Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

Chissà cosa c'è da riflettere .ghgh

Ci vorrebbero pure che qualcuno riflettesse pure sul suo, dello chef parlo, di esonero, ma quelli che dovrebbero pensarlo dormono pure durante la partita per cui.......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si e dobbiamo andare a giocare a casa loro. Se vincono si mettono a 3 punti (ipoteticamente eh perchè ci sono altre partite da giocare) e con lo scontro diretto a favore

Certo, non uno scenario irrealizzabile dunque, per come approcciano poi noi le partite da dentro fuori in questa stagione,

un attimo di tremarella ci sta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La stagione è ormai andata. Secondo me questa squadra non ce la farà mai a vincere a firenze, bologna e le due volte a roma. Ci andrà di lusso non perderle queste partite. Che dire, speriamo di vincere le altre, di riffa o di raffa. Chi sta in panchina da qui alla fine, Motta o un altro, è secondo me totalmente ininfluente 

Secondo me siamo un po' troppo umorali... capisco la batosta ma non si può pensare un giorno allo scudetto e il giorno dopo di non vincerne una da qui alla fine.

Siamo quarti... in linea con il nostro obiettivo,non sfascerei proprio niente:l'Atalanta in serata fa male a tutti.

E poi si voleva cambiare pronti,si giurava,a dare tempo a chi arrivava... ad aspettare.

Bene... tra alti e bassi qualcosa si è visto,qualche buona partita l'abbiamo anche fatta... buttare nuovamente tutto a mare serve solo a farci ridere dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platinì the god ha scritto:

Ma magari! Poi sogno Gasp, anche se temo che il sistema poi ci punisca , se andiamo troppo bene...( chi ha orecchie, intenda)

Gasperini sarebbe un altro disastro

Servono allenatori non presuntuosi , in grado di costruire spogliatoio e sopportare la pressione 

Quanti altri esempi servono per capire che la panchina della Juve è diversa dalle altre?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Siamo al realismo totale invece.

Questa squadra ha bisogno di essere rifondata. 

Siamo in una condizione nella quale non possiamo permetterci campioni (che in questo momento neanche si sognerebbero di venire in questa bolgia infernale), e finiamo per pagare come campioni onesti mestieranti (nella migliore delle ipotesi)...nella speranza di allestire squadre che possano dire la loro in competizioni fuori dalla nostra portata.

Il risultato è che spendiamo molto più di quanto valiamo, e questa strategia è fallimentare ed insostenibile.

Serve rimettere i piedi per terra, prendendo gente adatta al contesto che stiamo vivendo.

Esattamente come si fece alla vigilia del ciclo dei 9 scudetti di fila...

Per svoltare hai dovuto prendere Pirlo e Vidal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Ancora con Allegri...

Motta è  da esonero subito ,Ma Allegri mai più...

Ma veramente  state impazzendo  ??

fino a fine anno me lo prendo , senti a me 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HexAl ha scritto:

Ormai non ha senso, che si arrivi a fine stagione cercando di limitare i danni e a maggio a giochi fatti e finiti andare in ginocchio da Conte.

..Conte ha un contratto di 3 anni.. sarà difficile strapparlo al Napoli… a meno che il presidente dei ciucci non venga condannato ( non è stato rinviato a giudizio? Sbaglio?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

Si è  lui viene secondo te

Vorrà  un contratto di 4 anni a 10 mil, si vede che non lo hai capito proprio.

Allegri via per sempre , Tudor sarebbe una buona soluzione nel breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Ancora con Allegri...

Motta è  da esonero subito ,Ma Allegri mai più...

Ma veramente  state impazzendo  ??

ma veramente non credo a quello che leggo.. il Max 3.0.. stiamo perdendo veramente la testa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

Così a naso penso che piuttosto andrebbe ad allenare il Livorno in Serie D e,francamente,sarebbe dura dargli torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io ammiro la tua fiducia, che vorrei avere anche io. Ma è davvero dura pensare, ad oggi, che si riesca ad arrivare nei primi 4. Partite come quella di ieri o contro l'Empoli fanno pensare davvero. 

l'ottimismo non deve mai mancare fratello.

La partita di ieri io non l'ho vista, ma quella con l'Empoli è stata imbarazzante soprattutto per l'avversario, già di caratura nettamente inferiore e che aveva messo anche le riserve.. eppure si rischiava di affondare bene già nel primo tempo.

Qualche partita buona quest'anno c'è stata, quindi tecnicamente la squadra ha una qualità in grado di prendersi quel quarto posto, confrontandola anche con le inseguitrici.

Il problema secondo me sta nell'aspetto mentale, spesso si spegne la luce e la squadra non ha un vero leader in grado di trascinarli.

In questo caso è stato un errore quello di Thiago di silurare tra estate e gennaio gli unici rimasti con un po' di carisma.

Lo stesso Vlahovic, che comunque grinta, lotta e carica (anche esagerata) le ha sempre messe si è ammosciato completamente.

Il gruppo va ripreso, va preso a schiaffi moralmente. Anche con il ritiro per 2-3 settimane, senza smartphone e social se non in finestre relative al pranzo.

Devono capire dove si trovano e ritrovare le palle, laggiù nelle mutande 😄 Rimedi alla vecchia maniera, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che motta sia un morto che cammina l'hanno capito tutti, a parte 2/3 irriducibili qui dentro. 

Che lo esonerino adesso però è tutt'altro che scontato...purtroppo aggiungerei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai che ci siamo, perchè non svegliare anche  Serse Cosmi? uhuh

io ci rido ma son sicuro che saprebbe mettere meglio questa squadra in campo e in più prenderebbe (anche ) a calci nei * più di un giocatore... :tsa:

Al momento credo che qualsiasi nome andrebbe bene. Innanzitutto perchè la situazione è ormai naufragata e non vedo come Motta possa risollevarla. Poi perchè credo che la nostra rosa rosa sia più che sufficiente per vincere in coppa italia contro l'Empoli e arrivare quarta in campionato applicando un calcio semplice e portando un pò di serenità ad un ambiente che non si può chiamare squadra. Visto che la Coppa Italia è sfumata direi di non perdere akmeno la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione francamente vergognosa. Siamo alla frutta. A sto punto meglio una tabula rasa. Ma di tutti, proprietario incluso. La Juve e‘ la Juve, non esiste una Juve alla stregua di una Lazio e di una Roma qualunque. La Juve e‘ vittorie non pareggi ne‘ scuse del ratzo. 

Suamo di fronte a gente che non sa cosa sia la Juve. A sto punto, e‘ come quella situazione che non ha senso esistere per dare soldi a degli incompetenti. Tra l‘altro abbiamo pure il mondiale per club, andiamo la a perdere con l‘Al Ain e il Casablanca?!

Ma * schifo. Sono anni che mi avete rubato la mia passione preferita e non ve lo perdonero‘ mai schifosi inetti e incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Tanto dopo 3 mesi di norma si licenzia ,e non c'è bisogno di cacciarlo.....

Comunque Tudor avrebbe tutte le caratteristiche per la situazione, non chiede troppe garanzie per il futuro, è subentrato con successo a campionato in corso,è juventino,ha già allenato la squadra come vice Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Secondo me siamo un po' troppo umorali... capisco la batosta ma non si può pensare un giorno allo scudetto e il giorno dopo di non vincerne una da qui alla fine.

Siamo quarti... in linea con il nostro obiettivo,non sfascerei proprio niente:l'Atalanta in serata fa male a tutti.

E poi si voleva cambiare pronti,si giurava,a dare tempo a chi arrivava... ad aspettare.

Bene... tra alti e bassi qualcosa si è visto,qualche buona partita l'abbiamo anche fatta... buttare nuovamente tutto a mare serve solo a farci ridere dietro.

ah sul fatto che da ieri sera sono molto umorale ti do ragione e lo ammetto. E' che questo 4 a 0 lo vedo (o meglio temo) come una botta da cui questa squadra, tremendamente fragile, faticherà molto a riprendersi. Unita alle debacle con empoli e psv, abbiamo ricevuto delle mazzate da far crollare completamente l'autostima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, g1963 ha scritto:

..Conte ha un contratto di 3 anni.. sarà difficile strapparlo al Napoli… a meno che il presidente dei ciucci non venga condannato ( non è stato rinviato a giudizio? Sbaglio?)

Basta una telefonata e Conte corre a casa 

Il modo lo trova lui 

Purtroppo quella telefonata non arriva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti