Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

Chi sa se giuntoli l’ha capito che è in ballo anche il suo futuro da dirigente sportivo..

fallisce alla Juve si è giocato la carriera. Difficilmente gli verrà dato un altro progetto sportivo in un top team..

concludendo la sua carriera in club del calibro del Bologna., Fiorentina , Lazio  e similari..

si è legato troppo alle sorti di Motta .

se quest’ultimo va a fondo si tira giù anche giuntoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe molto.

Ci stava non vincere e ci stava arrivare quarti anche con gli alti e bassi.

Ma PSV, Empoli e Atalanta sono inaccettabili.

In qualsiasi caso, al di la dell'aspetto umano, il calcio che ha in testa Motta è irrealizzabile.

Non puoi vincere uno scudetto lasciando campo aperto in quel modo, e la Juventus il pensierino di rientrare nel giro lo aveva fatto.

Ieri è sembrato di vedere una squadra di dilettanti disposti senza logica.

Purtroppo gli ultimi anni, dal 5-1 di Napoli a questo 0-4 le umiliazioni sono dietro l'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ancora in molti non hanno capito che cambiare allenatore non sposta niente..tutti gli allenatori hanno bisogno del loro tempo per impartire il loro gioco.. l'unico che può cambiare nel breve è conte perchè gioca più sulla mentalità e le emozioni 

Quello che in effetti servirebbe a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ancora in molti non hanno capito che cambiare allenatore non sposta niente..tutti gli allenatori hanno bisogno del loro tempo per impartire il loro gioco.. l'unico che può cambiare nel breve è conte perchè gioca più sulla mentalità e le emozioni 

È quasi finito il campionato,  questo è sto tempo? Che poi nessuno si aspettava risultati eclatanti, ma ad oggi quale impronta ha dato motta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Quello che in effetti servirebbe a noi.

Eh conte l'ho sempre voluto ..ho sempre sperato sin dal primo addio di Allegri avvenuto in ritardo..poi Sarri non ha avuto il tempo, Pirlo era acerbo, di nuovo allegri 3 anni di agonia e ora motta è un po' più di un Pirlo che però non avrá tempo ... Le cose sono due.. continuità con un allenatore e anni di magra come hanno fatto tutte le squadre prima di noi oppure conte..ma vai a convincerlo...magari se vince lo scudetto lascia napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Prestito biennale da noi. 85/86 e 86/87.

Prima di noi era stato in prestito al Torino e ci fece malissimo nei minuti di recupero di un derby: restituì il favore l'anno dopo deviando di pancia una punizione di Cabrini.

L'Inter ne possedeva il cartellino da inizio anni Ottanta e fra le altre cose lo spedì anche a farsi la serie B col Milan

La seconda volta, non quella causata dal calcioscommesse ma per palesi limiti tecnici.

Allora si poteva prestare un giocatore per più anni consecutivi.

Ma allora perché l'Inter ci ha darò 3,5 miliardi per riprenderlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quarti padroni del nostro destino. 

Ci sono le condizioni per cacciarlo ora. 

Situazione irrimediabile ma classifica che consente di raggiungere obiettivo stagionale. Ci sono le due condizioni per cacciarlo. Robe inutili della Continassa svegliatevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È quasi finito il campionato,  questo è sto tempo? Che poi nessuno si aspettava risultati eclatanti, ma ad oggi quale impronta ha dato motta? 

Un po' di gioco in verticale si è visto.. non dimenticatevi che la squadra è giovanissima e non ci sono elementi di spessore carismatico .. oppure ti sembra che arriva Gasperini e fa i miracoli? Quanto tempo ci ha messo Gasperini a rendere l'atalanta competitiva?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh conte l'ho sempre voluto ..ho sempre sperato sin dal primo addio di Allegri avvenuto in ritardo..poi Sarri non ha avuto il tempo, Pirlo era acerbo, di nuovo allegri 3 anni di agonia e ora motta è un po' più di un Pirlo che però non avrá tempo ... Le cose sono due.. continuità con un allenatore e anni di magra come hanno fatto tutte le squadre prima di noi oppure conte..ma vai a convincerlo...magari se vince lo scudetto lascia napoli

In tutta onesta Conte con questa dirigenza penso che possa fare piu danni che altro.

Giuntoli lo ha escluso gia lo scorso anno credendo che avrbebe dato solo problemi non potendogli ne volendogli garantire un mercato come lui lo avrebbe voluto.

Grande motivatore, grande conoscitore di calcio, molto adattabile, ottime letture delle gare, ma lui vuole sempre rompere il * in cose extracampo. Che potrebbe andare pure bene, ma non con l'attuale gruppo dirigenziale evidentemente.

Poi, se qualcuno scendesse dal piedistallo e si facesse un bagno di umiltà...

Io credo a sensazione che ci faremo il sangue amaro ancora a lungo, sebbene la speranza sia ultima a morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Chi sa se giuntoli l’ha capito che è in ballo anche il suo futuro da dirigente sportivo..

fallisce alla Juve si è giocato la carriera. Difficilmente gli verrà dato un altro progetto sportivo in un top team..

concludendo la sua carriera in club del calibro del Bologna., Fiorentina , Lazio  e similari..

si è legato troppo alle sorti di Motta .

se quest’ultimo va a fondo si tira giù anche giuntoli 

Infatti la colpa è di entrambi, senza dubbio, a me non interessa di loro ma della mia squadra che viene umiliata in giro per l'europa, cerchiamo di non farla umiliare anche davanti al mondo ai mondiali di giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Forse perchè Allegri è stato uno dei più vincenti allenatori della Juventus e si è congedato con un titolo? 

Pazienza?

Se dici basta con questa squadra tutti ne saranno felici tranquillo non manchi a nessun juventino 

vai a trollare altrove

Vai a troplare lo dici a qualche tuo parente.

Allegri e il suo gioco mi disgustano…e i suoi fan pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Forse (spero) aspettano la sosta, un risultato positivo a Firenze prolungherebbe solo l'agonia

Se vinciamo a Firenze certamente non lo cacciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Un po' di gioco in verticale si è visto.. non dimenticatevi che la squadra è giovanissima e non ci sono elementi di spessore carismatico .. oppure ti sembra che arriva Gasperini e fa i miracoli? Quanto tempo ci ha messo Gasperini a rendere l'atalanta competitiva?

Ci ha messo poco se pensiamo che era una squadra che lottava per non retrocedere prima che arrivasse lui, merito anche di una società ed un progetto serissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma allora perché l'Inter ci ha darò 3,5 miliardi per riprenderlo? 

Fu un giro di soldi con Ernesto Pellegrini, il proprietario dell'Inter che era anche il fornitore delle mense del Gruppo Fiat.

Pagammo noi al momento del presunto acquisto inserendo Tardelli come contropartita, pagarono loro al termine del biennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Se vinciamo a Firenze certamente non lo cacciano 

E sarebbe l'ennesimo errore, ripeto che è solo prolungare una storia che ormai è già finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una tifoseria ridicola.

senza cultura sportiva… fai un instant team e i commenti sono “ pieni di vecchi stipendi folli non siamo sostenibili”

crei un progetto di ricrescita sostenibile con giovani “e ma non vinciamo subito siamo la Juve siamo vergognosi”

Fate pace con il cervello

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

In tutta onesta Conte con questa dirigenza penso che possa fare piu danni che altro.

Giuntoli lo ha escluso gia lo scorso anno credendo che avrbebe dato solo problemi non potendogli ne volendogli garantire un mercato come lui lo avrebbe voluto.

Grande motivatore, grande conoscitore di calcio, molto adattabile, ottime letture delle gare, ma lui vuole sempre rompere il * in cose extracampo. Che potrebbe andare pure bene, ma non con l'attuale gruppo dirigenziale evidentemente.

Poi, se qualcuno scendesse dal piedistallo e si facesse un bagno di umiltà...

Io credo a sensazione che ci faremo il sangue amaro ancora a lungo, sebbene la speranza sia ultima a morire.

Fosse per me gli darei carta bianca alla inglese..sono troppo legato a conte.. ha costruito fondamenta solide per tanti anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Un po' di gioco verticale mi sembra pochino, considerando che poi è un cambiamento che si è visto nelle ultime partite,  prima era palleggio sterile.

Ma a parte questo, io mi aspettavo che almeno riuscisse a "forgiare" una squadra, invece nulla. Vedo fragilità,  mancanza di carattere,  incapacità di reagire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Fosse per me gli darei carta bianca alla inglese..sono troppo legato a conte.. ha costruito fondamenta solide per tanti anni

C'era una società solida e un DG che aveva letteralmente conoscenze anche in Vaticano.

O pensate che l'inter si sia ripresa per miracolo divino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ci ha messo poco se pensiamo che era una squadra che lottava per non retrocedere prima che arrivasse lui, merito anche di una società ed un progetto serissimo.

Non ci ha messo poco .. un lampo all'inizio e poi è sparito fino a un paio di anni fa.. saranno tipo 7/8 anni che è all'Atalanta.. così come motta .un lampo col Bologna.. riguardati le stagioni dell'Atalanta con gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

E sarebbe l'ennesimo errore, ripeto che è solo prolungare una storia che ormai è già finita

Se non lo hanno cacciato dopo una debacle storica come potrebbero cacciarlo dopo una vittoria a Firenze? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti