Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

11 minuti fa, andremax ha scritto:

Ranieri sarebbe stato il top.

Tudor per tre mesi verrebbe di corsa.

Altri la vedo dura, forse Gattuso.

Scordari Tudor tre mesi

Non é uno stupido 

Avrebbe solo da perderci 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sta riflettendo lo chef? Mi servirebbe la ricetta per la crostata, non risponde alle chiamate.

Dimmi su quello ti aiuto io 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Io spero che Elkann stia riflettendo sull'operato di Giuntoli.....

A Elkan interessano i conti e quelli, a quanto leggo, vanno bene…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Scordari Tudor tre mesi 

Avrebbe solo da perderci 

E allora ci teniamo il vate interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se viene mandato via motta mi piacerebbe un nome diverso da tutto quelli che sono usciti, qualcosa a sorpresa o magari uno straniero (che io avrei mente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

Peggio di Motta ce ne vuole.

è un altro "santone" anche più esaltato dell'italo-brasiliano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

A Elkan interessano i conti e quelli, a quanto leggo, vanno bene…

Se non si raggiunge il quarto posto altro che bene andranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

E Motta chi lo ha scelto?

I giocatori chi li ha scelti?

Forse Giuntoli?

L unica colpa (enorme) di giuntoli è quella d’aver toppato la scelta dell allenatore, portandoci un autentico incapace!

per quanto riguarda gli acquisti non gli si può imputare nulla, la squadra è forte con giocatori di livello. Il problema è il guardiola dei poveri che non li sa neanche mettere in campo per farli esprimere..

si diceva che la squadra era incompleta e a gennaio ti hanno portato kolo muani (che ha iniziato bene e sotto la cura Motta è morto anche lui..) un ottimo veiga e un rivalutato kelly in posizione da centrale..

più un costa visto solo pochi minuti contro il Verona dove tra l’altro ha fatto un ottima impressione..

e nonostante ciò i risultati non arrivano.

ma cosa deve fare più giuntoli???

abbiamo una squadra che può permettersi il lusso di tenere in panca gente come yldiz, Vlahovic, conceicao, luiz… 

ma a parte L Inter, quale altra squadra può vantare una rosa come la nostra???!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sarebbe un modo sbagliato di ragionare. Magari la vinciamo o pareggiamo e dopo torniamo a fare qualche risultato negativo. Oppure la perdiamo direttamente e compromettiamo del tutto la stagione. O si fidano di lui e vanno avanti fino a fine stagione, o è arrivato il momento di cambiare. Se non lo fai dopo un 4-0 subito in casa, allora addio proprio...

Se dipendesse da me, lo terrei fino alla fine del campionato.

Non vedo nomi in grado di tirarci fuori da questa situazione. 

Sarebbe preferibile prendersi del tempo e scegliere con attenzione, molta attenzione,  chi guiderà la squadra il prossimo anno, valutando attentamente i candidati, senza improvvisare o puntare su scommesse come è accaduto con Motta, altrimenti floppiamo nuovamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sorprese non sono contemplate per questa proprietà  ...si dovrebbe risvegliare bruscamente dal torpore continuo , sarebbe pericoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

A me manca GiorgioP e il topic sul controllo visivo attivo, aggiornato con i consigli all'attuale allenatore 

Ci sarebbe andato a nozze con questa fase difensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, andremax ha scritto:

Sono anni che purtroppo in società schifano Conte.

Abbiamo preso Sarri, Pirlo, Allegri, Montero e Motta. Avanti un altro?

Avanti un altro!" A Bari il casting concorrenti. Ecco come partecipare -  Camin Vattin   

Potrebbe essere una soluzione. 

Magari Laurenti come preparatore atletico. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

38 pagine su una notizia di TuttoJuve che come affidabilità lascia a desiderare per usare un eufemismo... poi oh, magari stavolta ci azzeccheranno, ma io ho sempre l'impressione che non faranno nulla fino a fine stagione. Sento sempre e costantemente un silenzio imperante dai piani medioalti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

De Zerbi è peggio di Motta

Mai capito perchè in molti si strappano le vesti per lui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Se dipendesse da me, lo terrei fino alla fine del campionato.

Non vedo nomi in grado di tirarci fuori da questa situazione. 

Sarebbe preferibile prendersi del tempo e scegliere con attenzione, molta attenzione,  chi guiderà la squadra il prossimo anno, valutando attentamente i candidati, senza improvvisare o puntare su scommesse come è accaduto con Motta, altrimenti floppiamo nuovamente.

Brambilla dalla nex gen.…non occorre certo guardiola per cercare di stabilizzare la situazione è fare meglio del guardioladeipoveri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alziamola ha scritto:

L unica colpa (enorme) di giuntoli è quella d’aver toppato la scelta dell allenatore, portandoci un autentico incapace!

per quanto riguarda gli acquisti non gli si può imputare nulla, la squadra è forte con giocatori di livello. Il problema è il guardiola dei poveri che non li sa neanche mettere in campo per farli esprimere..

si diceva che la squadra era incompleta e a gennaio ti hanno portato kolo muani (che ha iniziato bene e sotto la cura Motta è morto anche lui..) un ottimo veiga e un rivalutato kelly in posizione da centrale..

più un costa visto solo pochi minuti contro il Verona dove tra l’altro ha fatto un ottima impressione..

e nonostante ciò i risultati non arrivano.

ma cosa deve fare più giuntoli???

abbiamo una squadra che può permettersi il lusso di tenere in panca gente come yldiz, Vlahovic, conceicao, luiz… 

ma a parte L Inter, quale altra squadra può vantare una rosa come la nostra???!!!

Imputare nulla? 120 Pippi per Koop Nico e Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti