Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

9 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Con i giocatori che abbiamo possiamo competere per lo scudetto. Ieri Zappacosta sembrava Zambrotta ma rimane sempre Zappacosta. Il valore assoluto di un giocatore è quello ed è noto. La capacità di valere in campo invece dipende dall’allenatore. E Motta ha depotenziato TUTTI i nostri giocatori. Non avrei dubbi a mandarlo via domani. 

La cartina al tornasole è stato il girone di andata: "abbiamo avuto mille infortuni, i giocatori sono stanchi e non corrono", bene...sono rientrati quasi tutti i recuperabili e continuiamo a correre male e a lasciare zone del campo completamente a disposizione delle squadre avversarie, le nostre fasce sono SEMPRE terra di conquista per gli avversari ed i nostri cc sono SEMPRE in inferiorità numerica....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Intendo trovarsi agganciati dal Bologna...

Se pareggi con una fiorentina distrutta dall'impegno di giovedì e  il Bologna batte la Lazio la Lazio non scappa ma il Bologna ti riprende e devi andare a giocare a Bologna e Roma 

lazio e bologna ci sorpassano facili, arriveremo settimi.

non vedo come si possa risollevare dal coma questa squadra mentalmente schiantata, non è solo un problema di tecnica o tattica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

La cartina al tornasole è stato il girone di andata: "abbiamo avuto mille infortuni, i giocatori sono stanchi e non corrono", bene...sono rientrati quasi tutti i recuperabili e continuiamo a correre male e a lasciare zone del campo completamente a disposizione delle squadre avversarie, le nostre fasce sono SEMPRE terra di conquista per gli avversari ed i nostri cc sono SEMPRE in inferiorità numerica....

Fino a fine gennaio qualche attenuante c'era.

Oggi sono finite anche quelle...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Issels ha scritto:

Ieri nell' intervista di fine partita su dazn sono stati indegni per quanto sono stati teneri e asserviti

in conferenza stampa Motta faceva pure l'infastidito dalle domande, insopportabile, un prete permaloso e presuntuoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra in cui Tudor ha lasciato il segno? Intendo di pallone non Wrestling!

Lasciamo perdere, qui si rischia la fine di Zaccheroni che peggiorò la situazione. Il cambio andava fatto a Gennaio non a fallimento inoltrato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che i giocatori stessi sono rassegnati non capisco cosa vuole allenatore ma soprattutto non gli trasmette la mentalità vincente della Juve hanno poco coraggio e carattere  ripeto tutto  dipende dall'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

lazio e bologna ci sorpassano facili, arriveremo settimi.

non vedo come si possa risollevare dal coma questa squadra mentalmente schiantata, non è solo un problema di tecnica o tattica...

Ci superano se resta Motta. Voi date per scontato che sta squadra con un modulo diverso dallo schifoso 4 2 3 1 faccia le stesse prestazioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ci superano se resta Motta. Voi date per scontato che sta squadra con un modulo diverso dallo schifoso 4 2 3 1 faccia le stesse prestazioni 

io non do nulla per scontato, mai parlato di moduli.

questa squadra è arrendevole perchè motta non le ha insegnato nulla ed è più pavido dei ragazzi.

la mediocrità e la coscienza di essere modesti aleggia prepotentemente nell'aria.

lo spogliatoio juve è tossico e l'immobilismo di giuntoli è inquietante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Una squadra in cui Tudor ha lasciato il segno? Intendo di pallone non Wrestling!

Lasciamo perdere, qui si rischia la fine di Zaccheroni che peggiorò la situazione. Il cambio andava fatto a Gennaio non a fallimento inoltrato. 

Verona, Udinese per un bel po di mesi, Lazio a tratti in una situazione non semplicissima, sicuramente ha più CV di Motta, e sembra un pochino più tosto del pretino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Con i giocatori che abbiamo possiamo competere per lo scudetto. Ieri Zappacosta sembrava Zambrotta ma rimane sempre Zappacosta. Il valore assoluto di un giocatore è quello ed è noto. La capacità di valere in campo invece dipende dall’allenatore. E Motta ha depotenziato TUTTI i nostri giocatori. Non avrei dubbi a mandarlo via domani. 

Ma infatti... qui stanno tutti a insultare l'uno o l'altro giocatore, che sia Nico, o Locatelli, o Koop, o Dusan, o Yildiz, etc.etc. senza riflettere sul fatto che focalizzarsi sui singoli è privo di senso.

Perché in queste occasioni fanno TUTTI schifo, e non c'è UNO di loro di cui non sia stato detto che nella Juve VERA potevano al massimo portare le borse ai giardinieri.

Cosí facendo, in pratica, SCAGIONANO MOTTA senza rendersene conto 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non succederà niente lo so io lo sapete voi lo sanno loro 

Se dovessimo perdere a Firenze con la Lazio che ci risorpassa stasera e poi ci rimane davanti prima della pausa forse si danno una svegliata. Ma domenica prox forse c'e' pure Bologna Lazio. Potrebbe ritornarci sotto pure Italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

Premesso che non avrò pace fino a quando anche Giuntoli non andrà via, una società che dopo essere arrivata ventesima in Champions - perdendo poi lo spareggio contro il PSV - che ha perso la Supercoppa contro una squadra che aveva cambiato allenatore da 24 ore, che è uscita ai quarti di Coppa Italia contro l'Empoli, e che è stata umiliata in casa con la peggiore sconfitta dagli anni 60 (senza aver mai lottato per lo scudetto), non può non prendere in considerazione l'esonero immediato. Siamo alla Juventus, non al Napoli o al Bologna. I segnali c'erano già da ottobre, per come è stato gestito il gruppo dentro e fuori dal campo, per le scelte tattiche, la condizione atletica, la comunicazione, i progressi che non si sono mai visti. I progetti vanno supportati solo se ci sono le basi, qui non c'è alcuna fondamenta. C'è la consapevolezza che la panchina della Juventus non è il posto di Motta, per tanti fattori. Giuntoli continua a non fare la mossa corretta dimostrandosi INCOMPATIBILE con la nostra storia.

Non c'è niente da salvare.

Ti quoto al 100 per cento e aggiungo oltre all’enorme danno  sportivo sportivo ed economico, aggiungo il danno del patrimonio dei giocatori , e non ultimo l’epurazione folle fatta questa estate distruggendo l’ossatura della squadra…hai ragione forse non c’è niente da salvare  purtroppo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

L’allenatore in seconda è filo mottiano?

Se avesse preso un filo allegriano come vice ci sarebbe da preoccuparsi seriamente per la sua salute mentale mi sa..(o cmq più di adesso 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non lo cambieranno, ma non posso accettare che non facciano nulla.

Urge un segnale per catalizzare l'attenzione su un momento critico. Io credo che un ritiro sia l'unica soluzione al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Vuoi dire che Yldiz si sta dimostrando all altezza della Juve? Ok salterà pure l uomo ogni tanto, ma sta veramente deludendo le attese. Anche lui per adesso non è assolutamente da Juve che intendo io

Yildiz è un talento e la Juve fa bene a puntarci, ma è evidente che in condizioni di normalità avrebbe dovuto continuare a crescere vicino a giocatori più forti e più maturi, non doveva già essere lui la "stella" della squadra, perchè era evidente che, salvo una repentina crescita, non poteva già assolvere a questo ruolo. Il ragazzo non ha colpe, lasciamolo crescere con calma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Credo sia andato anche senza di lui, vorrei sbagliarmi ma questa squadra non ha la forza di resistere alla Lazio (e forse neppure alla Roma...), perdipiù col lo scontro diretto a casa loro.

Il mondiale per club non conta una mazza, è come la Nations League per le nazionali, serve solo a raccattare soldi. 

Ci puoi mandare Brambilla con la Next Gen, per non compromettere la preparazione per la prossima stagione.

Io credo invece che la squadra sia buona, e che se stiamo ancora lì a giocarci il quarto posto è proprio perché c'è del buono. 

Sono allenatore e contesto che li stanno svilendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Yildiz è un talento e la Juve fa bene a puntarci, ma è evidente che in condizioni di normalità avrebbe dovuto continuare a crescere vicino a giocatori più forti e più maturi, non doveva già essere lui la "stella" della squadra, perchè era evidente che, salvo una repentina crescita, non poteva già assolvere a questo ruolo. Il ragazzo non ha colpe, lasciamolo crescere con calma.

Magari mettendolo nel ruolo giusto, non mezzala destra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex.21 ha scritto:

No no io ero convinto avrebbe fatto una stagione così, poi il fatto che fosse parte dell’Inter degli anni d’oro mi faceva orrore 

Una stagione cosi ci poteva stare dal punto dei vista dei risultati, il problema è come questi risultati sono arrivati e una curva discendente continua nelle prestazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con un comunissimo 4-3-3 o un 4-4-2 si può tranquillamente centrare il 4° posto. Ma se il genio resta e continua a far giocare tutti fuori ruolo, è sicuro che non arriviamo neanche 7i

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che un esonero oggi possa risolvere molto visto che si andrebbe a prendere un comprimario che peraltro non avrebbe neanche tempo di fare chissà cosa. 

È però essenziale scegliere bene per l'anno prossimo un allenatore molto capace e possibilmente esperto e carismatico, in nessun caso si può continuare con uno che dopo la piu pesante sconfitta casalinga degli ultimi 50 anni avvenuta facendo il primo tiro in porta all'88' evita di prendersi responsabilità e parla di squadra giovane e di " ora finirete di parlare di scudetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti