Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Non sarà un fenomeno, ma Conceicao è mi sa l unico che salta il uomo visto che yldiz non si sta dimostrando all altezza. Comunque adesso la priorità è cacciare Motta 

Yildiz normalmente salta l'uomo più di Conceicao e, a differenza di quest'ultimo, non solo sulla fascia. Ha cannato una partita in cui a quanto pare era pure reduce da caghetta, non è certo lui uno dei problemi. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Per me il risultato di ieri è da non ritorno. Andare a Firenze in questo stato vorrebbe dire posare altri 3 punti pesanti agli avversari. Detto questo non credo ai miracoli, il castello è crollato, a Tudor o chi altro si chiederebbe un impresa. Ma sicuramente non si può più andare avanti così. Hanno già perso ore importanti di questa mattinata per esonerarlo. 

Anche dopo Eindohven ed Empoli in casa la situazione era senza ritorno, ieri sera si è visto che la squadra non è più disposta a gettare il cuore oltre l'ostacolo per un allenatore che viene piallato tatticamente anche dai bambini delle scuole calcio...ieri sera l'Atalanta non ha fatto una grande partita, davanti ha trovato le praterie in un centrocampo inesistente, i cambi poi sono stati un delirio di stupidaggine all'ennesima potenza. Costa non lo fai giocare mai contro le piccole e lo mandi a farsi asfaltare dall'Atalanta? Devi rinforzare il cc e metti Mbangula che non tiene una palla? Koop ala dx? Vlaho umiliato in panca e poi ti sorprendi se entra e non ne combina una giusta? Gli effetti hanno sempre delle cause che li generano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Butto lì una riflessione off topic, non saprei dove scriverlo. 

A tutti coloro che sanno di essere i destinatari di questo messaggio: sappiate che andare a mettere risate su vecchi messaggi sulla base della partita di ieri sera è oltremodo meschino da parte vostra. Poi regolatevi come volete. 

Quello che ribadivo dopo verona... comportamenti inaccettabili da entrambi i gruppetti di utenti che escono quando si perde e quando si vince... scontro deleterio e divisivo che sottolineo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Per me il risultato di ieri è da non ritorno. Andare a Firenze in questo stato vorrebbe dire posare altri 3 punti pesanti agli avversari. Detto questo non credo ai miracoli, il castello è crollato, a Tudor o chi altro si chiederebbe un impresa. Ma sicuramente non si può più andare avanti così. Hanno già perso ore importanti di questa mattinata per esonerarlo. 

Io non capisco perché Motta non si dimetta… e’ sempre sembrato molto rigoroso nelle sue scelte… pensa davvero di allenare l’avellino di turno dove tutto può essere accettato? Che realizzi che è alla juve…. E che ci è finito per puro sbaglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

In realtà Sarri fu esonerato da DeLa per far posto ad Ancelotti.

Solo dopo si accasò a Londra.

E se sappiamo qualcosa di certo su Conte è che se vuole andare, va.

non la vedo così semplice, liberarsi di un biennale col Napoli per andare alla Juve! più abbordabile Gasperini tra i due

Sarri andò al Chelsea in cambio di un esborso economico inserito nell'accordo per portare a Londra Jorginho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Yildiz normalmente salta l'uomo più di Conceicao e, a differenza di quest'ultimo, non solo sulla fascia. Ha cannato una partita in cui a quanto pare era pure reduce da caghetta, non è certo lui uno dei problemi. 

Vuoi dire che Yldiz si sta dimostrando all altezza della Juve? Ok salterà pure l uomo ogni tanto, ma sta veramente deludendo le attese. Anche lui per adesso non è assolutamente da Juve che intendo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aranessa ha scritto:

Posso dire? Mi dispiace molto per Motta, ma credo che nessuno possa fare peggio. Il fatto che a metà marzo la sua Juve sia questa roba qui non può lasciare rimpianti di alcun tipo. Troppo male, anche per essere il primo anno

Nessuno, neanche il mio panettiere, metterebbe Koop all ala destra e Thuram in panca nelle gare importanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

Io non capisco perché Motta non si dimetta… e’ sempre sembrato molto rigoroso nelle sue scelte… pensa davvero di allenare l’avellino di turno dove tutto può essere accettato? Che realizzi che è alla juve…. E che ci è finito per puro sbaglio…

Non deve dimettersi, sono i vergognosi che stanno sopra di lui che devono fare il passo.

Se io non sono capace di fare una cosa e mi pagano per farla chi me lo fa fare di rinunciare ai soldi? Io lo capisco. È chi è sopra di lui che deve esonerarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe autolicenziare da solo con tutte le mezze pippe prese a cifre folli, 35 milioni solo a gennaio per 2 fetecchie come Kelly e Costa che avrebbero difficoltà a giocare in Serie B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quando parla sacchi è sempre da "grattarsi" ad inizio anno aveva sentenziato stratega ecc ecc e puntualmente poi succede il contrario....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nit97 ha scritto:

Guidolin è un signor allenatore, si vede che si giovane.

Guidolin è stato un ottimo allenatore, me lo ricordo benissimo, ma non allena da anni, ha quasi 70 anni e non ha mai allenato in grosse realtà. Con tutto il rispetto per lui, non credo se ne possa parlare seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Non sarà un fenomeno, ma Conceicao è mi sa l unico che salta il uomo visto che yldiz non si sta dimostrando all altezza. Comunque adesso la priorità è cacciare Motta 

Yldiz è stato il più positivo della stagione insieme a Gatti, Kalulu e Locatelli, in avanti è l'unico che si salva e quando non gioca facciamo una fatica pazzesca a superare la metà campo, fa il lavoro di raccordo che non fanno i centrocampisti ed in più fa il lavoro sporco...ieri sera era reduce da un virus intestinale e messo a dx dove NON rende, quante partite memorabili ha fatto DEl Piero giocando a dx? Io non ne ricordo nemmeno una...Yldiz deve giocare sul centro sinistra e deve poter avvalersi degli inserimenti dei centrocampisti e del movimento del terzino, solo che in questa Juve non corre nessuno senza palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq quando parla sacchi è sempre da "grattarsi" ad inizio anno aveva sentenziato stratega ecc ecc e puntualmente poi succede il contrario....

Che poi è un disco fisso parla solo di proposta di gioco e di cultura dello sport in tal paese 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

I piccioli, figliolo. Per i piccioli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina ha perso immeritatamente con il Napoli e ha l'occasione storica di dare il colpo di grazia alla Juve, quindi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che salterà, sarebbe una ammissione di Giuntoli di un fallimento. A mio parere resta fino a fine stagione, poi si tireranno le somme. Cambiare adesso aiuterebbe? Non lo so, di certo chiunque arrivi, di peggio non può fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq per il futuro direi che meglio non dare sentenze  e vivere le cose senza portare avanti le proprie idee ma vedendo le cose per quello che sono senza vivere per dire "ve l'avevo detto" e fare i superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aranessa ha scritto:

Posso dire? Mi dispiace molto per Motta, ma credo che nessuno possa fare peggio. Il fatto che a metà marzo la sua Juve sia questa roba qui non può lasciare rimpianti di alcun tipo. Troppo male, anche per essere il primo anno

encefalogramma della squadra piatto, in molti lo avevamo percepito anche nelle scorse settimane dove abbiamo ottenuto qualche risultato + per invenzione del singolo che per il solito NON GIOCO di squadra (non inganni il verona che se andavamo sotto nel primo tempo perdevamo anche quella e che abbiamo vinto solo perchè l'avversario è stato inerme, cora rara da molto tempo). Ma eindhoven e l'empoli ci avevano comunque tenuti tutti sul chi va là.

Questa squadra è di una fragilità spaventosa, neanche l'ultima in classifica è così labile mentalmente.

Se le cose restasser così, da oggi a fine stagione forse forse potremmo vincere 2? 3? non di +. Ed arriveremmo sesti, forse settimi......

il disastro è già da paura, figuriamoci fuori dalla champions....

ma la svolta doveva avvenire tanti mesi fa, si è capito abbastanza in fretta che motta non è pronto per un club dal blasone importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Vuoi dire che Yldiz si sta dimostrando all altezza della Juve? Ok salterà pure l uomo ogni tanto, ma sta veramente deludendo le attese. Anche lui per adesso non è assolutamente da Juve che intendo io

Yildiz si sta dimostrando quel che è, cioè un ottimo giocatore non ancora maturo, che non ha ancora compiuto vent'anni e pertanto per rendere al massimo ha bisogno di giocare con compagni con le palle che lo guidino, cosa che attualmente manca alla Juve. Anticipo l'obiezione tipica: non ha chiesto lui di avere il numero 10, è stata una mossa promozionale per vendere più magliette perché piace ai ragazzini, ma il fatto di averlo sulle spalle non gli dà automaticamente più esperienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che poi è un disco fisso parla solo di proposta di gioco e di cultura dello sport in tal paese 🤣

Per non parlare della sua ossessione, tattici e strateghi e le sue fissazioni🤦🏻‍♂️😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinix ha scritto:

non la vedo così semplice, liberarsi di un biennale col Napoli per andare alla Juve! più abbordabile Gasperini tra i due

Sarri andò al Chelsea in cambio di un esborso economico inserito nell'accordo per portare a Londra Jorginho

Conoscendo De Laurentiis gli avrà inserito qualche maxi penale nel caso voglia andarsene in qualche altra squadra italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sosta post Firenze è manna dal cielo perché non darebbe più appigli a sta società. Se va male a Firenze ci sarebbe una settimana intera per cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Caro fratello grazie. È incredibile dover spiegare l'abc a chi per odio, anche giustificato eh, per conte, ne sminuisce sempre i risultati.

Uno fa più bella figura a dire non lo sopporto...la realtà è che conte come sempre sta facendo il massimo con una buona rosa, ma non eccezionale 

Se per farlo ha schierato le riserve in coppa Italia amen...non credo che se dovesse vincere lo scudetto (ha il 30 per 100 di farcela), qualcuno piangerebbe

E' di un'altra categoria, sono d'accordo con voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La sosta post Firenze è manna dal cielo perché non darebbe più appigli a sta società. Se va male a Firenze ci sarebbe una settimana intera per cambiare.

Cosa intendi per andare male? Perché al massimo è una trasferta da pareggio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti