Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La rosa dello scorso anno era molto peggiore e abbiamo vinto una coppa Italia. Devi prendere un allenatore che valorizzi quelli che ci sono che sono costati 233 mln. Non è difficile, basta che chi decide prenda un allenatore che per merito intenda il risultato della partita sempre e comunque, indipendentemente dalle sue valutazioni su chi ha meritato di piú, che sono chiacchiere. Una robetta psicologica di auto affermazione di competenza, per poveri di spirito, che ti porta a fare il professorino in conferenza e la mummia a bordo campo.

Secondo me sarebbe più utile qualcuno che sappia spendere meglio i prossimi 233 milioni... comunque ripeto:quello a cui diamo 12 milioni all'anno (e che dovrebbe essere il nostro miglior giocatore) ieri sera fa quel popò di numero e una settimana butta un rigore in strada comunale per Altessano.

Non ce l'ho con lui in particolare potrei parlare di altra gente che costa un botto per fare figuracce tecniche con le quali l'allenatore c'entra nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti concordo sul fatto che la squadra non regge più motta e quindi, dopo questa serie di figuracce, per la gloria della maglia che indossiamo, non può più essere considerato l'allenatore della Juve!! ma con chi lo sostituiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Almeno Tudor tirerebbe fuori un po’ di palle. C’è da dire che pensare al futuro con Igor mi fa cadere le mie di palle..

Di fatto, le tirerebbe fuori, no? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

Il "basta qualcuno" non è ancora servito da lezione? Qualcuno per la Juve non va bene 

"qualcuno con le idee chiare", non è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei dire quale possa essere la scelta giusta, ormai siamo finiti in un loop che tutto quello che facciamo va male... guardo vlahovic che non si regge in piedi, kolo muani che in un mese è diventato il suo clone, koopmeiners messo esterno che appena gli arriva palla la scarica dietro impietrito dalla paura. 

Quello che fa stare male è che non si è di nuovo costruito niente, siamo punto e a capo. Davvero deprimente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

La sensazione è di cadere dalla padella alla brace, ma è anche vero che non si può star fermi a guardare svanire il posto champions..

Dobbiamo centrare la Champions almeno che Elkann non decida di fare come allo united

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HexAl ha scritto:

Ormai non ha senso, che si arrivi a fine stagione cercando di limitare i danni e a maggio a giochi fatti e finiti andare in ginocchio da Conte.

Sarei stato d’accordo se non avessi visto la partita di ieri. Motta ha perso completamente il controllo di quei cialtroni che scendono in campo e continuando con lui non entreremmo nemmeno in Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MisterD. ha scritto:

La difesa è già forte adesso, non sono lì i problemi.

Manca qualità davanti, manca uno che faccia la differenza lì, che sappia fare l'ultimo passaggio.

Doveva forse essere DL poi è andata com'è andata ...

Yildiz è ancora acerbo, Koop non è in grado di farlo. 

Se imbrocchi quello poi sei abbastanza a posto perché sulle fasce hai Conceicao e Yildiz con Mbangula e Weah come riserve, ci può stare (lasciamo stare Gonzalez che va spedito sulla Luna quanto prima). 

E se va via Vlahovic ci vuole anche un centravanti da 20 gol a stagione, cosa che Kolo non è....

sono molto d'accordo. Manca il rifinitore, poteva esser Douglas Luiz,  Koop non all'altezza perché troppo macchinoso.

Io Vlahovic lo terrei, e se lui vuole rimanere sinceramente non può pensare neanche lui di chiedere 12 milioni.. ci vorrebbe un po' di umiltà certe volte.

16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sì se hanno in mente di cambiare e il

profilo individuato ad oggi è libero allora va anticipata la mossa oggi.

stile cura Ludovico 😂😂 visto mai che funziona, si portassero anche Motta insieme va 😉

il Ludovico mi sfugge, cmq penso di aver reso l'idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Secondo me l'inconsistenza della notizia sta nel fatto che se hai riflettuto e contattato un allenatore hai già deciso.

Bisogna vedere poi quell’allenatore che ti dice e chiede 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Tutor ! Poi a giugno conte o gasperini!

io farei così 

Ecco la nuova juventus di tudor:  digre,  kalulu gatti veiga,  weah koop locatelli thuram cambiaso,  kolo(o vlahovic) yildiz(o gonzalez). In pratica nessuno fuori ruolo e sarebbe la prima volta quest anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DPmt82 ha scritto:

sono molto d'accordo. Manca il rifinitore, poteva esser Douglas Luiz,  Koop non all'altezza perché troppo macchinoso.

Io Vlahovic lo terrei, e se lui vuole rimanere sinceramente non può pensare neanche lui di chiedere 12 milioni.. ci vorrebbe un po' di umiltà certe volte.

Vlahovic rimarrà a 12 mln l'anno, aspettando di andare a scadenza a 0 l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

il Ludovico mi sfugge, cmq penso di aver reso l'idea 

Rif ad Arancia meccanica😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

L'attacco è tutta una incognita.
Vlahovic ha il contratto in scadenza e la Juve se vuole monetizzare ha la sessione di mercato estiva per farlo.
Milik è un altro che partirà sicuramente, vista l'inaffidabilità fisica.
E Kolo Muani è stato pagato 90 milioni dal PSG: certo, non potrà chiederne altrettanti e nemmeno 75, però si illude chi pensa che lo possiamo portare a casa con 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti Mckennie in quel ruolo è proprio deleterio 

Il problema non è meckennie in quel ruolo ma chi ce lo mette. Il texano è un buon giocatore in grado di ricoprire molti ruoli ma non si può pretendere che quando giochi terzino sia un dani alves o un ROberto carlos, quando giochi interno sia un vidal o un pogna, e quando gioca trequartista sia un gerrand è un lampard. Se fosse un giocatore del genere non starebbe a torino a 3 milioni di euro l'anno.

Il problema è che colui che lo mette li lo fa avendo in squadra giocatori che possono ricoprire quel ruolo, Yldiz e Gonzalez, ma il signorino non si vuole scoprire e allora mette un centrocampista di contenimento. Motta deve fare pace con se stesso. Se vuoi giocare con il 4-2-3-1 devi tirar fuori le palle e giocare con un trequartista puro, uno che fa saltare il banco. questo modulo implica che attacchi sempre ne comunque con ALMENO 4 uomini. Altrimenti trova un'altra strategia. Perchè la conseguenza è che ci ritroviamo i due esterni a fare i crossatori (yldiz, conceicao, mabgula etc.), la punta abbandondata da solo in area, e il trequartista che resta fuori dall'area per intervenire sulle seconde palle per non prendere il contropiede. A questo punto facesse un 4-3-3 e fa gicoare le tre punte più vicine almeno attacchiamo in 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy ha scritto:

Tudor ! Poi a giugno conte o gasperini!

io farei così 

Così andrebbe fatto… il problema è che quelli che devono farlo sono dei totali INETTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

A parte che si è licenziato, in ogni caso secondo questo ragionamento non dovremmo prendere nessuno se non pagando una clausola all’ attuale squadra.

No, semplicemente Tudor non ha mai allenato grandi squadre e non capisco da dove arrivi tutto questo grande credito che ha su questo forum. Non ci sono bastate le ultime scommesse miseramente fallite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Tra l'altro non dimentichiamoci che la nostra stagione non finisce a maggio, ci sarebbe un mondiale per club da onorare...nessuno ne parla

Infatti, io ho sempre predicato pazienza però non possiamo fare ste altalene clamorosa, poi accetto quello che decide la società ma problematiche ce ne sono tante da risolvere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elettroencefalogramma piatto. Questa squadra è in coma. Se aspettano ancora, irreversibile. Ma forse tutto sommato non andare in Champions potrebbe essere l'occasione per ripartire davvero da zero. Non ci saranno soldi? Giovani bravi, sconosciuti ed affamati guidati da un tecnico che vuole arrivare. Ma, prima di tutto, juventinita' in società, gente che sa cosa siamo stati e cosa dovremo tornare ad essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ok, allora insieme a Tudor che facciano venire Davids e Trezeguet, ma in panchina e mentre si allenano, non dietro una scrivania. Qui manca l'anima Juve!

Avevo pensato anche a Davids come assistente allenatore.. giusto come monito: se non corri ti viene a prendere il Pitbull 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Almeno Tudor tirerebbe fuori un po’ di palle. C’è da dire che pensare al futuro con Igor mi fa cadere le mie di palle..

Ho paura che Tudor durerebbe poco...  2 giorni e ne mena (giustamente) 3 o 4 dei nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Rif ad Arancia meccanica😉

il film non l'ho visto, quello è il motivo, provvederò 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor.... Mamma mia....

A sto punto promuovete Brambilla.

Peggio di Motta o di quanto possa fare n artro fenomeno come Tudor non credo lo sia o possa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti