Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

31 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Segnati sto messaggio: con Motta fai pochi punti nelle trasferte di Lazio, Roma, Bologna, Fiorentina. Quindi arrivi tra il sesto e l'ottavo posto.

Col traghettatore corri il rischio di fare qualcosina meglio, chiunque esso sia. Persino l'autogestione

Concordo.

Allo stato attuale la squadra è completamente allo sbando e lui ha dimostrato di non saperla tenere (specie dopo aver fatto scelte assurde).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Così andrebbe fatto… il problema è che quelli che devono farlo sono dei totali INETTI

Ragazzi, non è fattibile questa soluzione perchè nessuno viene ad allenare per 10 partite (più il mondiale per club). COME MINIMO, pretenderebbe 18 mesi di contratto.

E allora, nel caso di cattivo esito, ti troveresti a pagare 3 allenatori.

Poi magari mi sbaglio e Igor, per amore della Juve e per rilanciarsi, viene per 4 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'attacco è tutta una incognita.
Vlahovic ha il contratto in scadenza e la Juve se vuole monetizzare ha la sessione di mercato estiva per farlo.
Milik è un altro che partirà sicuramente, vista l'inaffidabilità fisica.
E Kolo Muani è stato pagato 90 milioni dal PSG: certo, non potrà chiederne altrettanti e nemmeno 75, però si illude chi pensa che lo possiamo portare a casa con 30 milioni.

Per Kolo si dovrebbe andare con il rinnovo del prestito e obbligo per la stagione seguente, se il giocatore è d'accordo. Il PSG farebbe anche una piccola plusvalenza.

Vlahovic resta un'incognita, sicuramente non rimarrà a fare la riserva fissa, cosa che avverrebbe con la conferma di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi piacerebbe sentire i commenti di quelli che dopo verona sbefeggiavano e facevano gli splendidi.... non uscire o sparire a seconda delle partite passando da avete visto va "tutto bene" a sparire se le cose non coincidono con la propria idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Avevo pensato anche a Davids come assistente allenatore.. giusto come monito: se non corri ti viene a prendere il Pitbull 😄

Beh allora ci sarebbe già pronto Pigna Montero 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ho paura che Tudor durerebbe poco...  2 giorni e ne mena (giustamente) 3 o 4 dei nostri...

Non penso che arrivi subito allo scontro dato che sono tutti giovanissimi.

Potrebbe però esser utile a far tirar fuori un po' di rabbia agonistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, dudomax said:

ma secondo voi Tudor viene da noi per 9 partite e poi arrivederci e grazie ?

salvare la Juve e portarla in Champions e' un bel curriculum... io personalmente chiamerei Marcello Lippi, o simili. A sto punto hai bisogno di una figura carismatica che guidi gentilmente la squadra a raggiungere l'obiettivo minimo senza fargli perdere la testa.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La panchina è traballante ma ci si dovrà prima o poi rendere conto che il problema è chi sta sopra ... DS, AD e Presidente .. 

Serve gente che mastichi calcio, che abbia passione non per i numeri (non solo diciamo) ma per la Juve e per il calcio.

Portate Conte o Ancelotti o Klopp ... chi volete; cambierà la situazione (sì, perchè sono indiscutibilmente più bravi ed esperti di Motta) ma di poco. Il pesce puzza dalla testa..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Beh allora ci sarebbe già pronto Pigna Montero 😁

Pigna è diventato un "tenerone" da quando allena. Sarà che li vede come figli, boh, chissà.

ADDIRITTURA sente i consigli dei ragazzi su come schierarli in campo, che sarebbe anche un aspetto buono per un allenatore ma non si sposa con il progetto PIGNA di Montero :)) Sembra una battuta ma non lo è.. vidi un video qualche tempo fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Roma con Ranieri è svoltata … forse adesso è troppo tardi per cambiare ( non trovi più disponibili) ma se hai tutto lo spogliatoio contro , qualcosa devi per forza fare… anche Brambilla… ma devi fare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire di come Giuntoli possa far fuori Motta facendo finta di nulla, come se qualcuno si dimenticasse che il Capo dell' area sportiva è lui.

Via Motta, Giuntoli deve mettere il suo mandato nelle mani della Società ammettendo di aver fallito miseramente oppure che inizi a fare il Direttore e rimetta in sesto questa situazione finendo dignitosamente questa stagione e facendone una all' altezza la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq mi piacerebbe sentire i commenti di quelli che dopo verona sbefeggiavano e facevano gli splendidi.... non uscire o sparire a seconda delle partite passando da avete visto va "tutto bene" a sparire se le cose non coincidono con la propria idea

come detto sopra, si staranno documentando sulle stagioni di Maifredi o Rino Marchesi. Dopo l'eliminazione in Coppa Italia, uno di questi minimizzava e ricordava che la Juve appunto di Marchesi venne eliminata dal Cagliari, che allora giocava in Serie B, aggiungendo che, dopo 40 anni, nessuno se ne ricordava 😂 (invece, i miei genitori e zii la Juve di Marchesi la ricordano benissimo, con orrore)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adon ha scritto:

No, semplicemente Tudor non ha mai allenato grandi squadre e non capisco da dove arrivi tutto questo grande credito che ha su questo forum. Non ci sono bastate le ultime scommesse miseramente fallite?

Nessuno lo vuole come allenatore per la prossima stagione, semplicemente serve una scossa perché i giocatori sono già in vacanza e con Motta arriveremo ottavi. E come traghettatore non c è di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

impossibile venga stravolta, non c'è 'na lira! lo chef ha buttato nel * quasi 300ml facendo una marea di buffi e ipotecando anche i muri della Continassa!

ora come ora, anche un Ballardini come traghettatore sarebbe oro colato... :tsa:

Non sono sicuro, lo vedemmo anni fa anche con Zaccheroni, che pure era uno che aveva esperienze in grandi squadre. Oggi sarebbe stato perfetto un Ranieri per portare a termine la stagione, ma è già impegnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano farlo a dicembre. Ora il cambio ha senso se davvero lo spogliatoio é contro Motta, e questo lo sa solo Giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

C'era qualcuno a cui si faceva notare che una vittoria contro la peggiore difesa del campionato non era poi sto gran risultato e che replicava altezzoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Progetto Motta è senza dubbi fallito… 

non capisco come potrebbe essere ancora il nostro allenatore il prossimo anno… non è mai sbocciato “l’amore” (e uso un eufemismo per non dire sta sulle palle a tutti) tra la tifoseria e lui e tra lui e i giocatori… mi sembra evidente… 

a questo punto dovrebbe essere valutata quale possa essere la strada che ha più probabilità di farci arrivare quarti… 

Se è esonero … esonero ora… 

traghettatore fino a fine stagione e poi un portatore di Juventinità con i controcogl….i 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

io personalmente chiamerei Marcello Lippi

Ma magari, solo che non viene più.

A lui farei un triennale anche adesso guarda però sono 70 e passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra non è capo nè coda...nessuna formazione certa, nessun capitano certo, nessun ruolo certo.

Il 555 modulo a farfalla di Canà.

La stessa identica cosa.

Ora, però, che una società che investa 250 milioni di euro e si ritrova ad inizio marzo con l'eliminazione dalle coppe ad opera di Milan, Psv e Empoli e che non è certa del quarto posto (per me si arriverà 6-8 posto), continuare a parlare di progetto è pura favola. Elkann decida al posto di Giuntoli, se non vuole rimetterci le penne. Però è più facile che voglia rimettercerle e che si tolga dalle balle il problema Juve relegandola al mutd di turno per un decennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

come detto sopra, si staranno documentando sulle stagioni di Maifredi o Rino Marchesi. Dopo l'eliminazione in Coppa Italia, uno di questi minimizzava e ricordava che la Juve appunto di Marchesi venne eliminata dal Cagliari, che allora giocava in Serie B, aggiungendo che, dopo 40 anni, nessuno se ne ricordava 😂 (invece, i miei genitori e zii la Juve di Marchesi la ricordano benissimo, con orrore)

Io non voglio fare polemica ma come non giustificavo le denigrazione distruttive, non mi piace che alcuni spariscono poi alla prossima vittoria escono e dicono e giustificano, danno patenti di tifo e fanno gli sboroni... preferire che si descrivesde la situazione di volta in volta senza parlare per portare avanti le proprie idee....sia quando si vince che quando si perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti