Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

26 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Meglio perchè ci sta più simpatico? A livello di esperienza e vittorie non c'è paragone, dai.

Poi dove sta questo fatto di essere miracolato....Se mai il miracolato sarebbe Tudor, se paragoniamo i due allenatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Il quarto posto è già in strapericolo...leggiti bene la classifica e domenica siamo a Firenze. Va cacciato oggi

Non è facile però trovare un traghettatore all’altezza della Juve che accetti una situazione simile… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Ad oggi vincere a Firenze mi sembra un po' difficile... 

Dici? A Firenze ci hanno vinto pure l'udinese, il Como e il Verona. E mi sa ieri non hai visto la partita della Fiorentina a Napoli. Poi che noi si faccia schifo è vero, ma far passare la Firenze come campo proibitivo, beh, mi sembra una barzelletta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Impossibile dai. Esonerato dalla Next Gen

io, nomi spendibili in questo momento non ne vedo.

Il timore è quello di un tracollo definitivo dopo la batosta di ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

io, nomi spendibili in questo momento non ne vedo.

Il timore è quello di un tracollo definitivo dopo la batosta di ieri. 

Purtroppo lo temo anche io perché potrebbero aver perso le ultime sicurezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono allenatori adatti in giro.

E non ha senso mandare qualcuno allo sbando adesso. Solo un pazzo o un disperato accetterebbe di bruciarsi la carriera per allenare la peggior juve di sempre. La champions col binocolo la vediamo. Abbiamo stentato sempre e con tutti. Dai su. 

Per quanto tutti siamo delusi da Motta, dobbiamo puntare sulla razionalita' e non sulle emozioni. 

Tudor non ha esperienza a grandi livelli, sarebbe un Motta 2.

Se cambi, devi cambiare. Devi rivedere tutto.

Serve un allenatore con precise caratteristiche per questi ragazzini impauriti. Per me Gasp in estate, o Conte. Non c'e' altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dici? A Firenze ci hanno vinto pure l'udinese, il Como e il Verona. E mi sa ieri non hai visto la partita della Fiorentina a Napoli. Poi che noi si faccia schifo è vero, ma far passare la Firenze come campo proibitivo, beh, mi sembra una barzelletta. 

Io non penso che non siamo nella posizione di poter definire qualsiasi campo come non proibitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

IMG_8898.jpeg

Ci manca solo la notizia dei giocatori che sparano all'allenatore con la pistola a pallini come a Rovigo e abbiamo fatto tombola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà si dovrebbe riflettere prima di tutto sull’operato di Giuntoli in quanto è colui che ha messo su quest’armata brancaleone e di conseguenza su Motta che ripeto quanto ho scritto in un’altra discussione dopo il sorriso nell’intervista post partita non doveva nemmeno salire sul pullman della squadra ma andare direttamente a casa e restarci. In questo momento fino a fine campionato può sedere chiunque sulla panchina della Juve non penso si riesca a fare peggio di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Un traghettatore...non è facile...

Servirebbe qualcuno con la pelle bianconera.

Io affiderei la squadra a Gentile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giupolfour ha scritto:

Sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione ad oggi deplorevole. N’altro anarchico, n’altro sergente di ferro, tempo 3 partite e la squadra gli rema contro. 

Anche Conte è un sergente di ferro ma chissà perché per lui i giocatori giocano alla morte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ho visto la partita di Napoli, ma dovresti sapere che per loro LA partita è domenica prossima, daranno 101% poi non giocheranno più fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aranessa ha scritto:

Posso dire? Mi dispiace molto per Motta, ma credo che nessuno possa fare peggio. Il fatto che a metà marzo la sua Juve sia questa roba qui non può lasciare rimpianti di alcun tipo. Troppo male, anche per essere il primo anno

A me no. 

Soprattutto perché oltre che come tecnico, Motta sta fallendo umanamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Servirebbe qualcuno con la pelle bianconera.

Io affiderei la squadra a Gentile.

Magari,ma è stato tagliato fuori dal calcio da 20 anni ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Paura ha scritto:

Bhè comunque i risultati non dipendono troppo da Giuntoli.
Ora io penso che tutti, tutti si aspettassero di meglio da un allenatore che aveva fatto bene, che si presentava come un giovane con idee di calcio moderno e avendogli preso dei giocatori a suo dire funzionali al gioco (ma soprattutto al bilancio)
Quindi se Giuntoli si ritrova con un allenatore che sta miseramente fallendo, non necessariamente ha sbagliato tutto, se mai se continuasse anche un altro anno sarebbe da cacciare a pedate pure lui.
Di fatto a Giuntoli è stato chiesto prima di tutto di pareggiare il bilancio riducendo i costi di cartellino, obbiettivo ampiamente raggiunto!

Obiettivo per nulla raggiunto, mica tutti gli anni puoi vendere la Next Gen al completo. Quelle plusvalenze non ce le avrai il prossimo anno e nemmeno gli introiti della Champions probabilmente. Un disastro tecnico ed economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivi sesto- settimo anche con tudor,  tanto vale cercarne uno per la prossima stagione,  fermo restando che il problema principale rimane: società inesistente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lauberna ha scritto:

Ore 16:00 in punto. Il comunicato ancora non é uscito! 

VERGOGNA!!!!!!

sulla vergogna concordo, ma dopo PSV, Empoli e Atalanta non esistono altri punti bassi da toccare. Umanamente non esiste un gruppo, è stato distrutto e la squdra è priva di anima e passione. Se non si dovesse centrare il quarto posto non ci sarebbe nulla di strano, semplicemente andavamo a sbattere e non abbiamo frenato né cambiato direzione.

Domenica giochiamo a Firenze, e poi ci sarà la sosta. Ci sarebbe il tempo per cambiare. Per provare a giocare la Champions il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti