Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E chi ci viene nel guazzabuglio?

Di quelli davvero che fanno la differenza nessun altro ci viene

Caicedo CONFIRMED - Jurgen Klopp's full pre-Chelsea press conference -  Liverpool FC - This Is Anfield

Scherzo, resterà solo un sogno, purtroppo .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Kelly pagato oltre 20 mil , un disastro !

Gonzalez a 40 è molto peggio.

E anche 60 per Koopmeniners sono un insulto alla logica, anche se era difficile prevedere che facesse così schifo ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ho letto il tuo commento con molto interesse e vorrei porti una domanda: quest'anno, specie dopo le prestazioni negative, si è spesso detto che questa è una stagione di ricostruzione, dove si "gettano le basi" per il futuro. Posso chiederti se tu intravedi effettivamente delle basi solide gettate finora? Perché per quanto mi riguarda vedo solo aumentare le incognite. A me sembra che più andiamo avanti, più diventiamo sconclusionati

Guarda se mi perdoni la battuta ti posso dire che per costruire ci vogliono i muratori più che gli allenatori di calcio.

Per come la vedo il discorso delle basi solide è tutta una gran fregnaccia... se vuoi vincere servono i campioni,la Juve attuale non ne ha e quindi si arrabatta tra alti e bassi.

L'allenatore miracoli non ne può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa deve riflettere ha avuto più di un anno per programmare e questi sono i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Tudor? Mah...

Tudor non mi convince, anche a me lascerebbe perplesso un suo ingaggio al posto di T.M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

quando comprenderete che il pesce puzza dalla testa, la situazione vi sarà più chiara.

e comunque, a mio avviso, qualsiasi calciatore, allenatore del globo terracqueo che abbia fatto ingresso negli spogliatoi inda nella sua carriera, deve essere bannato a vita dalla Juve.

Parole sagge. Potrebbero insegnarci solo a "vincere in segreteria". Ma non è una soluzione che ci piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Prenderemo gasperini o Mancini credo.Non vedo alternative credibili.Conte trovo sia difficile che se ne vada dopo un anno 

più che altro dovrebbe liberarsi dal Napoli, cosa non semplice con De Laurentiis! peraltro ha un contratto triennale senza clausole o opzioni varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se intendi gente come Klopp o Zidane, sicuramente il discorso vale pure per loro.
Varrebbe la pena di rivolgersi ai Gasperini, ai Mancini, .
Dobbiamo dimostrare di saper uscire dal ristretto cerchio degli ex allenatori vincenti.
Voglio precisare che non ho preclusioni verso nessuno, figuriamoci se potrei averle verso Conte.
E' che giudico poco praticabile la strada del suo ritorno e inoltre ne faccio un discorso di linea di principio, di visioni miopi che, dopo tentativi esplorativi andati male (Pirlo, Motta etc.) portano sempre alla facila strada del bis o del tris di un allenatore che già è stato da noi. Non tutti i cicli sono uguali, dovremmo averlo imparato.
Sono cambiate molte delle condizioni in cui gente come Conte e Allegri fece benissimo e ci diede grandi soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettano la sosta e lo fanno fuori . Se siamo in minimo fortunati noi e in società hanno un minimo di spirito di conservazione lo faranno fuori nel fine settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Caicedo CONFIRMED - Jurgen Klopp's full pre-Chelsea press conference -  Liverpool FC - This Is Anfield

Scherzo, resterà solo un sogno, purtroppo .ghgh 

voliamo bassi, mi basterebbe - ora come ora - anche lui...

Ballardini: «Abbiamo subito il ritorno dell'Empoli» - PianetaGenoa1893

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Con l'ottavo/nono posto mi aspetto uno come Palladino.

Non sarebbe male ... ma Emery è di un altro livello, specialmente come esperienza internazionale, è uno che ha vinto in Europa più volte e portato l'Aston Villa ai quarti di Champions, cosa affatto scontata. Non so se verrebbe via da Birmingham, ma un tentativo serio secondo me andrebbe fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, carlein ha scritto:

Secondo me siamo un po' troppo umorali... capisco la batosta ma non si può pensare un giorno allo scudetto e il giorno dopo di non vincerne una da qui alla fine.

Siamo quarti... in linea con il nostro obiettivo,non sfascerei proprio niente:l'Atalanta in serata fa male a tutti.

E poi si voleva cambiare pronti,si giurava,a dare tempo a chi arrivava... ad aspettare.

Bene... tra alti e bassi qualcosa si è visto,qualche buona partita l'abbiamo anche fatta... buttare nuovamente tutto a mare serve solo a farci ridere dietro.

Chi pensava allo scudetto non ci stava di testa.

L'atalanta in serata fa male a tutti? Fuori dalle coppe contro il fortissimo Brugge, pareggi contro Venezia, Como, Torino, Udinese, Cagliari...

"Qualche partita buona l'abbiamo anche fatta", mecojoni che grande risultato. Pensavo di tifare Juve, scopro che sto tifando Udinese.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

Aspettano la sosta e lo fanno fuori . Se siamo in minimo fortunati noi e in società hanno un minimo di spirito di conservazione lo faranno fuori nel fine settimana 

Sarebbe assurdo: domenica andiamo a Firenze e se la squadra sa che il mister è fuori, prendiamo un'altra imbarcata.

Va fatto subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

più che altro dovrebbe liberarsi dal Napoli, cosa non semplice con De Laurentiis! peraltro ha un contratto triennale senza clausole o opzioni varie

Basta dimettersi...cosa che peraltro non gli risulta difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La cosa più assurda è stare qua a marzo a temere il Bologna .doh

Tra l'altro se la prossima non vinciamo essendoci Bologna-Lazio ci sono forti probabilità o che una prenda il largo o che ci superi pure l'altra. 

Nel frattempo stasera siamo ridotti a pregare che la Lazio non vinca per evitare lo scenario descritto bah

Qua dobbiamo temere pure la Rometta che era quindicesima, loro ora hanno Cagliari e Lecce e poi lo scontro diretto, possono superarci..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, Kloop ha dichiarato più volte di non voler più allenare.

E' un uomo molto particolare: se non sente più "il fuoco sacro" dentro, meglio lasciar perdere. A parte che chiederebbe un botto di soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Basta prendere qualcuno con le idee chiare. Il gruppo tecnicamente è valido ed anche ben assortito con gli ultimi acquisti.. soprattutto se confrontato con le rose inseguitrici.

Ci fosse ad esempio Bremer, con Kalulu spostato terzino sarebbe una squadra sulla carta molto molto forte.

Il gruppo va solo motivato, bisogna tirar fuori la grinta e l'ardore, anche e soprattutto quando le cose vanno male. Sono giovani e possono farlo ma manca qualcuno che li trascini in campo. Penso a quello che facevano ad esempio Vialli, Montero, Conte, Davids, Nedved, Del Piero, Buffon, Barzagli, Chiellini, Mandzukic, Tevez.

Tanto per citare giocatori di epoche diverse che imponevano il loro carisma in modo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come traghettatore fino al mondiale poi si vedra? Se invece fosse un contratto più lungo avrei molta paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma anche 2000...negli ultimi 3 anni ci siamo tolti certe soddisfazioni!!!

Non vorrei mai rivangare il passato, non serve a nulla, ma qui tutti facciamo finta di non ricordare:

1) l'anno scorso siamo stati in lotta scudetto fino a inizio Febbraio con 11 giocatori contati (a centrocampo avevamo Miretti e Nonge come ricambi), poi siamo entrati in Champions e vinto la Coppa Italia.

2)l'anno precedente era quello della penalizzazione delle plusvalenze , do you remember? Quello in cui fu azzerato il CDA e il mister lasciato completamente da solo. In ogni caso 3' posto in classifica e semifinale di Europa League. E fu l'anno post crociato di Chiesa e in cui Pogba non giocò praticamente mai. Poi tirami fuori il Maccabi, va beh.

3) il primo anno effettivamente male, ma qualificazione champions tranquilla e ricordo uno Juve Inter che ci avrebbe permesso di rientrare in lotta scudetto che fu decisa dagli arbitri con un rigore dubbio concesso a loro e uno netto non concesso a noi. Però gli fu venduto CR7, sostituito con Kean.

La verità è che Allegri è un allenatore vecchio stampo, alla Ranieri, che fa un gioco pratico , forse obsoleto,  che non si poteva più vedere effettivamente.

Però  ti dava un valore aggiunto in termini di gestione del gruppo, mentalità e trasmissione del valore Juve che Motta poverino non sa neanche da dove iniziare.

Detto ciò il ritorno di mister Allegri è impossibile per cui mettiamoci una pietra sopra , però mettiamola pure a Motta che non sarà mai l'allenatore adatto per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non mi entusiasma avrei preferito un profilo alla Zidane..ma qualcosa si deve fare per dare una sterzata all'ambiente anche perché con le trasferte di Firenze  due volte a Roma e Bologna la partecipazione alla prossima Champions è diventata impresa ardua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

ragazzi, Kloop ha dichiarato più volte di non voler più allenare.

E' un uomo molto particolare: se non sente più "il fuoco sacro" dentro, meglio lasciar perdere. A parte che chiederebbe un botto di soldi. 

Veramente Klopp ha dichiarato di voler star fermo solo 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti