Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma anche 2000...negli ultimi 3 anni ci siamo tolti certe soddisfazioni!!!

Non ce le siamo tolte 

Rimane il fatto che si , gli da 1000 2000 anche 10000 piste 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Chi pensava allo scudetto non ci stava di testa.

L'atalanta in serata fa male a tutti? Fuori dalle coppe contro il fortissimo Brugge, pareggi contro Venezia, Como, Torino, Udinese, Cagliari...

"Qualche partita buona l'abbiamo anche fatta", mecojoni che grande risultato. Pensavo di tifare Juve, scopro che sto tifando Udinese.

L'atalanta, almeno quest'anno, è molto efficace e letale fuori casa. Ieri è stata la quarta vittoria consecutiva in trasferta. Contro venezia torino udinese e cagliari hanno pareggiato in casa. A como hanno vinto (mentre persero in casa). Questo non per giustificare la vergogna di ieri, sia chiaro. Ci hanno scherzato, il 4 a 0 è generoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ma aspettare cosa perdonami? è tangibile la problematica!!!

Facciamo che vince a firenze, poi perde la partita dopo, cosa cambia?

DEVE SLOGGIAREEEEEEEEEEEEEEE

In campionato venivamo da 5 vittorie di fila, ormai solo questo c'è rimasto, vediamo se erano casualità o c'era un minimo merito

Anche xchè si parla di tudor, con tutto il rispetto nn arriva Klopp 

A giugno mi tappo il naso e vado a prendere conte, ci facciamo 2 anni, ridà un pò di mentalità e almeno in Italia torniamo competitivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Basta dimettersi...cosa che peraltro non gli risulta difficile.

conosci AdL? ricordi cosa è accaduto a Sarri per permettergli di allenare il Chelsea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Il Professor Sassaroli said:

Tudor che quando venne qui da secondo fu l unico ad alzare la voce ribadendo che lui è un VERO allenatore e non un portaborse 

detto ciò se uno pensa alla juve delle finali di Champions concordo con te ma quella juve lì è lontana anni luce…serve un tecnico NORMALE che faccia rendere i calciatori almeno per il loro valore..non dico migliorarli ma almeno voglio vedere Nico Luiz Koop giocare sui loro livelli 

la Lazio sta facendo un bel campionato avendo in ameba in panchina…

Mi piace il concetto di allenatore normale:  tra quello precedente e questo attuale mi chiedo anch’io che una persona normale ed equilibrata ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Prenderemo gasperini o Mancini credo.Non vedo alternative credibili.Conte trovo sia difficile che se ne vada dopo un anno 

Ma magari! Sono due grandi allenatori, soprattutto Gasperini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinix ha scritto:

più che altro dovrebbe liberarsi dal Napoli, cosa non semplice con De Laurentiis! peraltro ha un contratto triennale senza clausole o opzioni varie

Concordo.Comunque Gasperini mi intriga molto e sicuramente ha più credito rispetto a Motta però anche lui non ha mai allenato una big.E vero che ha ottenuto risultati importanti con l’Atalanta però alla Juve c’è più pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

voliamo bassi, mi basterebbe - ora come ora - anche lui...

Ballardini: «Abbiamo subito il ritorno dell'Empoli» - PianetaGenoa1893

Qui Ballardini mi ricorda molto il compianto Germano, "se venite avanti ancora vi do un pugno", e ormai a guardare la Juve anche i santi diventano come Mosconi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

Basta prendere qualcuno con le idee chiare. Il gruppo tecnicamente è valido ed anche ben assortito con gli ultimi acquisti.. soprattutto se confrontato con le rose inseguitrici.

Ci fosse ad esempio Bremer, con Kalulu spostato terzino sarebbe una squadra sulla carta molto molto forte.

Il gruppo va solo motivato, bisogna tirar fuori la grinta e l'ardore, anche e soprattutto quando le cose vanno male. Sono giovani e possono farlo ma manca qualcuno che li trascini in campo. Penso a quello che facevano ad esempio Vialli, Montero, Conte, Davids, Nedved, Del Piero, Buffon, Barzagli, Chiellini, Mandzukic, Tevez.

Tanto per citare giocatori di epoche diverse che imponevano il loro carisma in modo diverso.

Ok, allora insieme a Tudor che facciano venire Davids e Trezeguet, ma in panchina e mentre si allenano, non dietro una scrivania. Qui manca l'anima Juve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Chi pensava allo scudetto non ci stava di testa.

L'atalanta in serata fa male a tutti? Fuori dalle coppe contro il fortissimo Brugge, pareggi contro Venezia, Como, Torino, Udinese, Cagliari...

"Qualche partita buona l'abbiamo anche fatta", mecojoni che grande risultato. Pensavo di tifare Juve, scopro che sto tifando Udinese.

Cosa stai tifando tu io non lo posso sapere... io ti posso dire che se nella Juve metti giocatori da Udinese non basta la maglia a cambiare la sorte della stagione.

Ieri sull'ultimo goal Vlahovic fa un "gesto tecnico" degno del miglior Margheritoni e noi a quello diamo 12 pippi all'anno... tanto per dirne una.

Ma continuiamo a cambiare allenatori... continuiamo pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Veramente Klopp ha dichiarato di voler star fermo solo 1 anno.

ok, avevo capito male, allora, chiedo scusa.

cmq, per me non verrebbe e nemmeno la società lo contatterebbe per motivi economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

È più probabile che Marotta testimoni nell'inchiesta ultras chiedendo che l'inda abbia una punizione esemplare

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aquila62 ha scritto:

Tudor non mi entusiasma avrei preferito un profilo alla Zidane..ma qualcosa si deve fare per dare una sterzata all'ambiente anche perché con le trasferte di Firenze  due volte a Roma e Bologna la partecipazione alla prossima Champions è diventata impresa ardua.

Ma perché Zidane sarebbe un allenatore? Lo sa pure lui che non lo è e giustamente dopo aver vinto le Champions con un gruppo di campioni come può aver fatto un sacchi ha avuto la decenza di tirarsi fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Beh potrebbe togliersi lui di torno, così possiamo arrivare magari quarti e non perdere altri soldi di una mancata qualificazione… dopo quelli che ha buttato per il mercato 

Magari, a me non sta piacendo per niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta va esonerato per dare una scossa e cercare di salvare il quarto posto, ma la scelta eventuale di Tudor sarebbe la pietra tombale sulle nostre aspirazioni. Allenatore umorale e spigoloso che ha litigato in molti posto dove ha lavorato e con una carrierra alle spalle piena zeppa di esoneri. Inoltre non credo accetterebbe mai un ingaggio di pochi mesi ed affidarsi a lui anche per la prossima stagione, a mio parere posticiperebbe non so di quanto tempo il nostro ritorno nelle posizioni che ci spettano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Qui Ballardini mi ricorda molto il compianto Germano, "se venite avanti ancora vi do un pugno", e ormai a guardare la Juve anche i santi diventano come Mosconi .sisi 

come eventuale traghettatore, lo preferirei sicuramente a Tudor :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha fatto fuori juric e prendendo Ranieri le sta praticamente vincendo quasi tutte! Noi ci teniamo sto' morto di sonno interista che sta' facendo disastri! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Se l'idea è Andonio o Gasperini la mia idea non funziona, chiaramente.

Se invece stanno pensando a Tudor o altri liberi potrebbe esser fattibile.

Sì se hanno in mente di cambiare e il

profilo individuato ad oggi è libero allora va anticipata la mossa oggi.

15 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Penso però che la migliore idea sarebbe quella di mandare tutti in ritiro per 2-3 settimane, senza smartphone, se non nelle ore del pranzo o riposo. 

Giro guidato nel museo ogni giorno alla 22, prima di andare a dormire. Che ricordassero dove sono.. 

stile cura Ludovico 😂😂 visto mai che funziona, si portassero anche Motta insieme va 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

L'atalanta, almeno quest'anno, è molto efficace e letale fuori casa. Ieri è stata la quarta vittoria consecutiva in trasferta. Contro venezia torino udinese e cagliari hanno pareggiato in casa. A como hanno vinto (mentre persero in casa). Questo non per giustificare la vergogna di ieri, sia chiaro. Ci hanno scherzato, il 4 a 0 è generoso

Dai stiamo parlando di un'Atalanta che da gennaio in poi ha inanellato una serie di risultati negativi, con tanto di scazzi all'interno dello spogliatoio con Gasperson.

Ieri sera giocavano con Cuadrado 45enne che ha fatto venire il mal di testa a Cambiaso, Zappacosta che gioca da quando ero all'asilo e Hien che si è messo in tasca Kolo.

Scrivere che siamo "troppo umorali" dopo una partita del genere significa aver iniziato a seguire il campionato ieri alle 20.44

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti