Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Merita l’esonero, ma i 200 milioni ( a parte Thuram) non son stati spesi, ma dilapidati. 

e Kalulu si salva pure, ma era la terza scelta… sennò lo chef ne avrebbe buttati altri 35 per todibo

Non mi ci far pensare altro pippone da J Medical almeno quello ce lo siamo risparmiati.  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Deve rimanere per essere certo d

di porterci fuori dalla zona Europa 

IMG_4772.jpeg

annamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tuttojuve.com

ah beh... fonte affidabilissima .sisi

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

annamo bene!

E’ così convinto che non si dimette neanche se perdiamo 4-0 le prossime 5

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

In liga a parte il Real (e non penso lo prenderebbe vedendo chi ha davanti) e Barcellona (cmq pieno di debiti, ora molto attento agli ingaggi) non penso ci sia qualcuno che possa pareggiare tale cifra.

C'è anche l'Atletico Madrid. Griezmann ha 34 anni, Simeone non è ancora pronto, non credo che disdegnerebbe uno come Vlahovic, considerato anche il temeperamento del giocatore.
La scorsa estate hanno speso quasi 200 milioni (75 per il solo Alvarez, che è un 2000 come Dusan) e come ingaggi pagano 10 milioni netti a Oblak, 7,7 a Koke, 6 a Griezmann e 6 allo stesso Alvarez. Considerato che Griezmann va in scadenza nel 2026 e non lo rinnoveranno vista l'età, potrebbero tranquillamente permettersi i 7,5 per Dusan.

1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Il NF potrebbe andare come soluzione d'uscita ma se davvero lascia la Juve per il NF vuol dire che qui ha la strada aperta alla panchina perpetua, come da gennaio in poi per capirci.

Mica hanno la rogna quelli del Nottingham...alla Juve,. se Dusan non rinnova, basta che l'acquirente porti 30 milioni;  al giocatore, giocare in Premier, con la terza in classifica,  e in Champions, non dispiacerebbe.
Per quanto riguarda il discorso panca, la fa già da 2 mesi abbondanti, credo che stringere i denti per altri due mesi non sia un grosso sacrificio. Il peggio sarebbe per noi, visto che Muani è a secco da qualche partita e anche gli altri non sono così prolifici (Yildiz, Gonzalez, etc.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

ah beh... fonte affidabilissima .sisi

haha

C'è Zuliani adesso, qualcosa potrebbe sapere dalla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saxon ha scritto:

Ha anche vinto una premier...

Con dei campioni. Con i prescritti ha vinto dopo farsopoli, mentre prima si lamentava pure per un fallo laterale non dato a loro favore. Non mi sembra proprio la figura adatta per ricostruire partendo da una squadra senza campioni e dopo aver sputato veleno sulla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Secondo me fino a Giugno non si muove nulla (e giustamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del progetto sportivo gli interessa il giusto, mi sa.

Spero solo che questo serva a cedere il club...del resto, la considerazione che la proprietà ha della Juventus sta tutta nell'immagine sonnecchiante di Ferrero ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Deve rimanere per essere certo d

di porterci fuori dalla zona Europa 

IMG_4772.jpeg

Schira non sa nulla, dice solo la cosa più ovvia al momento sperando che gli vada di Kulo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fini a Giugno non si muove nulla (e giustamente)

E ma lo credo anche io. Anche perchè chi ti viene per 10 partite?  😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono i presupposti per andare in CL, di questo passo; se sta bene a loro perdere tutti quei soldi, io ci godo!!

Maledetti.

Del resto, una famiglia nella quale UNA MADRE fa una guerra legale ai figli per l'eredità, ha un sangue avvelenato che non può portare niente di positivo!!

Sono loro il vero male della Juve, lo sono sempre stati ogniqualvolta hanno gestito direttamente la società!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

qualcuno lo trovi (Tudor verrebbe di corsa) ... però devi fargli un conttratto con rinnovo automatico in caso di qual. champions.

Ma avrebbe poco senso... queste cose lasciamole fare a Denti Marci

Adesso, horus ha scritto:

Non esistono i presupposti per andare in CL, di questo passo; se sta bene a loro perdere tutti quei soldi, io ci godo!!

complimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, unfabio ha scritto:

Non credo è stato allontanato dal canale tematico e ha il dente abbastanza avvelenato con la nuova gestione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Dopo a giugno come fai a cambiare ci sta il Mondiale x club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Con dei campioni. Con i prescritti ha vinto dopo farsopoli, mentre prima si lamentava pure per un fallo laterale non dato a loro favore. Non mi sembra proprio la figura adatta per ricostruire partendo da una squadra senza campioni e dopo aver sputato veleno sulla Juve

Ma guarda che sono d'accordo..nemmeno io lo vorrei mai, comunque tra lui e un signor nessuno come motta c'è un abisso 

Poi chiaro non si vince col palmares altrimenti Mourinho non sarebbe in Turchia e potremmo richiamare lippi o trapattoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non credo è stato allontanato dal canale tematico e ha il dente abbastanza avvelenato con la nuova gestione.

ah non sapevo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Anche io credo che fino a giugno non si muoverà nulla, salvo ulteriore disfatta con la Fiorentina, che avrebbe bruttissime conseguenze sulla classifica ma anche un forte impatto su una tifoseria già sconsolata.
E comunque mi chiedo a cosa serva telefonare a Tudor di notte. In primis le decisioni "a caldo" credo fossero prerogativa di Zamparini del Palermo, in secondo luogo penso che se svegli Tudor nel cuore della notte e poi non lo ingaggi, ti viene a cercare per appiccicarti al muro 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Ma guarda che sono d'accordo..nemmeno io lo vorrei mai, comunque tra lui e un signor nessuno come motta c'è un abisso 

Poi chiaro non si vince col palmares altrimenti Mourinho non sarebbe in Turchia e potremmo richiamare lippi o trapattoni 

Certo, chiunque sarebbe meglio di Motta, ma se vogliamo tornare a vincere ci vuole altro. Ecco perché dico che Tudor come traghettatore potrebbe andare bene, anche meglio di Mancini, che cmq non credo si accontenterebbe di un ruolo temporaneo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, unfabio said:

Ma sopratutto credo che difficilmente verrà a fare il traghettatore per 10 partite...e molti altri in giro non ne vedo. Non è una bella situazione, la nostra.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ILmarco ha scritto:

E chi sta riflettendo sull'esonero di Giuntoli??

Se vogliamo essere obbiettivi il primo ad allontare sarebbe Giuntoli poi Motta subito dopo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti