Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

@Sylar 87 tu che sei nelle segrete stanze :d sei per caso a conoscenza se,  sull'esonero anche di Giuntoli , ci sta riflettendo qualcuno?? 

Sai com'è...vorrei rimettere al più presto il mio Liam ❤️ come avatar... :tsa:

Magari... .ghgh 

Nel caso comunque sarai il primo che avviserò sefz 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma sta cosa andava fatta prima…poi concordo con te che razionalmente hai quel tempo per fare il reset…

se lo avessimo cacciato prima probabilmente saremmo andati noi a prendere schiaffi dall’arsenal ma avremmo incassato 15 milioni in più 

avremmo battuto l Empoli reduce da 9 sconfitte in 11 partite e saremmo in semifinale di coppa Italia con la certezza di giocare la super coppa 

forse alcuni non hanno pienamente contezza del disastro che sta combinando Thiago Motta

mettiamo una pezza quanto prima e cerchiamo di salvare almeno il quarto posto

per me non ha senso proseguire perché ormai è palese che Motta vaneggia ma la squadra non lo segue più…

anche ieri Locatelli smentisce le parole del suo mister sul discorso scudetto…cosa già avvenuta post eliminazione Champions quando Locatelli disse che avevamo sprecato un occasione mentre Motta disse apertamente che non era così 

CAMBIARE è l’unica soluzione

Soprattutto va recuperato il gruppo 

E va valutato bene chi tenere

Se restano motta giuntoli ci saranno altre epurazioni sconclusionate

PS ricordiamo che abbiamo il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ma cosa vuoi limitare ormai, cos'altro deve succedere per farvi capire che l'allenatore l'ha già "esonerato" la squadra?

Visti i nomi disponibili, avrebbe più senso iniziare già da ora a contattare Conte, Guardiola che ormai al city ha finito o un altro top allenatore e ripartire poi da giugno indipendentemente da dove finiamo in classifica.

A meno che Tudor non accetti un ruolo di puro traghettatore fino a fine stagione, ma non credo sia disposto ad accettare una proposta simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri mi ha fatto pensare al Juve-milan 0-3 con Pirlo: partita decisiva in cui la squadra non è scesa in campo. Mi dispiace per Motta perchè uno straccio di gioco e del buon palleggio si vede, ma sono troppe le cose che mancano a cominciare da una leadership su tutta la colonna gerarchica per finire con una fase offensiva decente e di solito paga l'allenatore. Tuttavia non mi sembra che la situazione sia molto diversa dall'anno scorso con l'allenatore lasciato da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

A sto punto io ci proverei. Urge uno scossone. Ho sempre difeso Motta ma è evidente che la squadra non lo segue più. Ieri sera poi, ciliegina sulla torta, ti attacchi al rigore e dice che almeno non si parla più di scudetto. Allucinante. 

Esatto! Io credo che siano da analizzare forse più le sue parole che la conduzione tecnica. Perchè o lui ha difficoltà serie nella capacità di esprimersi, oppure questo pensa di trovarsi ancora a Bologna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli, articolo ad hoc scritto da Giuntoli in persona per farci dare l'impressione che stia facendo qualcosa. 

Non cambierà nulla, né dopo né prima di Firenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione ad oggi deplorevole. N’altro anarchico, n’altro sergente di ferro, tempo 3 partite e la squadra gli rema contro. 

Il problema di Motta è che non è affatto un sergente di ferro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HexAl ha scritto:

Visti i nomi disponibili, avrebbe più senso iniziare già da ora a contattare Conte, Guardiola che ormai al city ha finito o un altro top allenatore e ripartire poi da giugno indipendentemente da dove finiamo in classifica.

A meno che Tudor non accetti un ruolo di puro traghettatore fino a fine stagione, ma non credo sia disposto ad accettare una proposta simile.

Prendiamo Caronte come traghettatore che almeno è del mestiere.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non andrà in CL ( secondo me non si qualificherà in nessuna competizione europea ) quindi, al momento, è indifferente il cambio allenatore.

Servirà trovare un profilo per il prossimo anno che voglia gestire una squadra che avrà solo il campionato. Tudor potrebbe essere un low cost da prendere in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

State tranquilli, articolo ad hoc scritto da Giuntoli in persona per farci dare l'impressione che stia facendo qualcosa. 

Non cambierà nulla, né dopo né prima di Firenze. 

Bene, allora che vadano incontro a ciò che si meritano tanto io mica ci mangio con questa società, e neanche mi ci ammalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Lui è già venuto da noi come secondo…non verrebbe mai per 6 mesi neanche con una semplice opzione

parere personale eh

fossi io il suo procuratore terrei questa linea sefz 

Si certo ci può stare ma potrebbe anche provare questi mesi e già con 6-7 vittorie potrebbe conquistarsi una conferma ed allenare al mondiale per club.

nella peggiore delle ipotesi rientrerebbe nel giro.

di contro, rifiutando il contratto da traghettatore in estate potrebbe cercarlo al massimo qualche squadra di medio bassa classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero, cioè che lo hanno contattato senza ancora sapere se tenere Thiago o no, dicendogli... eventualmente se decidessimo di cacciarlo tu saresti disponibile??? Beh, come minimo li ha giustamente mandati a fare in * in croato stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi sembra l'evergreen a cui ricorrere ogni volta che si palesano segnali di crisi e di possibili avvicendamenti in panchina.
Un pò come il Berardi in ogni mercato estivo.

Ho apprezzato molto Igor da giocatore, ma da allenatore, se vai a guardare la sua carriera, non mi pare abbia costruito qualcosa di stabile.
Ha cambiato millemila società, molte volte le sue permanenze sono state brevi o brevissime.

Magari se devi tamponare per le ultime 10 gare, va anche bene, ma non credo che la Juve prenda uno a gettone per poi cambiare di nuovo in estate.

Più probabile che Motta resti fino alle valutazioni di fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Prendiamo Caronte come traghettatore che almeno è del mestiere.

Caronte probabilmente offre ad oggi più garanzie di Motta di arrivare al quarto posto 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Motta, il posto è un miraggio. 

Basta vedere il calendario. 

Con un altro al massimo resta un miraggio. 

Sono le 10.15 sono passati 60 anni dall'ultimo 0-4 in casa e quei vermi, perche questo sono, sono tutti muti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Soprattutto va recuperato il gruppo 

E va valutato bene chi tenere

Se restano motta giuntoli ci saranno altre epurazioni sconclusionate

PS ricordiamo che abbiamo il mondiale per club

Guarda io vado un po’ controcorrente…però vorrei ribadire quello che ho già detto

la rosa della Juventus ha un ottima base…ha dei buchi ma la squadra c’è…serve un allenatore

invece di fare quella schifezzaa di 4231 che poi in realtà è un 4141 al netto dei movimenti di Cambiaso basterebbe fare un 433 molto scolastico

Thuram rimesso a fare la mezz’ala Locatelli che continua a fare quello che sta facendo ora e Koop messo a fare il Khedira (mezz’ala tattica con Thuram che lavora di più dal punto di vista atletico)

museresti Yildiz Chico Nico per fare l’esterno puro d’attacco e non dovrebbero massacrarsi ripiegando sistematicamente per coprire i mezzi spazi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta rimane e si valuterà giornata in giornata nella speranza che azzecchi il quarto posto per non doverlo esonerare e spenderci i milioni. Questa dirigenza sta facendo il check-in per Melbourne cosa pensate, che gli interessi Fiorentina-Juventus? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, sfonda said:

La partita di ieri mi ha fatto pensare al Juve-milan 0-3 con Pirlo: partita decisiva in cui la squadra non è scesa in campo. Mi dispiace per Motta perchè uno straccio di gioco e del buon palleggio si vede, ma sono troppe le cose che mancano a cominciare da una leadership su tutta la colonna gerarchica per finire con una fase offensiva decente e di solito paga l'allenatore. Tuttavia non mi sembra che la situazione sia molto diversa dall'anno scorso con l'allenatore lasciato da solo.

Anche a me è venuta in mente quella partita. Ricordo che all'epoca pensai: "La Juve è morta". Da allora non è cambiata una virgola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

valutazioni

Condivido, anche se non capisco cosa ci sia ancora da valutare prima di stampargli una pedata nel posto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, YUMA ha scritto:

una cosa e' certa, TM e' scaricato dai giocatori e' lampante!

Per me nemmeno troppo,forse da qualcuno si ma la verità è che sta dimostrando di essere un incapace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si certo ci può stare ma potrebbe anche provare questi mesi e già con 6-7 vittorie potrebbe conquistarsi una conferma ed allenare al mondiale per club.

nella peggiore delle ipotesi rientrerebbe nel giro.

di contro, rifiutando il contratto da traghettatore in estate potrebbe cercarlo al massimo qualche squadra di medio bassa classifica

Io non penso si possa andare su un Mancini oggi…cacciare Motta è tutto lo staff comunque avrà un costo 

vediamo cosa ne viene fuori…

io non nego che alla squadra manchi personalità…non nego neanche che abbiamo una dirigenza burocratizzata e poco avvezza alle cose pallonate ma IL PROBLEMA VERO è l’allenatore

salviamo il quarto posto…assicuriamoci i milioni della Champions e poi si lavora sul resto ma oggi è troppo importante centrare la qualificazione anzi direi VITALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti