Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Posso dire? Mi dispiace molto per Motta, ma credo che nessuno possa fare peggio. Il fatto che a metà marzo la sua Juve sia questa roba qui non può lasciare rimpianti di alcun tipo. Troppo male, anche per essere il primo anno

Ieri 2 miei amici dalla tribuna dello stadium mi ha detto che molti sono andati via prima della fine.E con quello che han pagato è tutto un dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

Ci fosse ad esempio Bremer, con Kalulu spostato terzino sarebbe una squadra sulla carta molto molto forte.

La difesa è già forte adesso, non sono lì i problemi.

Manca qualità davanti, manca uno che faccia la differenza lì, che sappia fare l'ultimo passaggio.

Doveva forse essere DL poi è andata com'è andata ...

Yildiz è ancora acerbo, Koop non è in grado di farlo. 

Se imbrocchi quello poi sei abbastanza a posto perché sulle fasce hai Conceicao e Yildiz con Mbangula e Weah come riserve, ci può stare (lasciamo stare Gonzalez che va spedito sulla Luna quanto prima). 

E se va via Vlahovic ci vuole anche un centravanti da 20 gol a stagione, cosa che Kolo non è....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Motta in panchina fino a fine stagione, il quarto posto è andato. E poi a Giugno, al mondiale per club, si va con lui con già un piede fuori? O con uno che è appena arrivato? 

Per quanto mi riguarda l'unica possibilità è l'esonero, con due possibili profili:

- un pragmatico che possa portarci a fine stagione, garantendo il quarto posto

- il designato per la prossima stagione, che salta già a bordo

La decisione la prenda chi è pagato per farlo,  così come la decisione sul nome corrispondente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un po' preoccupato per un paio di utenti, di cui non si hanno notizie da parecchie ore.

Staranno preparando l'analisi sulla partita di Haifa o sugli anni di Maifredi o Rino Marchesi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Cosa stai tifando tu io non lo posso sapere... io ti posso dire che se nella Juve metti giocatori da Udinese non basta la maglia a cambiare la sorte della stagione.

Ieri sull'ultimo goal Vlahovic fa un "gesto tecnico" degno del miglior Margheritoni e noi a quello diamo 12 pippi all'anno... tanto per dirne una.

Ma continuiamo a cambiare allenatori... continuiamo pure...

Quindi non vuoi buttare tutto a mare ma pensi che i nostri giocatori siano scarsi.

Perciò la soluzione è cambiare tutti, o quasi, i calciatori. Ma non buttiamo tutto a mare, no sefz

Domanda, i calciatori arrivati quest'anno li abbiamo presi dall'Udinese? Dalla serie B? Sono scarsoni pagati quattro spicci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io cmq a tutto credevo tranne che arrivare dopo mesi ad una situazione del genere

Tra l'altro non dimentichiamoci che la nostra stagione non finisce a maggio, ci sarebbe un mondiale per club da onorare...nessuno ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

Cosa stai tifando tu io non lo posso sapere... io ti posso dire che se nella Juve metti giocatori da Udinese non basta la maglia a cambiare la sorte della stagione.

Ieri sull'ultimo goal Vlahovic fa un "gesto tecnico" degno del miglior Margheritoni e noi a quello diamo 12 pippi all'anno... tanto per dirne una.

Ma continuiamo a cambiare allenatori... continuiamo pure...

La rosa dello scorso anno era molto peggiore e abbiamo vinto una coppa Italia. Devi prendere un allenatore che valorizzi quelli che ci sono che sono costati 233 mln. Non è difficile, basta che chi decide prenda un allenatore che per merito intenda il risultato della partita sempre e comunque, indipendentemente dalle sue valutazioni su chi ha meritato di piú, che sono chiacchiere. Una robetta psicologica di auto affermazione di competenza, per poveri di spirito, che ti porta a fare il professorino in conferenza e la mummia a bordo campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Prenderemo gasperini o Mancini credo.Non vedo alternative credibili.Conte trovo sia difficile che se ne vada dopo un anno 

Mancini!?! Ma dico, volete anche cambiare il bianco della maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

La difesa è già forte adesso, non sono lì i problemi.

Manca qualità davanti, manca uno che faccia la differenza lì, che sappia fare l'ultimo passaggio.

Doveva forse essere DL poi è andata com'è andata ...

Yildiz è ancora acerbo, Koop non è in grado di farlo. 

Se imbrocchi quello poi sei abbastanza a posto perché sulle fasce hai Conceicao e Yildiz con Mbangula e Weah come riserve, ci può stare (lasciamo stare Gonzalez che va spedito sulla Luna quanto prima). 

E se va via Vlahovic ci vuole anche un centravanti da 20 gol a stagione, cosa che Kolo non è....

Infatti Mckennie in quel ruolo è proprio deleterio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Basta prendere qualcuno con le idee chiare. Il gruppo tecnicamente è valido ed anche ben assortito con gli ultimi acquisti.. soprattutto se confrontato con le rose inseguitrici.

Ci fosse ad esempio Bremer, con Kalulu spostato terzino sarebbe una squadra sulla carta molto molto forte.

Il gruppo va solo motivato, bisogna tirar fuori la grinta e l'ardore, anche e soprattutto quando le cose vanno male. Sono giovani e possono farlo ma manca qualcuno che li trascini in campo. Penso a quello che facevano ad esempio Vialli, Montero, Conte, Davids, Nedved, Del Piero, Buffon, Barzagli, Chiellini, Mandzukic, Tevez.

Tanto per citare giocatori di epoche diverse che imponevano il loro carisma in modo diverso.

Il "basta qualcuno" non è ancora servito da lezione? Qualcuno per la Juve non va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si deve ripartire per l'ennesima volta, allora Elkann deve bypassare Giuntoli e andare a contattare Klopp oppure Guardiola, consegnargli le chiavi della Juve e chiudere gli occhi per i primi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Risorse ti chiede come minimo 18 mesi di contratto se non 2 anni e mezzo ( giustamente eh )

Be si potrebbero mettere i paletti sui risultati.

Contratto fino a fine stagione con opzione di  un anno se si va in Champions.

Perché questi ormai sono crollati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Quindi non vuoi buttare tutto a mare ma pensi che i nostri giocatori siano scarsi.

Perciò la soluzione è cambiare tutti, o quasi, i calciatori. Ma non buttiamo tutto a mare, no sefz

Domanda, i calciatori arrivati quest'anno li abbiamo presi dall'Udinese? Dalla serie B? Sono scarsoni pagati quattro spicci?

Tu dimmi un nome tra quelli che abbiamo preso che fosse cercato da un club importante?Che poi siano stati pagati cari è un altro discorso perché pure Moratti pagava i Vampeta 60 miliardi ma non è che li valesse eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dins ha scritto:

Con Motta in panchina fino a fine stagione, il quarto posto è andato. E poi a Giugno, al mondiale per club, si va con lui con già un piede fuori? O con uno che è appena arrivato? 

Credo sia andato anche senza di lui, vorrei sbagliarmi ma questa squadra non ha la forza di resistere alla Lazio (e forse neppure alla Roma...), perdipiù col lo scontro diretto a casa loro.

Il mondiale per club non conta una mazza, è come la Nations League per le nazionali, serve solo a raccattare soldi. 

Ci puoi mandare Brambilla con la Next Gen, per non compromettere la preparazione per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Se si deve ripartire per l'ennesima volta, allora Elkann deve bypassare Giuntoli e andare a contattare Klopp oppure Guardiola, consegnargli le chiavi della Juve e chiudere gli occhi per i primi tempi.

Aspetta e spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Questi due vogliono dai 10 milioni a salire credo .Quindi penso non sia fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Tudor non è un top ma almeno è in linea con la nostra identità, penso che guarderanno la classifica tra 7 giorni e decideranno. 

Tra sette giorni potrebbe essere troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa favolosa è che Italiano (senza Zirkzee, Calafiori e Ferguson rientrato tardi e post infortunio) sta facendo meglio di Motta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Segnati sto messaggio: con Motta fai pochi punti nelle trasferte di Lazio, Roma, Bologna, Fiorentina. Quindi arrivi tra il sesto e l'ottavo posto.

Col traghettatore corri il rischio di fare qualcosina meglio, chiunque esso sia. Persino l'autogestione

Mah ... per me sarebbe lo stesso anche con un traghettatore. Forse potresti avere una scossa per un paio di partite, ma non molto di più imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Certo perché Klopp e Guardiola non aspettano altro che venire in QUESTA Juve.

Siamo seri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti