Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

28 minuti fa, scienzo ha scritto:

Se non lo ascoltano credo possa essere solo un bene

si giusto ma... non sputano nemmeno sangue per la gloriosa maglia che hanno l'onore di indossare...timbrano il cartellino d'entrata come gli operai!

Giocatori di ben altre juventus, ieri sera, per l'umiliazione che stavano subendo, avrebbero fatto volare tibie e peroni (senso lato, ovviamente) visto che, negli ultimi 15 minuti ci hanno (anche) perculato con passaggini e passaggetti nemmeno avessimo davanti  il brasile di  Garrincha e Pelè! Guardavano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SGUB ha scritto:

motta deve tornare in provincia a farsi 4-5 anni di gavetta

juntolee va silurato il giorno dopo l'esonero di mottarello dato che l'ha shelto lui

spendere 300-400 pippi per non entrare in cemps, questi son peggio di fassone e mirabelli

Se ogni ds venisse allontanato ogni volta che scelgono l’allenatore non basterebbe l’Italia intera 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se scelgono gasperini devono dargli carta bianca così come Conte .E ho l’impressione che Giuntoli ha paura di lavorare con allenatori dalla personalita’forte infatti anche a Napoli con Ancelotti non funziono’ e con allegri ha litigato prima di subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se ogni ds venisse allontanato ogni volta che scelgono l’allenatore non basterebbe l’Italia intera 😂

cosi capishe che la juve non è il napoli, chi sbaglia paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stagione ormai è compromessa e io motta, anche solo per far capire ai giocatori dove stanno lo avrei silurato. tanto non è roba sua la Juventus e non credo possa continuare ub altro anno. prenderei un traghettatore adesso per poi dirottarmi su un allenatore serio per la preparazione al mondiale. io non voglio credere che i giocatori siano tutti da buttare via. se viene gasperini voglio proprio vedere  se chiede la cessione di koop o di Nico...mica è scemo. dai al gasp sta squadra e voglio vedere se non tirano fuori le palle....purtroppo motta non è al momento adatto anche solo nella gestione delle 3 partite a settimana e del gruppo, ha poca esperienza e lo ha dimostrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor per 10 giornate poi dentro Gasp, facciamo così

anche Conte va bene

ho letto del ritorno dell'innominabile su Sport Mediaset, ecco quella sarebbe la volta buona che smetto di tifare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Anche Marotta con una ciofeca di allenatore arrivo’ settimo 

beppone aveva poco danaro da spende agli inizi questo s'è fumato 300 pippi in  2 mercati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Anche Marotta con una ciofeca di allenatore arrivo’ settimo 

ma infatti io ho fiducia in giuntoli qua lo stanno facendo passare come lo scemo del villaggio come fu per marotta quabdo prese certi bidoni colossali tipo isla o il malaka martinez e ne potrei citare tanti altri come felipe melo andrade puoulsen etc etc. qui serve in primis un allenatore serio e poi delle figure da collante alla nedved. metti del piero o un altro assieme a giuntoli e togli quei pupazzi di ferrero e scanavino e prendi gasp io ci scommetto quello che volete che la juve cambia come dal giorno alla notte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

anche Conte va bene

ho letto del ritorno dell'innominabile su Sport Mediaset, ecco quella sarebbe la volta buona che smetto di tifare

E secondo te Tudor accetta una cosa del genere? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo ragionando che non mi sembra come illuminante l'idea dello Chef di cambiare ora. Non è il caso di incasinarsi con Tudor che ha dimostrato poco alla Lazio.
Bisogna arrivare a chiudere sta annata, dopo tutto una sberla in campionato l'hanno presa un po' tutti, 6 pere le ha prese anche la Lazio, la stessa Atalanta a MIlano è stata triturata. Insomma, sto sconfitta fa male ma nn è che cambia molto il nostro destino. Per la quarta posizione siamo in corsa come tutti gli altri, non è matematico che la sconfitta di ieri voglia dire perdita del quarto posto, e lo scudetto era un miraggio. 
Certo diventa importante non fare più passi falsi cosi eclatanti, iniziando a fare punti a Firenze, cercando di non far rientrare nel giro Milan e Roma, soprattutto il Milan....che ha il calendario più abbordabile

Poi a fine stagione si valuterà il cambio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente è da stamattina che entro nel forum nella speranza di leggere la notizia ma mi  sa che non accadrà nulla, si aspetta di perdere anche a Firenze ovviamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Dici? A Firenze ci hanno vinto pure l'udinese, il Como e il Verona. E mi sa ieri non hai visto la partita della Fiorentina a Napoli. Poi che noi si faccia schifo è vero, ma far passare la Firenze come campo proibitivo, beh, mi sembra una barzelletta. 

Ho visto la partita di Napoli, ma dovresti sapere che per loro LA partita è domenica prossima, daranno 101% poi non giocheranno più fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

beppone aveva poco danaro da spende agli inizi questo s'è fumato 300 pippi in  2 mercati

Alcuni giocatori presi da Giuntoli non sono così scarsi come sembrano .L’allenatore di certo non è da grande squdra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SGUB ha scritto:

mah insomma non so se ricordi la campagna acquisti 2010

non spese poco eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Quindi speri che si qualifichi per la competizione uno considerato insufficiente per poi sostituirlo con uno che storicamente jn quella competizione è risultato sempre gravemente insufficiente.

Non c'è logica in questo. Motta va sostituito con qualcuno che sappia affrontare il calcio europeo altrimenti possiamo prendere chiunque se ci interessa solo fare bene in campionato persino Allegri Tris o Zaccheorni 

Ma cosa dici?

Giocate troppo a football manager, o come si chiama ora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah insomma non so se ricordi la campagna acquisti 2010

non spese poco eh

ho quasi rimosso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Alcuni giocatori presi da Giuntoli non sono così scarsi come sembrano .L’allenatore di certo non è da grande squdra 

kopmainer gonzales e luiz son 150 pippi dati alle fiamme

mettici il riscatto stile odissea per kolo

il mercato di gennaio da far ridere i polli

io dico che è peggio di paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Non ti sbrana nessuno, perché sono tutti impegnati contro Motta e Giuntoli. Quindi spara, dai, spara i nomi 😂

Ma no figurati non sparo nessun nome😅 c'è solo una figura con tutte quelle caratteristiche il suo nome è Antonio il cognome è Conte e adesso è al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

anche Conte va bene

E continua a perdere allora.. L unico che puo rialzare le cose é Conte.. Mettetevelo in testa.. 5 anni di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti