Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Marotta al primo anno rimase fuori dalle coppe e poi di colpo iniziò il ciclo dei 9 scudetti. Non ci sono mai leggi scritte nella vita. 

Quello certamente, c'è da dire che quella Juve aveva dentro "uomini" veri a livello caratteriale e di qualità. Poi chiaro che io ci speri, ma quest'anno è stato davvero distruttivo, non trovo nulla da poter salvare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Non mi sembra che abbiamo una società stabile da garantire risultati sul campo. Sinceramente mi farei andare bene lui che rompe i maroni ogni settimana su quanto la squadra abbia lacune e sul fatto di spendere soldi sul mercato. Almeno ha le idee chiare.

forse non abbiamo capito che qui si rischia di sparire dal palcoscenico europeo per anni. Almeno prima avevamo la possibilità di offrire contratti ricchi e magari qualche campione di passaggio lo prendevi. Ora devi prendere Kelly perché quelli forti non vengono... non so se ci rendiamo conto

E' proprio quello il problema. Prima dell'allenatore qui si deve capire cosa vogliamo fare da grandi. Nel senso che se la proprietà continua ad essere assente, un allenatore come Conte rischia di destabilizzare ancora di più l'ambiente. Io non credo che questa rosa sia così scarsa. Lo stesso Kelly, in panchina (perchè è li che deve stare con Gatti Bremer Kalulu Veiga) è un giocatore che ci può stare. La realtà è che Motta, probabilmente un allenatore scarso, è stato lasciato completamente solo davanti a tutti. Conte ha allenato con Agnelli. Con i personaggi di adesso sarebbe tutt'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe già tardi cambiare adesso, aspettare la prossima figuraccia a Firenze non ha senso… il 4 posto manco con un miracolo lo vediamo attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Insomma, ci ritroviamo Il Bologna a -2 e la Roma a -6 pur avendo vinto 5 delle ultime 6.

Senza contare la Lazio.

Non mi pare vadano così piano.

La cosa più assurda è stare qua a marzo a temere il Bologna .doh

Tra l'altro se la prossima non vinciamo essendoci Bologna-Lazio ci sono forti probabilità o che una prenda il largo o che ci superi pure l'altra. 

Nel frattempo stasera siamo ridotti a pregare che la Lazio non vinca per evitare lo scenario descritto bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kamoze ha scritto:

Quello certamente, c'è da dire che quella Juve aveva dentro "uomini" veri a livello caratteriale e di qualità. Poi chiaro che io ci speri, ma quest'anno è stato davvero distruttivo, non trovo nulla da poter salvare.

Anche quello fu un anno distruttivo. Non ce lo ricordiamo ma eravamo veramente a pezzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Il Professor Sassaroli said:

serve un tecnico NORMALE che faccia rendere i calciatori almeno per il loro valore

Direi anche nei ruoli giusti.
Koop esterno (un altro po' e ce lo troviamo centrale in difesa o in porta, a sto punto) e McKennie dietro le punte sono una roba che mi ha fatto * a spruzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor è uno che sa cosa significa Juventus, e già questo è sufficiente, però c'è Max libero.... Chi meglio di lui?? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Temo tu abbia ragione! La squadra non è più con TM

La squadra non è mai stata con TM, del resto... quando ti presenti e alla prima metti Savona per cacciare Danilo, dopo le varie epurazioni estive forzate... o ti chiami Guardiola e hai un credito illimitato oppure rischi tanto.

Vogliamo parlare poi della fascia di capitano "volante" ? manca solo la dia ad uno in tribuna e poi siamo a posto.

Lui nella sua ignoranza e supponenza ha deciso di rischiare e gli è andata malissimo.

Un "UOMO" prenderebbe atto dei propri errori e saluterebbe, un "UOMO"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Tudor non è un top ma almeno è in linea con la nostra identità, penso che guarderanno la classifica tra 7 giorni e decideranno. 

Io aspetterei la 37esima giornata  direttamente, in fondo c’è ancora tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ci stiamo ridimensionando, per ammissione dei nostri dirigenti. Non sarebbe la fine del mondo, ma sarebbe qualcosa di veramente MOLTO impattante a livello economico, senza considerare le ricadute in ambito anche immediato/sportivo: è molto difficile alcuni giocatori si muovano verso squadre senza la vetrina della Champions.

Se fossimo in un periodo economico/sportivo decente non ti direi così, ovviamente. Ti ricordo non abbiamo nemmeno uno sponsor.

Più non andiamo in Champions e più bisognerà sperare nelle scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è ormai andata. Secondo me questa squadra non ce la farà mai a vincere a firenze, bologna e le due volte a roma. Ci andrà di lusso non perderle queste partite. Che dire, speriamo di vincere le altre, di riffa o di raffa. Chi sta in panchina da qui alla fine, Motta o un altro, è secondo me totalmente ininfluente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Tra l'altro se la prossima non vinciamo essendoci Bologna-Lazio ci sono forti probabilità o che una prenda il largo o che ci superi pure l'altra. 

Nel frattempo stasera siamo ridotti a pregare che la Lazio non vinca per evitare lo scenario descritto bah

Il Bologna poi in questo momento è quello che sta meglio di tutti. Spero che abbiano un calo (difficile visto l'entusiasmo), se no ci sverniciano totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono fiducioso che anche senza cambiare allenatore il quarto posto lo prendiamo.

Se però in società sono già decisi a cambiare per l'anno prossimo tanto vale farlo adesso, in modo da poter già pianificare per il prossimo anno ed avere già un allenatore rodato per il mondiale per club in modo da evitare schiaffoni anche da club africani ed arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Igor è uno che sa cosa significa Juventus, e già questo è sufficiente, però c'è Max libero.... Chi meglio di lui?? 

quindi secondo te giuntoli richiama allegri? Igor c'era pure l'anno di Pirlo ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè deve ancora riflettere? Non gli basta lo scempio visto fino ad ora . Che rifletti ? A questo punto ho lo esoneri oppure decidi di continuare questo scempio fino alla fine con il forte rischio di non arrivare quarti. Stasera la Lazio ci supera e domenica a Firenze sarà dura non perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Marotta al primo anno rimase fuori dalle coppe e poi di colpo iniziò il ciclo dei 9 scudetti. Non ci sono mai leggi scritte nella vita. 

Ci fu un aumento di capitale per fare il mercato per Conte e per la rinascita. 

Se noi non entriamo in Champions in questa stagione non vi sarà alcun aumento di capitale, visto che la proprietà non vuole e probabilmente andrà a rinfacciare a Giuntoli che abbiamo speso 233 mln in due sessioni di calcio mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io penso che ci si stia rendendo conto che con Motta non si arriverà quarti quindi tanto vale provare un cambio. Comunque in caso avverrebbe dopo la partita con la Fiorentina

Ed è questa la cosa sbagliata… siamo già in super ritardo ma oggi a già non dovrebbe più essere l’allenatore della Juventus… perché attualmente domenica resuscitiamo anche Palladino

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma non scherziamo. Allegri non tornerà mai più alla Juventus. Ed è giusto così, anche per lui. Per assurdo, chi glielo farebbe fare. Si è già sporcato le mani abbastanza nei precedenti tre anni con questa società. E poi, lui e giuntoli verrebbero alle mani subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

io sono fiducioso che anche senza cambiare allenatore il quarto posto lo prendiamo.

Se però in società sono già decisi a cambiare per l'anno prossimo tanto vale farlo adesso, in modo da poter già pianificare per il prossimo anno ed avere già un allenatore rodato per il mondiale per club in modo da evitare schiaffoni anche da club africani ed arabi.

Io sinceramente non so se alla fine la spunteremo o meno per il quarto posto, sicuramente sarà complicata, vorrei però che in una situazione come questa non sia questa la sola discriminante di valutazione se proseguire o meno con Motta. 

La tua ipotesi è corretta nei tempi, solo che si dovrebbe prendere ora il tecnico che poi dovrebbe rimanere anche per il 25/26 e non so  se è disponibile o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Questa è la cosa più avvilente…non si tratta di non competere per lo scudetto, non vincere nulla e almeno arrivi abbastanza tranquillamente terzo o quarto. Ci riduciamo a pregare in risultati negativi di Lazio e Bologna. Ora si inizia a temere anche LA ROMA, che prima di Ranieri era al quindicesimo posto.

Questo fa capire a che livello infimo siamo arrivati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Io ammiro la tua fiducia, che vorrei avere anche io. Ma è davvero dura pensare, ad oggi, che si riesca ad arrivare nei primi 4. Partite come quella di ieri o contro l'Empoli fanno pensare davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

quindi secondo te giuntoli richiama allegri? Igor c'era pure l'anno di Pirlo ricordo

Mi sa che ci fu anche un mezzo screzio,

non ricordo se fra i 2 o qualche dirigente all’epoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti