Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

42 minuti fa, AranB. ha scritto:

Se arriva secondo con Politano,Raspadori,J.Jesus e Lukaku dopo che gli hanno venduto il georgiano e il nigeriano bisogna che a Napoli gli facciano una statua in piazza del plebiscito....Altro che "senza scudetto è fallimento"

Lukaku giocherebbe titolare in qualsiasi squadra di serie A. 

Mi raccomando non citare Buongiorno, Anguissa, McTominay, Lobotka che sono altri e 4 che in Italia giocherebbero ovunque.

Inoltre ci sarebbero anche Neres, Di Lorenzo e Rahmani che sono buoni giocatori.

Ultima nota a margine: Politano, Raspadori e Jesus sono stati campioni d'Italia con Spalletti.

Ma vedo che se il Napoli fa schifo è colpa dei giocatori, se va bene è merito del mago Conte. Nulla di nuovo sotto il sole, anche ai tempi della Juve questa era la narrativa, d'altronde come era possibile che quella squadra potesse battere il grande Benfica che ci stava sopra nel ranking?!:forza:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Giuntoli e Conte nella stessa società?

Vabbè se proprio proprio ci toccherà rinunciare allo chef… peccato ahah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Mi sembra una favoletta quella che racconti, onestamente. I calciatori quando lasciano la juve non piangono mai, troveranno un'altra destinazione alla loro altezza. Ma non capisco cosa centra la qualificazione in CL.

Per i calciatori entrare in CL è una vetrina fondamentale, come fai a non capirlo?

Tutti litigano per essere in lista. Non arrivarci significa essere svenduti a squadre che nemmeno la giocano. È un parametro anche per il loro ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tudor che quando venne qui da secondo fu l unico ad alzare la voce ribadendo che lui è un VERO allenatore e non un portaborse 

detto ciò se uno pensa alla juve delle finali di Champions concordo con te ma quella juve lì è lontana anni luce…serve un tecnico NORMALE che faccia rendere i calciatori almeno per il loro valore..non dico migliorarli ma almeno voglio vedere Nico Luiz Koop giocare sui loro livelli 

la Lazio sta facendo un bel campionato avendo in ameba in panchina…

Beh fidati che Marco Baroni è un signor allenatore.

Prima da noi in primavera, poi con Lecce e soprattutto Verona ha ottenuto campionati e salvezze eccezionali.

Ora si sta confermando in una Medio grande.

Avercelo noi Baroni ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Tutto Juve leggo anche che potrebbe tornare Max 

Anche in questo caso non credo che Giuntoli lo rivorrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Lukaku giocherebbe titolare in qualsiasi squadra di serie A. 

Mi raccomando non citare Buongiorno, Anguissa, McTominay, Lobotka che sono altri e 4 che in Italia giocherebbero ovunque.

Inoltre ci sarebbero anche Neres, Di Lorenzo e Rahmani che sono buoni giocatori.

Ultima nota a margine: Politano, Raspadori e Jesus sono stati campioni d'Italia con Spalletti.

Ma vedo che se il Napoli fa schifo è colpa dei giocatori, se va bene è merito del mago Conte. Nulla di nuovo sotto il sole, anche ai tempi della Juve questa era la narrativa, d'altronde come era possibile che quella squadra potesse battere il grande Benfica che ci stava sopra nel ranking?!:forza:

Condivisione totale.drink

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare tanto per cambiare io mi tengo Motta. Se chiami Tudor devi uscire due stipendi, poi a fine stagione devi prenderne un altro e devi rifare tutto da capo. E Tudor non è che mi dia tutta sta fiducia. Boh a me pare che vogliamo sempre il giocattolo nuovo. Non per essere ridondante, ma in estate tutti dicevano che a Motta bisogna dargli tempo per cercare di creare le basi per il futuro (tre anni) anche con risultati pessimi perché era impossibile vedere un triennale peggio di quello di Allegri-Bis dove tutti bramavano un suo esonero. Oggi invece quasi quasi lo si vuole richiamare, e si capisce quanto Allegri abbia fatto con quella squadra, un mercato inesistente, un CR7 venduto a inizio campionato sostituito da Kean, le difficoltà con la penilizzazione mettendoci la faccia, un Pogba avuto ma mai avuto. Settimana scorsa Motta era bravo perché eravamo a 6 punti dal primo posto. L'altra settimana ancora era da cacciare per la partita contro l'Empoli. Si cambia versione ogni giorno. Si cambia versione in base a come ci si alza la mattina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La Fiorentina non è una squadra forte, si può anche vincere. Perdere significa entrare nella storia come la Juventus peggiore di sempre al pari di quelle post calciopoli. 

In teoria è vero ma per loro quella è LA partita che salva la stagione e dopo 4 sconfitte in 5 partite i loro tifosi andranno personalmente dai calciatori a implorarli/obbligarli a fare un partitone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Se Giuntoli non lo vuole lo caccino dove è il problema. Per me l'importante non è l'arrivo di Max ma la cacciata di Giuntoli per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tutti quelli che saranno venduti o non riscattati, perchè alla Juventus si sta bene, perché anche in stagioni disastrose come queste nessuno gli bussa alla porta di casa. In altri contesti accadono cose molto sgradevoli se fai delle figure come ieri.

Non vedo tute 'ste società che mandano sicari a bussare alla porta dei giocatori che non rendono.
in ogni campionato ci sono almeno 2-3 società di profilo medio-alto che stanno deludendo le aspettative ma non mi è parso di leggere episodi di intimidazione, vandalismi, avvertimenti mafiosi.
I calciatori che non dovessero essere riscattati o rinnovati, troveranno altri contesti dove esibirsi, che all'inizio magari saranno anche migliori rispetto all'ambiente bianconero attuale.
E non dimentichiamo che tra i partenti potrebbero trovar posto anche giocatori che sono essi stessi a avvertire l'esigenza di cambiare aria, magari per un'offerta economica migliore o perché la Juve attuale non è considerato il posto migliore per ottenere soddisfazioni professionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Amico mio, sinceramente avrei delle perplessità in funzione del suo eventuale rapporto con questa realtà aziendale, non saprei.

Sono d’accordo con te, caro bad.

Però c’è anche da considerare che sarebbe l’ultima possibilità, per lui, di allenare un team blasonato.

Inoltre, come allenatore è nato qui e sarebbe la chiusura di un cerchio.

L’Europa League la conosce è potrebbe essere un buon trampolino, oltre a tornare competitivi per lo scudetto (fermo restando che dobbiamo far di tutto per arrivare in Champions).

Il carattere non gli manca e difende coi denti il proprio orto da ingiustizie e attacchi esterni.

Stiamo a vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Se fallisce Motta fallisce anche Giuntoli. L'unica possibilità di esonero implica il defenestramento anche di Giuntoli

Dovrebbe valere per qualsiasi dirigente sbagli la scelta dell'allenatore. Secondo me si sopravvaluta questo aspetto, nel calcio gli allenatori si cambiano, questo non implica che se ne vadano anche i dirigenti che li hanno scelti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io onestamente, Conte lo lascerei dove sta. Ottimo motivatore, ma troppo instabile dal punto di vista societario. Capace che a metà stagione cominci a minacciare di andarsene a giugno.

Non mi sembra che abbiamo una società stabile da garantire risultati sul campo. Sinceramente mi farei andare bene lui che rompe i maroni ogni settimana su quanto la squadra abbia lacune e sul fatto di spendere soldi sul mercato. Almeno ha le idee chiare.

forse non abbiamo capito che qui si rischia di sparire dal palcoscenico europeo per anni. Almeno prima avevamo la possibilità di offrire contratti ricchi e magari qualche campione di passaggio lo prendevi. Ora devi prendere Kelly perché quelli forti non vengono... non so se ci rendiamo conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Cambiare tanto per cambiare io mi tengo Motta. Se chiami Tudor devi uscire due stipendi, poi a fine stagione devi prenderne un altro e devi rifare tutto da capo. E Tudor non è che mi dia tutta sta fiducia. Boh a me pare che vogliamo sempre il giocattolo nuovo. Non per essere ridondante, ma in estate tutti dicevano che a Motta bisogna dargli tempo per cercare di creare le basi per il futuro (tre anni) anche con risultati pessimi perché era impossibile vedere un triennale peggio di quello di Allegri-Bis dove tutti bramavano un suo esonero. Oggi invece quasi quasi lo si vuole richiamare, e si capisce quanto Allegri abbia fatto con quella squadra, un mercato inesistente, un CR7 venduto a inizio campionato sostituito da Kean, le difficoltà con la penilizzazione mettendoci la faccia, un Pogba avuto ma mai avuto. Settimana scorsa Motta era bravo perché eravamo a 6 punti dal primo posto. L'altra settimana ancora era da cacciare per la partita contro l'Empoli. Si cambia versione ogni giorno. Si cambia versione in base a come ci si alza la mattina. 

Veramente c'è un bel gruppo che le idee le ha chiare sia sulla partenza di Allegri che sull'arrivo di Motta e per finire sul suo destino. E che non andava per la maggiore ciò che esprimevano ma oggi molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Saremmo davvero una barzelletta se richiamassino Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Se fallisce Motta fallisce anche Giuntoli. L'unica possibilità di esonero implica il defenestramento anche di Giuntoli

Motta ha già fallito, usciti da tutto a febbraio, mai in lotta scudetto, a marzo ancora senza gioco e senza idee, umiliati in casa nella gara che poteva darci qualche ultima speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte chiacchiere,

si chiuderà l'anno così, nella speranza di agganciare il quarto posto

anche perchè non è che le concorrenti siano tutta questa continuità di risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Irejuve ha scritto:

A fine stagione sei settimo,ha senso eccome anzi andava fatto dopo l Empoli

Andava fatto dopo la supercoppa emad essere precisi. Lì potevi ancora far svoltare la stagione. Dopo quella figura di * con una squadra morta lo dovevi cacciare a pedate. E il tempo per salvare la stagione c'era tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gianmarco86 said:

Saremmo davvero una barzelletta se richiamassino Allegri.

Possibile ma vincente. Meglio essere una barzelletta vincente e far rosicare tutti gli altri che essere quello che siamo diventati. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Perdonami ma sei ironico o parli seriamente?

Quale ironia? La Fiorentina non è una a squadra forte e perderci sarebbe completare un disastro, che è meglio non augurarsi. Si può pareggiare o vincere tranquillamente  Firenze, perché questa Juve come rosa può competere per lo scudetto, ma senza dubbio. Scrivo da mesi e mesi che l'unico inadeguato è Motta. Chiedo l'esonero prima di chiunque,  il primo Dicembre. Ma ora siamo arrivati agli appuntamenti cruciali in cui Motta c'entra il giusto, ormai è fuori, di testa e dai giochi. Ora la grana passa all'ambiente Juventus, inteso come società e dirigenti, che deve supportarlo ed accompagnarlo fino a fine stagione.  Poi salutarlo con disprezzo recitando anche un mea culpa, ma con una qualificazione in Champions in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per i calciatori entrare in CL è una vetrina fondamentale, come fai a non capirlo?

Tutti litigano per essere in lista. Non arrivarci significa essere svenduti a squadre che nemmeno la giocano. È un parametro anche per il loro ingaggio.

vorrà dire che andranno in squadre che faranno la Champions. Non ti capisco. Un calciatore può andare dove vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti