vedere la nostra partita

a a livello temporale la cosa risale a quando uscita la fake news delle presunte dimissioni di Motta e l’uscita livorosa di Brambati

Adesso sta per arrivare la pausa delle nazionali, può tornare utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tudor che quando venne qui da secondo fu l unico ad alzare la voce ribadendo che lui è un VERO allenatore e non un portaborse 

detto ciò se uno pensa alla juve delle finali di Champions concordo con te ma quella juve lì è lontana anni luce…serve un tecnico NORMALE che faccia rendere i calciatori almeno per il loro valore..non dico migliorarli ma almeno voglio vedere Nico Luiz Koop giocare sui loro livelli 

la Lazio sta facendo un bel campionato avendo in ameba in panchina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Purtroppo i danni non si possono più limitare. Ho difeso sempre Motta ma 3 umiliazioni in un mese sono, purtroppo, segno di un fallimento troppo pesante.
Ero sicuro che il progetto potesse solo andare avere margini ma temo che non ci sia più speranza.

Conte io lo eviterei, uno che piange e si lamenta di continuo e dopo il tradimento che ci ha fatto spero sinceramente che stia alla larga da noi.

Forse l'unico può essere davvero il Gasp che fa rendere i suoi al 200%.
Certo, un conto è l'ambiente Juve un conto è l'Atalanta.

Però ora serve un cambio altrimenti rischiamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

il sempre affidabilissimo TuttoJuve...

Tra loro e questa dirigenza è da tripla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

Tudor non è un top ma almeno è in linea con la nostra identità, penso che guarderanno la classifica tra 7 giorni e decideranno. 

Decideranno quando saremo a meno 4?

follia.

l atteggiamento in campo fa capire palesemente che non ci sono le condizioni per vincere la prossima partita né per arrivare quarti, aspettare non servirebbe a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sylar 87 tu che sei nelle segrete stanze :d sei per caso a conoscenza se,  sull'esonero anche di Giuntoli , ci sta riflettendo qualcuno?? 

Sai com'è...vorrei rimettere al più presto il mio Liam ❤️ come avatar... :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Tra loro e questa dirigenza è da tripla.

sono le solite notizie "acchiappaclick" alle quali quel sito è abituato. La squadra è in crisi, c'è un unico nome spendibile in questo momento e loro ci fanno un articolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti