Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Ma anche 2000...negli ultimi 3 anni ci siamo tolti certe soddisfazioni!!!

Anche mia nonna da 10 piste a Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non deve dimettersi, sono i vergognosi che stanno sopra di lui che devono fare il passo.

Se io non sono capace di fare una cosa e mi pagano per farla chi me lo fa fare di rinunciare ai soldi? Io lo capisco. È chi è sopra di lui che deve esonerarlo 

Anche quello sopra di lui fanno lo stesso ragionamento eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Nessuno, neanche il mio panettiere, metterebbe Koop all ala destra e Thuram in panca nelle gare importanti....

Ma ti sembra possibile che MAI un giornalista qualsiasi faccia una domanda a Motta chiedendo il perchè di queste decisioni cervellotiche? Perchè Koop ala dx, perchè Nico ala sx, perchè Yldiz sempre fuori dal gioco, perchè Savona terzino sx per mille partite, perchè Kelly a fare il terzino sx che già da centrale non da sicurezze, perchè Weah punta centrale e Vlaho in panca, perchè, perchè perchè!!!!??? Ne abbiamo viste di tutti i colori quest'anno, dopo Allegri sinceramente non pensavo che avrei assistito ad una simile quantità di boiate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i giocatori che abbiamo possiamo competere per lo scudetto. Ieri Zappacosta sembrava Zambrotta ma rimane sempre Zappacosta. Il valore assoluto di un giocatore è quello ed è noto. La capacità di valere in campo invece dipende dall’allenatore. E Motta ha depotenziato TUTTI i nostri giocatori. Non avrei dubbi a mandarlo via domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Cosa intendi per andare male? Perché al massimo è una trasferta da pareggio eh

Intendo trovarsi agganciati dal Bologna...

Se pareggi con una fiorentina distrutta dall'impegno di giovedì e  il Bologna batte la Lazio la Lazio non scappa ma il Bologna ti riprende e devi andare a giocare a Bologna e Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile e che fa pensare ad una società praticamente inesistente e il fatto che all vite 13 :35motra ancora debba essere esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Ah, perchè Mottolino sarebbe un sergente di ferro? .ghgh 

Manco soldato semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quello che ribadivo dopo verona... comportamenti inaccettabili da entrambi i gruppetti di utenti che escono quando si perde e quando si vince... scontro deleterio e divisivo che sottolineo sempre

Io sono d'accordo con voi 

Nello schifo generale, ho sempre cercato di capire qual'era il motivo per le situazioni negative, e (qualche volta) positive.

E per questo ringrazio il topic della tattica, @DALE_COOPER e @jouvans in particolare. Che ci ha resi consapevoli delle situazioni in campo. Anche quelle drammatiche di ieri sera...

Invece c'è chi ha da sempre utilizzato il forum per le proprie piccole rivalse, risatine, e altre demenzialitá varie.

E faranno cosí anche in futuro, qualunque allenatore, qualunque dirigenza, qualunque risultato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

Anche quello sopra di lui fanno lo stesso ragionamento eh 

E allora si devono vergognare vedi. Perché non hanno a cuore il progetto ma ne fanno solo questione di opportuno personale (licenziarlo e prendere Tudor costa meno di quanto pagavano Allegri ad esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Io non capisco perché Motta non si dimetta… e’ sempre sembrato molto rigoroso nelle sue scelte… pensa davvero di allenare l’avellino di turno dove tutto può essere accettato? Che realizzi che è alla juve…. E che ci è finito per puro sbaglio…

Perché prende un sacco di soldi sapendo bene di non meritarseli e che via da Torino come allenatore ha chiuso o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che indipendentemente da chi ha dato la notizia, questa doveva essere una mossa post PSV

Avremmo, forse, salvato almeno la Coppa Italia. 

Inoltre, al momento, Tudor o chi per lui, peggio non può fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Intendo trovarsi agganciati dal Bologna...

Se pareggi con una fiorentina distrutta dall'impegno di giovedì e  il Bologna batte la Lazio la Lazio non scappa ma il Bologna ti riprende e devi andare a giocare a Bologna e Roma 

Visto il nostro calendario di trasferte possiamo dire che sarà già tanto non andare in conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Visto il nostro calendario di trasferte possiamo dire che sarà già tanto non andare in conference.

Con sto qua puoi fare sto ragionamento 

Con Tudor devi fare altri ragionamenti. 

Dire che a Roma o Bologna si perde a prescindere significa per me non cogliere lo stato delle cose. Ci perdi se continui con sto 4 2 3 1 mottiano. Se ci vai con un 3 5 2 è tutto un altro discorso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Conoscendo De Laurentiis gli avrà inserito qualche maxi penale nel caso voglia andarsene in qualche altra squadra italiana.

chi pensa possa entrare o uscire dal club come vuole non ha capito come funzionano le cose al Napoli: tempi, modi e condizioni li detta sempre il presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Io non capisco perché Motta non si dimetta… e’ sempre sembrato molto rigoroso nelle sue scelte… pensa davvero di allenare l’avellino di turno dove tutto può essere accettato? Che realizzi che è alla juve…. E che ci è finito per puro sbaglio…

Perché è come quello in contromano che pensa che tutti gli altri stiano andando in contromano. Sono tutti stupidi tranne me (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi per me sono molto più grandi della singola cosa. 

Non è solo la società, non è solo la guida tecnica, non è solo la squadra. 

Sono queste tre cose messe insieme.

Sembra si sia instaurata, da ormai più di 5 anni, una mentalità non volta al successo. Mediocre.

Sembra di vedere gente a cui non frega nulla di vincere, gente che pensa "Vabbè tanto sto qua e ho un contratto di 3-4-5 mln per 3 anni, sti *".

Gente che fa il compitino, quando va bene. Se poi va male si va davanti alle telecamere a dire ehh dobbiamo migliorare, ehhh la testa... ehh si ma dobbiamo fare meglio.

Qualcuno aveva parlato di squadra inallenabile.

Locatelli è NOCIVO in tutto: è scarso coi piedi, è scarso nei tackle, è testa di * e spesso protesta con gli arbitri che lo ammoniscono ogni 2 per 3, e in più... è pure un mediocre a livello mentale.

Parlo solo di lui perché è uno dei pochi che sono rimasti in questi 5 anni schifosi, e questo fa il capitano.

Io lo rimanderei al Sassuolo in B a fare il capitano, quello è il suo livello.

Giuntoli... non commento. Pare si sia completamente *, caccia tutti e si presenta con sostituti anche peggiori, pagati a peso d'oro.

Thiago motta è inadeguato ma la colpa è di chi ce lo ha messo, cioè sempre lo chef.

A Firenze non vinceremo ed è giusto così. Ad oggi non meritiamo di andare in Champions League.

Però poi a giugno ci vogliono le teste. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventinix ha scritto:

non la vedo così semplice, liberarsi di un biennale col Napoli per andare alla Juve! più abbordabile Gasperini tra i due

Sarri andò al Chelsea in cambio di un esborso economico inserito nell'accordo per portare a Londra Jorginho

Dipende che tipo di contratto c'è...magari Conte ha voluto inserire una clausola.

Vai a sapere.

Come dicevo, Conte ha sempre fatto valere la sua volontà e quindi ho qualche dubbio sul fatto che non si sia lasciata aperta una porta per andarsene.

Ci sarà comunque un bel giro di panchine anche quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Finnico ha scritto:

Certo perché Klopp e Guardiola non aspettano altro che venire in QUESTA Juve.

Siamo seri.

QUESTA Juve va ricostruita e riportata dove dice la storia: al top. Quindi ci vuole qualcuno che conosca la storia e che abbia la cultura nonché la preparazione tecnica per realizzare tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma ti sembra possibile che MAI un giornalista qualsiasi faccia una domanda a Motta chiedendo il perchè di queste decisioni cervellotiche? Perchè Koop ala dx, perchè Nico ala sx, perchè Yldiz sempre fuori dal gioco, perchè Savona terzino sx per mille partite, perchè Kelly a fare il terzino sx che già da centrale non da sicurezze, perchè Weah punta centrale e Vlaho in panca, perchè, perchè perchè!!!!??? Ne abbiamo viste di tutti i colori quest'anno, dopo Allegri sinceramente non pensavo che avrei assistito ad una simile quantità di boiate

Ieri nell' intervista di fine partita su dazn sono stati indegni per quanto sono stati teneri e asserviti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Questi due vogliono dai 10 milioni a salire credo .Quindi penso non sia fattibile 

Tutto è fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna a tutti i costi provare a stare nelle 4, anche se il nostro livello ahimè è forse da Conference. Resta il fatto che rimanere fuori dalla Champions sarebbe un disastro economico e di immagine.! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti