Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

8 minuti fa, AranB. ha scritto:

Te li cito,visto che pensi abbia omesso giusto per avvalorare il mio giudizio....

Buongiorno rotto per due mesi e sostituito da J.Jesus(....gioca te due mesi con J.Jesus),Neres rotto a tempo indefinito(giocaci te nonno tutta salute Spinazzola ..),Anguissa rotto a tempo indefinito(giocaci te con Gilmore.....),McTominay( bel giocatore ma che veniva da anni di panchina nel Manchester Unt...).....Lukaku(reduce da una stagione oltre il mediocre a Roma.....).

Per quanto riguarda Politano,Raspadori e J.Jesus,si campioni d'Italia più da subentrati che da titolari e reduci da una stagione da decimo posto(....particolare che hai tralasciato di menzionate...).....Ripeto miracolo di Conte senza se e senza ma....

Caro fratello grazie. È incredibile dover spiegare l'abc a chi per odio, anche giustificato eh, per conte, ne sminuisce sempre i risultati.

Uno fa più bella figura a dire non lo sopporto...la realtà è che conte come sempre sta facendo il massimo con una buona rosa, ma non eccezionale 

Se per farlo ha schierato le riserve in coppa Italia amen...non credo che se dovesse vincere lo scudetto (ha il 30 per 100 di farcela), qualcuno piangerebbe

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carlein ha scritto:

Secondo me siamo un po' troppo umorali... capisco la batosta ma non si può pensare un giorno allo scudetto e il giorno dopo di non vincerne una da qui alla fine.

Siamo quarti... in linea con il nostro obiettivo,non sfascerei proprio niente:l'Atalanta in serata fa male a tutti.

E poi si voleva cambiare pronti,si giurava,a dare tempo a chi arrivava... ad aspettare.

Bene... tra alti e bassi qualcosa si è visto,qualche buona partita l'abbiamo anche fatta... buttare nuovamente tutto a mare serve solo a farci ridere dietro.

Ho letto il tuo commento con molto interesse e vorrei porti una domanda: quest'anno, specie dopo le prestazioni negative, si è spesso detto che questa è una stagione di ricostruzione, dove si "gettano le basi" per il futuro. Posso chiederti se tu intravedi effettivamente delle basi solide gettate finora? Perché per quanto mi riguarda vedo solo aumentare le incognite. A me sembra che più andiamo avanti, più diventiamo sconclusionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Allegri da non 10 ma 1000 piste a motta 

Ma anche 2000...negli ultimi 3 anni ci siamo tolti certe soddisfazioni!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Che situazione brutta.

Spero prendano le decisioni giuste, ma l'importante è non stravolgere la squadra a fine anno: un paio di acquisti sensati e stop perché se continuano a cambiare mezza rosa ogni anno entriamo in un circolo vizioso autodistruttivo.

impossibile venga stravolta, non c'è 'na lira! lo chef ha buttato nel * quasi 300ml facendo una marea di buffi e ipotecando anche i muri della Continassa!

1 minuto fa, Davids ha scritto:

Al momento credo che qualsiasi nome andrebbe bene.

ora come ora, anche un Ballardini come traghettatore sarebbe oro colato... :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io sinceramente non so se alla fine la spunteremo o meno per il quarto posto, sicuramente sarà complicata, vorrei però che in una situazione come questa non sia questa la sola discriminante di valutazione se proseguire o meno con Motta. 

La tua ipotesi è corretta nei tempi, solo che si dovrebbe prendere ora il tecnico che poi dovrebbe rimanere anche per il 25/26 e non so  se è disponibile o meno

Se l'idea è Andonio o Gasperini la mia idea non funziona, chiaramente.

Se invece stanno pensando a Tudor o altri liberi potrebbe esser fattibile.

Penso però che la migliore idea sarebbe quella di mandare tutti in ritiro per 2-3 settimane, senza smartphone, se non nelle ore del pranzo o riposo. 

Giro guidato nel museo ogni giorno alla 22, prima di andare a dormire. Che ricordassero dove sono.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Basta una telefonata e Conte corre a casa 

Il modo lo trova lui 

Purtroppo quella telefonata non arriva

Non credo che correrebbe per ficcarsi dentro l'attuale guazzabuglio, senza un personaggio forte che possa dare un assetto, una forma, a questa sventurata e disorganizzata Juve.
Conviene volgere lo sguardo altrove, non esiste solo Conte-bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Per svoltare hai dovuto prendere Pirlo e Vidal. 

Certo, dopo essere passati per una fase di "pulizia"...in cui hai tagliato tanti costi inutili e fatto fuori tanta gente ormai alla frutta. 

Giuntoli ha fatto solo in parte questo lavoro. Perché da una parte ha fatto fuori alcuni corpi morti...ma dall'altra ha buttato una vagonata di milioni per mezzi giocatori come Gonzalez e Koopmeiners...che non spostano nulla.

Se doveva essere stagione di transizione, bisognava fare le cose senza mezze misure. 

Invece ci siamo fatti prendere per le palle da cani e porci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Allora scudetto non ha mai pensato nessuno, se non i fedayn di Motta Adani e compagnia

Avete voluto cambiare per il bel gioco e questi sono i risultati . La peggior Juve degli ultimi 25 anni almeno

Non si è visto nulla di nulla , zero assoluto 

Restano solo macerie , spogliatoio spaccato giocatori svalutati , zero identità zero appartenenza 

Complimenti!!

Ah ora magari chiamate Dezerbi così il capolavoro è completo 

Mi sa che devi dirlo ad altri... non a me.

Io ti posso solo dire che non è vero che non si sia visto nulla e che non amo sparare sulla Croce Rossa... tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

l'ottimismo non deve mai mancare fratello.

La partita di ieri io non l'ho vista, ma quella con l'Empoli è stata imbarazzante soprattutto per l'avversario, già di caratura nettamente inferiore e che aveva messo anche le riserve.. eppure si rischiava di affondare bene già nel primo tempo.

Qualche partita buona quest'anno c'è stata, quindi tecnicamente la squadra ha una qualità in grado di prendersi quel quarto posto, confrontandola anche con le inseguitrici.

Il problema secondo me sta nell'aspetto mentale, spesso si spegne la luce e la squadra non ha un vero leader in grado di trascinarli.

In questo caso è stato un errore quello di Thiago di silurare tra estate e gennaio gli unici rimasti con un po' di carisma.

Lo stesso Vlahovic, che comunque grinta, lotta e carica (anche esagerata) le ha sempre messe si è ammosciato completamente.

Il gruppo va ripreso, va preso a schiaffi moralmente. Anche con il ritiro per 2-3 settimane, senza smartphone e social se non in finestre relative al pranzo.

Devono capire dove si trovano e ritrovare le palle, laggiù nelle mutande 😄 Rimedi alla vecchia maniera, secondo me.

D'accordo con te. Anche ieri avrei fatto un sano e vecchio silenzio stampa. E poi tutti chiusi alla Continassa senza tornare nemmeno a casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ah sul fatto che da ieri sera sono molto umorale ti do ragione e lo ammetto. E' che questo 4 a 0 lo vedo (o meglio temo) come una botta da cui questa squadra, tremendamente fragile, faticherà molto a riprendersi. Unita alle debacle con empoli e psv, abbiamo ricevuto delle mazzate da far crollare completamente l'autostima 

Ma la cosa assurda di questa squadra è che magari dal nulla riesce a farti qualche buona partita che fa (o faceva) illudere a qualcosa di buono per il futuro.. e poi fa dei crolli assurdi. Non mi meraviglierei che riesca a vincere a Firenze e poi crollare qualche partita dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Non credo che correrebbe per ficcarsi dentro l'attuale guazzabuglio, senza un personaggio forte che possa dare un assetto, una forma, a questa sventurata e disorganizzata Juve.
Conviene volgere lo sguardo altrove, non esiste solo Conte-bis.

E chi ci viene nel guazzabuglio?

Di quelli davvero che fanno la differenza nessun altro ci viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giupolfour ha scritto:

Sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione ad oggi deplorevole. N’altro anarchico, n’altro sergente di ferro, tempo 3 partite e la squadra gli rema contro. 

Ah, perchè Mottolino sarebbe un sergente di ferro? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare Motta adesso non ha alcun senso, a meno che la squadra non gli giochi contro, cosa che non mi sembra.

La nostra stagione è finita a Eindhoven, nessuno sano di mente poteva realisticamente pensare che si potesse vincere lo scudetto, neppure se non avessimo fatto la figuraccia ieri. E la coppa Italia avrebbe spostato poco, anche se uscire in quel modo è stato vergognoso.

L 'eventuale esonero andrà fatto a giugno, nel frattempo andrebbe scelto il successore (e chi sarebbe poi? Gasp? Conte? Tudor? Brambilla? De Zerbi? Ten Hag? boh ... io proverei a prendere Emery ...) e pianificata con lui la rosa del prossimo anno.

Un traghettatore da qui a giugno non servirebbe a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, carlein ha scritto:

Secondo me siamo un po' troppo umorali... capisco la batosta ma non si può pensare un giorno allo scudetto e il giorno dopo di non vincerne una da qui alla fine.

Siamo quarti... in linea con il nostro obiettivo,non sfascerei proprio niente:l'Atalanta in serata fa male a tutti.

E poi si voleva cambiare pronti,si giurava,a dare tempo a chi arrivava... ad aspettare.

Bene... tra alti e bassi qualcosa si è visto,qualche buona partita l'abbiamo anche fatta... buttare nuovamente tutto a mare serve solo a farci ridere dietro.

Prestazioni sporadiche, siamo a meta' marzo e ancora non si e' costruita una base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando comprenderete che il pesce puzza dalla testa, la situazione vi sarà più chiara.

e comunque, a mio avviso, qualsiasi calciatore, allenatore del globo terracqueo che abbia fatto ingresso negli spogliatoi inda nella sua carriera, deve essere bannato a vita dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è del vero, probabilmente aspetteranno la gara coi viola, altra sconfitta, esonero e con la sosta x le nazionali danno un minimo di tempo al nuovo allenatore x ambientarsi, anche se poi coi giocatori via, c'è poco da preparare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Caro fratello grazie. È incredibile dover spiegare l'abc a chi per odio, anche giustificato eh, per conte, ne sminuisce sempre i risultati.

Uno fa più bella figura a dire non lo sopporto...la realtà è che conte come sempre sta facendo il massimo con una buona rosa, ma non eccezionale 

Se per farlo ha schierato le riserve in coppa Italia amen...non credo che se dovesse vincere lo scudetto (ha il 30 per 100 di farcela), qualcuno piangerebbe

Gli odiatori davanti ai fatti si ammutoliscono....

Hai ragione,uno lo scrive:"Conte mi sta sulle palle" e nessuno avrà mai da obiettare....Mica si può piacere a tutti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Esonerare Motta adesso non ha alcun senso, a meno che la squadra non gli giochi contro, cosa che non mi sembra.

La nostra stagione è finita a Eindhoven, nessuno sano di mente poteva realisticamente pensare che si potesse vincere lo scudetto, neppure se non avessimo fatto la figuraccia ieri. E la coppa Italia avrebbe spostato poco, anche se uscire in quel modo è stato vergognoso.

L 'eventuale esonero andrà fatto a giugno, nel frattempo andrebbe scelto il successore (e chi sarebbe poi? Gasp? Conte? Tudor? Brambilla? De Zerbi? Ten Hag? boh ... io proverei a prendere Emery ...) e pianificata con lui la rosa del prossimo anno.

Con l'ottavo/nono posto mi aspetto uno come Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUNTOLI OLTRE A PENSARE ALL ESONERO DI MOTTA ,DOVREBBE PER PRIMO PENSARE ALLE SUE DIMISSIONI PER TUTTO IL DENARO SPRECATO !!

Ma avete visto ieri l ultima perla del ns D.S.?

Kelly pagato oltre 20 mil , un disastro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Se c'è del vero, probabilmente aspetteranno la gara coi viola, altra sconfitta, esonero e con la sosta x le nazionali danno un minimo di tempo al nuovo allenatore x ambientarsi, anche se poi coi giocatori via, c'è poco da preparare

Ma aspettare cosa perdonami? è tangibile la problematica!!!

Facciamo che vince a firenze, poi perde la partita dopo, cosa cambia?

DEVE SLOGGIAREEEEEEEEEEEEEEE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ha la squadra per il 433 ma niente, non lo sa attuare. Mette molti fuori dal proprio ruolo pur di giocare secondo il suo credo.

Non lo sa attuare sarebbe già qualcosa, questo sta insistendo per dimostrare di aver ragione lui quando ormai mi pare evidente che ha cannato qualunque scelta tattica.

Io speravo, davvero, speravo tantissimo, ma questo ormai mi pare chiaro non ha nulla da dare alla Juve, anzi mi pare davvero deleterio.

Con lui non centriamo il quarto posto quasi sicuramente, ormai ha mezzo (?) spogliatoio contro e nessuno sa cosa fare in campo. La squadra è costellata di infortuni e completamente sotto di condizione atletica da sempre. Non corriamo, non pressiamo, non giochiamo in pratica. Non parliamo poi della gestione dei giocatori che definire cervellotica è un eufemismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

impossibile venga stravolta, non c'è 'na lira! lo chef ha buttato nel * quasi 300ml facendo una marea di buffi e ipotecando anche i muri della Continassa!

ora come ora, anche un Ballardini come traghettatore sarebbe oro colato... :tsa:

Ballardini sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Segnati sto messaggio: con Motta fai pochi punti nelle trasferte di Lazio, Roma, Bologna, Fiorentina. Quindi arrivi tra il sesto e l'ottavo posto.

Col traghettatore corri il rischio di fare qualcosina meglio, chiunque esso sia. Persino l'autogestione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti