Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Giuntoli è lo chef... A quest'ora ha altro a cui pensare... Deve preparare il pranzo 

Quindi sta pensando alla cena da preparare suppongo... 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Il vero problema è che magari vinci con la fiorentina e poi fai passi falsi dopo, una situazione sempre in bilico 

Ad oggi vincere a Firenze mi sembra un po' difficile... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Di sicuro meglio Tudor che il miracolato Mancini

Meglio perchè ci sta più simpatico? A livello di esperienza e vittorie non c'è paragone, dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

si certo de laurentis dice.. si caro antonio vai alla juve ...

No lo tiene con Conte che non vuole, ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Forse sarebbe utile fino a giugno, ma non credo accetterà. In ogni caso serve un allenatore che vada d'accordo con Giuntoli. Gente come Allegri, Conte e Gasperini sono abbastanza "incazzosi", quindi finirebbe a pugni dopo 3 giorni. Se poi cacciano pure Giuntoli...

Giuntoli andrebbe cacciato prima di Motta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Io penso che Giuntoli non pensi proprio a niente, tanto meno a sostituire TM in corso in quanto auto certificherebbe il suo personale fallimento, che infatti è clamorosamente avvenuto…

A buon senso poi tra i tutti allenatori disponibili Tudor sarebbe l’ultimo al quale penserei in quanto mi da l’idea sia un inguaribile piantagrane e attabrighe, ossia non l’ideale in uno spogliatoio già deflagrato come il nostro…

Bhè comunque i risultati non dipendono troppo da Giuntoli.
Ora io penso che tutti, tutti si aspettassero di meglio da un allenatore che aveva fatto bene, che si presentava come un giovane con idee di calcio moderno e avendogli preso dei giocatori a suo dire funzionali al gioco (ma soprattutto al bilancio)
Quindi se Giuntoli si ritrova con un allenatore che sta miseramente fallendo, non necessariamente ha sbagliato tutto, se mai se continuasse anche un altro anno sarebbe da cacciare a pedate pure lui.
Di fatto a Giuntoli è stato chiesto prima di tutto di pareggiare il bilancio riducendo i costi di cartellino, obbiettivo ampiamente raggiunto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Meglio perchè ci sta più simpatico? A livello di esperienza e vittorie non c'è paragone, dai.

Magari Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente dovesse arrivare Tudor vorrei vedere anche un Barzagli o Davids come allenatore in seconda, dobbiamo ridare juventinitá a questa banda di bambini viziati.

Auguriamoci che facciano le giuste valutazioni, perché le cose sono due: o si trova subito l’accordo con Conte/Guardiola per la prossima stagione e si tiene duro con l’ex inter fine a fine stagione o se sei certo di non poter arrivare ad un profilo del genere, nel caso in cui Conte non si liberi, allora ci sta cambiare subito per un’ipotetica coppia Tudor-Barzagli.

Ciò non toglie che devono saltare le teste pure in dirigenza questa estate, John Elkann si rendesse conto che ha affidato la cosa a cui il nonno teneva di più ad una manica di contabili incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Gasperini sarebbe un altro disastro

Servono allenatori non presuntuosi , in grado di costruire spogliatoio e sopportare la pressione 

Quanti altri esempi servono per capire che la panchina della Juve è diversa dalle altre?

Chi suggeriresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste "NON NOTIZIE" danno solo i nervi, soprattutto in un momento di fallimento totale dove gli unici due che ci hanno messo la faccia erano da prendere a sberle.

Se lo esonerano escono fuori quelli di TuttoJuve a dire "ve l'avevamo anticipato"

Se non lo esonerano dicono "abbiamo scritto che stavano riflettendo... avranno deciso di tenerlo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco quelli che vogliono arrivare a fine stagione. IL gruppo è morto, non lo puoi fare ripartire con la logica, serve una scelta di cuore. La reazione doveva arrivare dopo PSV, già dopo Empoli era tardi, ma poteva essere l'ultima chiamata della disperazione. Oggi non c'è più niente da capire.
Dopo Firenze c'è la sosta e mancheranno ancora gli scontri diretti per la Champions, con le trasferte contro Lazio, Bologna, Roma. La squadra è in caduta libera, occhio a sottovalutare l'ingresso tra le prime quattro, perché anche contro le piccole facciamo fatica a segnare. Non c'è mai stata una gara pienamente convincente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è già tardi.

Squadra completamente in confusione con praticamente zero certezze.

Minestrone di ruoli condito con formazioni e fasce da capitano a caso.

Su questo ultimo punto le parole di Gasperini ieri sera circa Lookman dimostrato cosa significa dare la fascia di capitano per un allenatore "normale".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho letto che sia stato contattato persino Allegri...il che sarebbe una cosa a dir poco grottesca e che richiederebbe, a rigor di logica, l'allontanamento anche di Giuntoli.

Credo piuttosto che si andrà avanti con il Morto in panchina fino a quando sarà possibile, sostituendolo solo nel caso fosse in pericolo il IV posto. A fine anno invece il cambio sarà cosa scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Da qualche parte ho letto che sia stato contattato persino Allegri...il che sarebbe una cosa a dir poco grottesca e che richiederebbe, a rigor di logica, l'allontanamento anche di Giuntoli.

Credo piuttosto che si andrà avanti con il Morto in panchina fino a quando sarà possibile, sostituendolo solo nel caso fosse in pericolo il IV posto. A fine anno invece il cambio sarà cosa scontata.

"In pericolo il quarto posto" quindi ora. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Se avesse preso un filo allegriano come vice ci sarebbe da preoccuparsi seriamente per la sua salute mentale mi sa..(o cmq più di adesso 😁)

Quindi esiste un altro, al mondo, che se perde toglie un centravanti e ne mette un’altro per recuperare la partita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano farlo domenica l'esonero, così il nuovo mister si rendeva conto di quello che trovava e si organizzava durante la sosta.

Stanno perdendo solo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Anche se il ruolo (inteso come importanza) ha il suo peso, e con Motta rischierebbe di essere un costoso comprimario, penso che non sia l'unico fattore da considerare.
Ci sono anche aspetti quali ingaggio e prospettive professionali.
Vlahovic ha 25 anni e uno stipendio da 12 milioni. Potrebbe accettare una riduzione di ingaggio, ma non credo che se lo dimezzerebbe.
In Premier o in Liga potrebbero esserci club disposti a investire una 30ina di milioni per il cartellino e a garantirgli 7,5 annui.
Penso al Chelsea, penso anche al Nottingham Forest, attualmente terzo e quindi in piena corsa per partecipare alla prossima CL e permettersi un buon mercato estivo.

Su Kolo, non escludo che il PSG possa trattenerlo, visto che si sta accorgendo che a volte l'assenza di superstar non peggiora i risultati.

Sia per uno che per l'altro conta la volontà..

Vlahovic i 7.5 milioni li può continuare a prendere anche qui, tranquillamente.

In liga a parte il Real (e non penso lo prenderebbe vedendo chi ha davanti) e Barcellona (cmq pieno di debiti, ora molto attento agli ingaggi) non penso ci sia qualcuno che possa pareggiare tale cifra. Il NF potrebbe andare come soluzione d'uscita ma se davvero lascia la Juve per il NF vuol dire che qui ha la strada aperta alla panchina perpetua, come da gennaio in poi per capirci.

Kolo è stato messo alla porta perché chiuso da altri centravanti, penso che anche in quel caso conterà la volontà del calciatore, poi le squadre troveranno la quadra, eventualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Certo, ma il problema e' chi prendere nell'immediato senza disporre di prospettive progettuali per la prossima stagione (ultimissime voci indicano Mancini quale successore di Motta)

Un traghettatore...non è facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Ad oggi vincere a Firenze mi sembra un po' difficile... 

Si ma sembrava difficile anche i ln altre situzione oppure sembrava la svolta in altre, insomma la cosa peggiore è non avere certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Il quarto posto è già in pericolo...ma parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Il quarto posto è già in strapericolo...leggiti bene la classifica e domenica siamo a Firenze. Va cacciato oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quali vittorie, scusa? Un Europeo fortuito in cui in semi finale e in finale ha vinto ai rigori e gli scudetti con i prescritti senza avversari? E la mancata qualificazione ai mondiali? Tudor conosce l'ambiente e di sicuro come traghettatore potrebbe farci raggiungere il 4o posto. Mancini non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non verrà mai esonerato in corso ... a meno che davvero si pensi che un Tudor od un Brambilla con la squadra ormai in queste condizioni possano raggiungere il 4 posto. 

Il traghettatore serve a chiudere in modo tranquillo la stagione (ossia senza alcun risultato da raggiungere)... qui c'è ancora il 4 posto in ballo. Se non lo raggiungi con l'attuale allenatore non lo raggiungi piu (e io onestamente credo che non lo raggiungeremo).

Storicamente sono piu frequenti i casi alla Conceicao al Milan (qualche risultato all'inizio e poi ricominciano i tonfi) piuttosto che quelli alla Ranieri che svoltano completamente la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti