Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tu quoque, -OzzY-, fili mi? 😲

dobbiamo trovare un traghettatore  ORA PRIMA DI SUBITO che riesca a farci arrivare 4°, perchè se pensi che ci riesca l'attuale fenomeno stiamo freschi!

Ormai ha perso la trebisonda e ¾ di spogliatoio non lo ascolta nemmeno più...

...il problema è chi.

Rapiamo Gasp e lo portiamo subito quì ..

:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Lunedì sera e nessuno parla di Tudor. Il sogno durato mezza giornata. Possiamo pensare a come farci il sangue amaro dopo Firenze 

Infatti come temevo non accadrà nulla si aspetta la sconfitta di Firenze...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuare è una forzatura allora si fa solo masochismo deleterio. Che senso ha?

Motta stesso gli importerà non tanto quanto ci rovina, ma se pensa che non facendo un passo indietro sia un irreparabile danno per la sua carriera, anche qui, se rimane e continua a far disastri potrebbe andargli anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, slakkary ha scritto:

Per me motta non è male come allenatore,non fa scenate e mi sembra onesto nel valutare le prestazioni...quello che mi dà fastidio sono i giocatori,possono andare a mignotte anche 2 ore prima della partita,ma se scivoli come vlaovic,o giochi contro la squadra...ti blocco il bonifico...ci vorrebbe la possibilità di cacciarli in cassa integrazione a 1000 euro al mese ,che si vergognino di giocare in serie a ,e alla Juve, se ne vadano in Arabia a poryare a spasso i cammelli di Ronaldo....

Guarda..io ci credevo. Volevo crederci. Ma Motta, al netto dell'inadeguatezza dei giocatori, mi ha deluso parecchio. Soprattutto in termini di gestione. Non è pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io ricordavo di no ma un altro utente é sicuro di sì... 

Serena da noi era in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, robros ha scritto:

Sicuro non lo sono nemmeno io di nulla. Non so se lo faranno fuori in settimana, ma non mi stupirebbe. Se non vinciamo a Firenze, per me Motta non arriva a quella dopo. Questo quello che penso. Senza avere spifferi o certezze.

Ieri sarebbe stato il momento ideale! Se non lo hanno fatto ieri non lo faranno più! Troppo tardi…

14 minuti fa, Luffy ha scritto:

Io stò cpn Motta

Il problema è che non ci sta la squadra con Motta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Eppure leggendo la sua pagina wikipedia...

Anche a me non risulta. Certo è strano quanto in fretta sia stato ceduto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Guarda, ti ringrazio, però nel 1987 compivo vent'anni, la conosco la faccenda (e chiaramente condivido pienamente la conclusione).

Dico solo, per pura ipotesi: mettiamo che avesse detto, nel maggio del 1987: ci ho ripensato, vorrei fare un altro anno, o magari arrivare ai mondiali del 1990... avrebbero ceduto Laudrup per fargli posto? Chiaramente avrebbero fatto benissimo. Però secondo me c'era, nella sua decisione di ritirarsi, anche un pochino la consapevolezza che alla Juve non avrebbe potuto continuare.

PS ti ricordi poi di quell'allenamento/amichevole a fine stagione 87-88 dove tornò a indossare la nostra maglia e mandò in porta tre volte Rush? Per me, arrettrando il raggio d'azione, fino ai 35 avrebbe continuato a fare la differenza.

PPS senza alcuna offesa, ma della serietà dell'offerta del Milan dubito un poco. Il terzo straniero arrivò solo un anno dopo (e avevano comunque bloccato Rijkaard). Cosa facevano, rinunciavano a Gullit o Van Basten per fargli spazio? A scanso di equivoci, il miglior Platini era meglio degli olandesi, ma qui parliamo del Platini crepuscolare.

PPPS io ricordo che si parlò anche di una proposta del Panathinaikos.

Assolutamente. Con Platini dietro Rush avrebbe fatto molti più gol, invece ci siamo sostanzialmente limitati a vederlo massacrare più volte il Pescara.😁

Di quell'allenamento ho nitida memoria, unico momento emozionante di una stagione disgraziata incominciata con Rush arrivato ubriaco all'aeroporto di Caselle...

Michel aveva deciso di smettere ma non riusciva a staccarsi dal calcio, ricordi la sua campagna contro la droga ("la drogue c'est *") e le partite per beneficenza giocate con la maglia della Nazionale francese con quella scritta sopra? 

Ironia della sorte, in un'occasione oltre a Pelè invitò -e rispose entusiasta- anche Maradona.

E l'amichevole col Resto del Mondo, quando indossò la maglia numero 9 lasciando la 10 all'argentino perchè "mi va bene tutto, ho smesso ma non voglio perdermi l'occasione di giocare almeno una volta a Wembley".

Tornando all'ultima stagione del Re, in quegli anni da studente la domenica andavo al Comunale, il lunedì pomeriggio su RAI Tre andava in onda una partita intera giocata la domenica. Davano quasi sempre la Juve in trasferta, e si notava quanto pur in una squadra arrivata a fine ciclo Michel fosse comunque il leader, giocava nel ruolo che ha sempre occupato, solo gli riusciva meno la presenza in area. Ma anticipò di fatto il ruolo che 15 anni dopo avrebbe reso grande Pirlo.

Forse fu anche una scelta di Marchesi, abbottonato come e più di Trapattoni e restio a mandare all'arrembaggio una squadra che contava anche su Mauro, Laudrup e Serena.

O forse, più probabilmente, la voglia era davvero agli sgoccioli.

Che qualcosa non quadrasse nelle intenzioni del francese lo testimoniò il ritorno da Verona dopo una sola stagione di Vignola, ex mini-surrogato del Re lasciato libero di tornare dalle sue parti dopo la serata dell'Heysel

Capitolo Milan.

Il Milan aveva preso Gullit, si disse soffiandolo a noi come pure l'anno prima aveva sfilato a suon di miliardi Donadoni dal nostro tradizionale serbatoio: l'Atalanta. Van Basten arrivò a rimorchio, praticamente a scadenza. Aveva appena vinto la Coppa delle Coppe con l'Ajax allenata da Cruijff, il quale stava trattando il suo ritorno a Barcellona, questa volta da allenatore (tutto il Barça moderno nasce da lì), e sembrava che il centravanti dovesse anticiparlo di un anno.

L'offerta del Milan era concreta e ti spiego anche chi me lo disse: il compianto Bruno Bernardi, giornalista che Moggi definì "quello che non si vede se ha gli occhi aperti"🤣, gobbissimo, talmente gobbo che in quegli anni gli nacque un figlio e -ça va sans dire- lo chiamò Michel.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Ieri sarebbe stato il momento ideale! Se non lo hanno fatto ieri non lo faranno più! Troppo tardi…

Non è assolutamente detto. Conta che per Giuntoli non è decisione facile da prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Assolutamente. Con Platini dietro Rush avrebbe fatto molti più gol, invece ci siamo sostanzialmente limitati a vederlo massacrare più volte il Pescara.😁

Di quell'allenamento ho nitida memoria, unico momento emozionante di una stagione disgraziata incominciata con Rush arrivato ubriaco all'aeroporto di Caselle...

Michel aveva deciso di smettere ma non riusciva a staccarsi dal calcio, ricordi la sua campagna contro la droga ("la drogue c'est *") e le partite per beneficenza giocate con la maglia della Nazionale francese con quella scritta sopra? 

Ironia della sorte, in un'occasione oltre a Pelè invitò -e rispose entusiasta- anche Maradona.

E l'amichevole col Resto del Mondo, quando indossò la maglia numero 9 lasciando la 10 all'argentino perchè "mi va bene tutto, ho smesso ma non voglio perdermi l'occasione di giocare almeno una volta a Wembley".

Tornando all'ultima stagione del Re, in quegli anni da studente la domenica andavo al Comunale, il lunedì pomeriggio su RAI Tre andava in onda una partita intera giocata la domenica. Davano quasi sempre la Juve in trasferta, e si notava quanto pur in una squadra arrivata a fine ciclo Michel fosse comunque il leader, giocava nel ruolo che ha sempre occupato, solo gli riusciva meno la presenza in area. Ma anticipò di fatto il ruolo che 15 anni dopo avrebbe reso grande Pirlo.

Forse fu anche una scelta di Marchesi, abbottonato come e più di Trapattoni e restio a mandare all'arrembaggio una squadra che contava anche su Mauro, Laudrup e Serena.

O forse, più probabilmente, la voglia era davvero agli sgoccioli.

Che qualcosa non quadrasse nelle intenzioni del francese lo testimoniò il ritorno da Verona dopo una sola stagione di Vignola, ex mini-surrogato del Re lasciato libero di tornare dalle sue parti dopo la serata dell'Heysel

Capitolo Milan.

Il Milan aveva preso Gullit, si disse soffiandolo a noi come pure l'anno prima aveva sfilato a suon di miliardi Donadoni dal nostro tradizionale serbatoio: l'Atalanta. Van Basten arrivò a rimorchio, praticamente a scadenza. Aveva appena vinto la Coppa delle Coppe con l'Ajax allenata da Cruijff, il quale stava trattando il suo ritorno a Barcellona, questa volta da allenatore (tutto il Barça moderno nasce da lì), e sembrava che il centravanti dovesse anticiparlo di un anno.

L'offerta del Milan era concreta e ti spiego anche chi me lo disse: il compianto Bruno Bernardi, giornalista che Moggi definì "quello che non si vede se ha gli occhi aperti"🤣, gobbissimo, talmente gobbo che in quegli anni gli nacque un figlio e -ça va sans dire- lo chiamò Michel.

Quanti ricordi. Quindi se avesse accettato Van Basten non sarebbe andato al Milan...

Continuerei, ma siamo OT temo. Buona serata e grazie del tuffo nel passato, credo che siamo coetanei se pure tu stavi all'università in quegli anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti come temevo non accadrà nulla si aspetta la sconfitta di Firenze...

Forse (spero) aspettano la sosta, un risultato positivo a Firenze prolungherebbe solo l'agonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che brambilla sua la soluzione più sensata.. difesa a 3 centrocampo a5 e 2 attaccanti.. aggressivi e speriamo che dietro frenino.  Bisogna arrivare 4é un obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, horus ha scritto:

Se a te sta bene questo, facendo la solita morale da 4 soldi, fa pure!! 

Sono tue parole eh...

Poi JE credi abbia problemi se perde 100 milioni quando ne ha 100000 volte tanto?...

L'unico fegato che si logora è il tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora in molti non hanno capito che cambiare allenatore non sposta niente..tutti gli allenatori hanno bisogno del loro tempo per impartire il loro gioco.. l'unico che può cambiare nel breve è conte perchè gioca più sulla mentalità e le emozioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Eppure leggendo la sua pagina wikipedia...

Prestito biennale da noi. 85/86 e 86/87.

Prima di noi era stato in prestito al Torino e ci fece malissimo nei minuti di recupero di un derby: restituì il favore l'anno dopo deviando di pancia una punizione di Cabrini.

L'Inter ne possedeva il cartellino da inizio anni Ottanta e fra le altre cose lo spedì anche a farsi la serie B col Milan

La seconda volta, non quella causata dal calcioscommesse ma per palesi limiti tecnici.

Allora si poteva prestare un giocatore per più anni consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti