Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Decideranno quando saremo a meno 4?

follia.

l atteggiamento in campo fa capire palesemente che non ci sono le condizioni per vincere la prossima partita né per arrivare quarti, aspettare non servirebbe a nulla.

Vero dovrebbero guardare l'atteggiamento in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? TM andava cacciato dopo la partita con il Benfica. Almeno aveva qualche possibilità di passare il turno in Champions.

TM andava cacciato anche se non ha tutte le colpe lui sia chiaro, ma è l'unico che può essere sostituito.

Ma, prendere Tudor, vuol dire perseverare negli errori... prendiamo un allenatore che non ha mai allenato una big (parlo di TM), costui fallisce e che facciamo? prendiamo un altro allenatore che non ha mai allenato una big? cioè prendiamo un TM 2? gli allenatore che andrebbero presi devono essere allenatori carismatici...Zidane, Klop, Sarri o Conte.... prendere Tudor è come mettere una pezza su una voragine...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servirebbe a nulla. Un esonero in corso stagione sarebbe l'ultima definitiva certificazione che non siamo più quello che eravamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ormai non ha senso, che si arrivi a fine stagione cercando di limitare i danni e a maggio a giochi fatti e finiti andare in ginocchio da Conte.

Ma cosa vuoi limitare ormai, cos'altro deve succedere per farvi capire che l'allenatore l'ha già "esonerato" la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Risorse ti chiede come minimo 18 mesi di contratto se non 2 anni e mezzo ( giustamente eh )

Non sono convinto, potrebbe essere l occasione della vita per lui.

a giugno non verrebbe nemmeno considerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

sono le solite notizie "acchiappaclick" alle quali quel sito è abituato. La squadra è in crisi, c'è un unico nome spendibile in questo momento e loro ci fanno un articolo

E fanno bene è il loro mestiere, purtroppo noi di gente che sappia fare il proprio non ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Non servirebbe a nulla. Un esonero in corso stagione sarebbe l'ultima definitiva certificazione che non siamo più quello che eravamo.

Ancora in cerca di conferme su ciò???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ma cosa vuoi limitare ormai, cos'altro deve succedere per farvi capire che l'allenatore l'ha già "esonerato" la squadra?

Temo tu abbia ragione! La squadra non è più con TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Adesso sta per arrivare la pausa delle nazionali, può tornare utile. 

Si ma sta cosa andava fatta prima…poi concordo con te che razionalmente hai quel tempo per fare il reset…

se lo avessimo cacciato prima probabilmente saremmo andati noi a prendere schiaffi dall’arsenal ma avremmo incassato 15 milioni in più 

avremmo battuto l Empoli reduce da 9 sconfitte in 11 partite e saremmo in semifinale di coppa Italia con la certezza di giocare la super coppa 

forse alcuni non hanno pienamente contezza del disastro che sta combinando Thiago Motta

mettiamo una pezza quanto prima e cerchiamo di salvare almeno il quarto posto

per me non ha senso proseguire perché ormai è palese che Motta vaneggia ma la squadra non lo segue più…

anche ieri Locatelli smentisce le parole del suo mister sul discorso scudetto…cosa già avvenuta post eliminazione Champions quando Locatelli disse che avevamo sprecato un occasione mentre Motta disse apertamente che non era così 

CAMBIARE è l’unica soluzione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ancora in cerca di conferme su ciò???

Il problema sta nell'aggettivo "definitiva"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non sono convinto, potrebbe essere l occasione della vita per lui.

a giugno non verrebbe nemmeno considerato

Lui è già venuto da noi come secondo…non verrebbe mai per 6 mesi neanche con una semplice opzione

parere personale eh

fossi io il suo procuratore terrei questa linea sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Almeno Tudor tirerebbe fuori un po’ di palle. C’è da dire che pensare al futuro con Igor mi fa cadere le mie di palle..

Sicuramente due calci in qulo ai giocatori non possono che far bene, ma neanche io vedo Tudor come un allenatore con cui progettare un futuro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve riflettere sulla sue dimissioni 

Lo chief

Ha speso tanto ed al di là di pochi colpi azzeccati ha sperperato tutto il patrimonio della NG

È il primo responsabile.anzi il secondo dopo elkan

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto io ci proverei. Urge uno scossone. Ho sempre difeso Motta ma è evidente che la squadra non lo segue più. Ieri sera poi, ciliegina sulla torta, si attacca al rigore e dice che almeno non si parla più di scudetto. Allucinante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Il problema sta nell'aggettivo "definitiva"...

Ad oggi lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti