Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La cosa più assurda è stare qua a marzo a temere il Bologna .doh

Tra l'altro se la prossima non vinciamo essendoci Bologna-Lazio ci sono forti probabilità o che una prenda il largo o che ci superi pure l'altra. 

Nel frattempo stasera siamo ridotti a pregare che la Lazio non vinca per evitare lo scenario descritto bah

io in questo momento temo anche la roma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ma non scherziamo. Allegri non tornerà mai più alla Juventus. Ed è giusto così, anche per lui. Per assurdo, chi glielo farebbe fare. Si è già sporcato le mani abbastanza nei precedenti tre anni con questa società. E poi, lui e giuntoli verrebbero alle mani subito

Sono d’accordo e con Giuntoli non verrebbe mai, soprattutto in questa situazione attuale, che fa gli viene a salvare le … dopo come è andata la passata stagione? Impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Mi sa che ci fu anche un mezzo screzio,

non ricordo se fra i 2 o qualche dirigente all’epoca 

beh certo. Pirlo fa l'allenatore e tudor il vice? Avrei scazzato pure io se dovevo fare il vice allo stagista dopo aver già allenato in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Vero, sono in fiducia clamorosa e Ranieri è un tecnico esperto e alle volte davvero sorprendente, sono a quanto 6 punti da noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ormai siamo al delirio totale.

Siamo al realismo totale invece.

Questa squadra ha bisogno di essere rifondata. 

Siamo in una condizione nella quale non possiamo permetterci campioni (che in questo momento neanche si sognerebbero di venire in questa bolgia infernale), e finiamo per pagare come campioni onesti mestieranti (nella migliore delle ipotesi)...nella speranza di allestire squadre che possano dire la loro in competizioni fuori dalla nostra portata.

Il risultato è che spendiamo molto più di quanto valiamo, e questa strategia è fallimentare ed insostenibile.

Serve rimettere i piedi per terra, prendendo gente adatta al contesto che stiamo vivendo.

Esattamente come si fece alla vigilia del ciclo dei 9 scudetti di fila...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ci stiamo ridimensionando, per ammissione dei nostri dirigenti. Non sarebbe la fine del mondo, ma sarebbe qualcosa di veramente MOLTO impattante a livello economico, senza considerare le ricadute in ambito anche immediato/sportivo: è molto difficile alcuni giocatori si muovano verso squadre senza la vetrina della Champions.

Se fossimo in un periodo economico/sportivo decente non ti direi così, ovviamente. Ti ricordo non abbiamo nemmeno uno sponsor.

Secondo me basterebbe vendere uno massimo due di quelle scamorze che abbiamo😅 .Più che altro sono preoccupato se qualcuno potrebbe abboccare.Con un allenatore forte questa squdra non è scarsa come si pensa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor?! Se è fino a fine stagione ci può stare, ma se giuntoli vuole affidare la Juve del futuro a lui credo che anche il DS abbia fatto il suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Empoli ci hanno dettoi: ultima chiamata, restiamo uniti e lottiamo. La logica ha fallito. Ora serve una scelta di cuore, di passione, riportare anima in queste 10 partite che restano per centrare il quarto posto. Con questo atteggiamento non lo centreremo. Giuntoli e Motta stanno per concludere la loro missione, occhio. Dopo il Franchi c'è la sosta. C'è una finestra per intervenire. Io l'annoto, chi vuol capire, capisca. Non c'è altro da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tonein ha scritto:

Ma solo io voglio un MAX 3.0???

Guarda, io sarei rimasto con il Max 2, quindi non faccio testo, però non succederà mai (almeno finchè resterà Giuntoli), per cui guardiamo avanti ed evitiamo di riaprire vecchie querelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Lukaku giocherebbe titolare in qualsiasi squadra di serie A. 

Mi raccomando non citare Buongiorno, Anguissa, McTominay, Lobotka che sono altri e 4 che in Italia giocherebbero ovunque.

Inoltre ci sarebbero anche Neres, Di Lorenzo e Rahmani che sono buoni giocatori.

Ultima nota a margine: Politano, Raspadori e Jesus sono stati campioni d'Italia con Spalletti.

Ma vedo che se il Napoli fa schifo è colpa dei giocatori, se va bene è merito del mago Conte. Nulla di nuovo sotto il sole, anche ai tempi della Juve questa era la narrativa, d'altronde come era possibile che quella squadra potesse battere il grande Benfica che ci stava sopra nel ranking?!:forza:

Te li cito,visto che pensi abbia omesso giusto per avvalorare il mio giudizio....

Buongiorno rotto per due mesi e sostituito da J.Jesus(....gioca te due mesi con J.Jesus),Neres rotto a tempo indefinito(giocaci te con nonno tutta salute Spinazzola ..),Anguissa rotto a tempo indefinito(giocaci te con Gilmore.....),McTominay( bel giocatore ma che veniva da anni di panchina nel Manchester Unt...).....Lukaku(reduce da una stagione oltre il mediocre a Roma.....).

Per quanto riguarda Politano,Raspadori e J.Jesus,si campioni d'Italia più da subentrati che da titolari e reduci da una stagione da decimo posto(....particolare che hai tralasciato di menzionate...).....Ripeto miracolo di Conte senza se e senza ma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Vero, sono in fiducia clamorosa e Ranieri è un tecnico esperto e alle volte davvero sorprendente, sono a quanto 6 punti da noi? 

si e dobbiamo andare a giocare a casa loro. Se vincono si mettono a 3 punti (ipoteticamente eh perchè ci sono altre partite da giocare) e con lo scontro diretto a favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque più affidabili di Motta. 

Vero, chiunque è più affidabile di Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Davids ha scritto:

Andate a svegliare Guidolin. Ditegli che dopo nove anni di vacanza è arrivato il momento di lavorare 4 mesi. 

ormai che ci siamo, perchè non svegliare anche  Serse Cosmi? uhuh

io ci rido ma son sicuro che saprebbe mettere meglio questa squadra in campo e in più prenderebbe (anche ) a calci nei * più di un giocatore... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

beh certo. Pirlo fa l'allenatore e tudor il vice? Avrei scazzato pure io se dovevo fare il vice allo stagista dopo aver già allenato in serie A

Infatti ricordavo bene, diciamo che di logica hai ragione e probabilmente anche io nei suoi panni avrei avuto un attimo da svalvolare 😁 però voglio dire avevi accettato l’incarico…

comunque Tudor è uno di carattere, non mi convincerebbe del tutto come allenatore anche per il prossimo anno però.

io vorrei un profilo diverso, ancora più scafato e che possa essere da guida a questi ragazzi, uno alla Klopp insomma anche se so benissimo essere impossibile come nome, dico come profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea83BG ha scritto:

Purtroppo i danni non si possono più limitare. Ho difeso sempre Motta ma 3 umiliazioni in un mese sono, purtroppo, segno di un fallimento troppo pesante.
Ero sicuro che il progetto potesse solo andare avere margini ma temo che non ci sia più speranza.

Conte io lo eviterei, uno che piange e si lamenta di continuo e dopo il tradimento che ci ha fatto spero sinceramente che stia alla larga da noi.

Forse l'unico può essere davvero il Gasp che fa rendere i suoi al 200%.
Certo, un conto è l'ambiente Juve un conto è l'Atalanta.

Però ora serve un cambio altrimenti rischiamo

Dopo che in questo forum sono state analizzate, in dettaglio, le modalitá operative, sul campo, di Motta, ed è stato sottolineato in modo puntuale il motivo per cui spesso la squadra è crollata, anche nell'ambito di una stessa partita, mi sembra evidente che il progetto non stia in piedi.

La squadra non riesce a fare quello che viene chiesto, se non sporadicamente.

E non è certo un problema di giocatori, visto che gli stessi hanno fatto bene in piú occasioni.

Quindi, alla luce dei fallimenti nei 4 appuntamenti-chiave penso che sia inevitabile voltare pagina.

Ma non al grido di "MottaGiuntoli caccapupú", caro a molti qui su VS, ma sulla base di un quadro tecnico e personale che ormai è oggettivo .

Questi ragazzi devono avere uno spartito CHIARO da seguire, che preveda anche dei piani B, e ottenere risultati anche giocando in modo utilitaristico.

Per il futuro io sono uno di quelli che preferirebbe il Gasp, anche se sono convinto che il fatto che non sia mai stato chiamato, giá dai tempi di Conte in poi, sia indicativo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ed a Chiesa cosa gliene frega, scusa? 

A lui niente, ma a noi si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Essendo loro a -6 se la prossima non vinciamo rischiamo che rientrino pure loro, tra l'altro dobbiamo giocare lo scontro diretto a Roma tra due gare e potremmo arrivarci con una distanza minima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti