Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

Tudor mi piace, si narra che gli ultimi tempi di Pirlo, in pratica dirigesse desse le indicazioni lui e non Pirlo...

Però vedo 2 problemi, il primo è che non credo verrebbe per qualche mese, il secondo è che Tudor

dopo qualche giorno ne menerebbe (giustamente) almeno tre o quattro dei giocatori che abbiamo in squadra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Qui a mio avviso il problema del prossimo allenatore è serio. Bisogna trovare uno all'altezza che molto probabilmente accetti di non giocare in CL, con un portafoglio ridotto all'osso e che non faccia ombra a questa banda di incompetenti a partire da Giuntoli. Come possiamo essere ottimisti sul nome?

Hai fatto l’identikit di Gasperini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Anche se la cosa fosse vera (dubito), o prendi uno anche per la prossima stagione, oppure dire ad un allenatore "vieni a traghettare" per poi a fine anno essere spedito via, a questo punto prendi Mancini. L'unico disponibile, ora.

Conte è libero da luglio (forse). Chi vuoi prendere? devi aspettare la fine della stagione per vedere chi c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma quando mai? Kolo torna al PSG, Vlahovic è già separato in casa, gli scarpari koop e nico ci rimangono attaccati, chi sono questi calciatori che ne farebbero un dramma? 

Tutti quelli che saranno venduti o non riscattati, perchè alla Juventus si sta bene, perché anche in stagioni disastrose come queste nessuno gli bussa alla porta di casa. In altri contesti accadono cose molto sgradevoli se fai delle figure come ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a svegliare Guidolin. Ditegli che dopo nove anni di vacanza è arrivato il momento di lavorare 4 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Hai fatto l’identikit di Gasperini.

Amico mio, sinceramente avrei delle perplessità in funzione del suo eventuale rapporto con questa realtà aziendale, non saprei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

l'unico che mi viene in mente per esperienza e costi bassi e' Pioli.

C'ho pensato anch'io. Ma perchè dovrebbe rinunciare al suo ricco contratto per fare il traghettatore della Juventus? Anche Pioli magari accetterebbe ma per una prospettiva più lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, yore ha scritto:

Questo non possiamo saperlo, anche con Motta in estate si pensava di vedere calcio e invece abbiamo visto il solito scempio.

No no io ero convinto avrebbe fatto una stagione così, poi il fatto che fosse parte dell’Inter degli anni d’oro mi faceva orrore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Qui a mio avviso il problema del prossimo allenatore è serio. Bisogna trovare uno all'altezza che molto probabilmente accetti di non giocare in CL, con un portafoglio ridotto all'osso e che non faccia ombra a questa banda di incompetenti a partire da Giuntoli. Come possiamo essere ottimisti sul nome?

Unico nome é Antonio conte , dal napoli andrà via sicuro, lo vorranno sicuramente sia Milan che Juve, e non ho dubbi che accetterebbe di venire da noi, per me se torna rimarrà per molti anni, ha capito l'errore di essere andato via, lo ha anche ammesso.

E come dici tu é uno che nn si spaventa di fronte a nulla, non gli serve per forza giocare la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Pioii

Ha un triennale con l'Al-Nassr da 12 milioni a stagione, dubito che lo rescinda per farsi 4 mesi alla Juve...
Così come dubito che lo rescinda anche se facessimo giurin-giurello di farlo firmare anche per le due stagioni successive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tutti quelli che saranno venduti o non riscattati, perchè alla Juventus si sta bene, perché anche in stagioni disastrose come queste nessuno gli bussa alla porta di casa. In altri contesti accadono cose molto sgradevoli se fai delle figure come ieri.

Mi sembra una favoletta quella che racconti, onestamente. I calciatori quando lasciano la juve non piangono mai, troveranno un'altra destinazione alla loro altezza. Ma non capisco cosa centra la qualificazione in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi sembra verosimile.. 

Motta è stato scelto da Giuntoli e Giuntoli difenderà la sua scelta fino alla fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Unico nome é Antonio conte , dal napoli andrà via sicuro, lo vorranno sicuramente sia Milan che Juve, e non ho dubbi che accetterebbe di venire da noi, per me se torna rimarrà per molti anni, ha capito l'errore di essere andato via, lo ha anche ammesso.

E come dici tu é uno che nn si spaventa di fronte a nulla, non gli serve per forza giocare la Champions 

Giuntoli e Conte nella stessa società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

io? no io sono certo che a firenze perdiamo.

La Fiorentina non è una squadra forte, si può anche vincere. Perdere significa entrare nella storia come la Juventus peggiore di sempre al pari di quelle post calciopoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Conte è libero da luglio (forse). Chi vuoi prendere? devi aspettare la fine della stagione per vedere chi c'è

Io onestamente, Conte lo lascerei dove sta. Ottimo motivatore, ma troppo instabile dal punto di vista societario. Capace che a metà stagione cominci a minacciare di andarsene a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parliamoci chiaro, chiamassero oggi Allegri arriveremmo quarti… ovviamente non succederà ma lui saprebbe che corde toccare nei giocatori 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La Fiorentina non è una squadra forte, si può anche vincere. Perdere significa entrare nella storia come la Juventus peggiore di sempre al pari di quelle post calciopoli. 

Perdonami ma sei ironico o parli seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è clamoroso non andare in CL, non ne siamo al livello e se dobbiamo fare figuracce col Maccabi di turno allora meglio fare una più dignitosa Europa League

È clamoroso fare figure come ieri, perdere 0-4 allo Stadium senza la minima reazione, è clamoroso essere annichiliti dal Psv (che poi la gara dopo ne prende 7 in casa dall'Arsenal), è clamoroso uscire dalla Coppa Italia perdendo ai rigori in casa con l'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti