Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

1 minuto fa, lupin.III ha scritto:

E continua a perdere allora.. L unico che puo rialzare le cose é Conte.. Mettetevelo in testa.. 5 anni di nulla

leggi bene

ho detto che Conte va bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tudor per 10 giornate poi dentro Gasp, facciamo così

anche Conte va bene

ho letto del ritorno dell'innominabile su Sport Mediaset, ecco quella sarebbe la volta buona che smetto di tifare

Allora tieniti il fenomeno Motta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a madrid l'avrebbero silurato (anzi manco preso ma facciamo finta di si) a novembre forse ottobre

qui ancora ci si fanno domande dopo ieri sera

la differenza tra un grande club e un circo juve che ha preso il posto del circo inter

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Per me aspettano la partita con la fiorentina, se non si vince neanche quella lo cacciano

Lo credo anch'io. Ma tutte le partite che seguiranno saranno decisive per il quarto posto. Perdere a Firenze significherebbe la fine di ogni speranza champions ed allora sarebbe giusto ed opportuno tirare le somme e programmare il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dite quel che volete, Motta non piace manco a me come carattere, ma questa società e questa tifoseria non hanno la minima pazienza.

A parte con allegri ovvio, lui ha potuto fare schifo per tre anni e a fine terzo anno gli facevano i cori a favore.

Motta, con tutti i suoi difetti, sta provando a fare un calcio diverso. Calcio che ha bisogno di una squadra più forte e che se cerchi di attuare con Locatelli e Koopmeiners, ti manda inevitabilmente incontro a brutte figure, contro avversari forti.

Io proverei a sistemare la squadra e a vedere cosa si riesce a fare il prossimo anno con un paio di giocatori migliori. 

A sua volta Motta dovrebbe dimostrare di imparare dai suoi errori e capire che non esiste solo il suo fottuto modulo. La filosofia di gioco deve mantenerla sempre, ma il modulo no eccheccazzo.

Mi auguro comunque che si prosegua con un allenatore che voglia arrivare al risultato attraverso il gioco.

Se torniamo dietro a un simil allegri, è la volta buona che dico davvero basta con sta squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché se prendiamo Tudor arriviamo quarti,ma quando mai.se dobbiamo cambiare prenderei subito Mancini.con un traghettatore arriviamo sesti o settimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, con un'eventuale sostituzione di Motta , si risolverebbe solo in parte questa situazione. Vanno inseriti uomini di calcio ,a Giuntoli va  affiancato un Dg che lo stoppi un pò e lo consigli, va sostituito Calvo, va messo un Presidente con la P maiuscola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E niente è da stamattina che entro nel forum nella speranza di leggere la notizia ma mi  sa che non accadrà nulla, si aspetta di perdere anche a Firenze ovviamente...

idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amraam ha scritto:

A parte con allegri ovvio, lui ha potuto fare schifo per tre anni e a fine terzo anno gli facevano i cori a favore.

Forse perchè qualcosa prima aveva fatto e la riconoscenza ancora non è una parola vuota?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amraam ha scritto:

Forse perchè qualcosa prima aveva fatto e la riconoscenza ancora non è una parola vuota?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, axel77 ha scritto:

Si perché se prendiamo Tudor arriviamo quarti,ma quando mai.se dobbiamo cambiare prenderei subito Mancini.con un traghettatore arriviamo sesti o settimi...

Mancini è meglio di Motta, su questo siamo tutti d'accordo ma anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti