Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Almeno Tudor tirerebbe fuori un po’ di palle. C’è da dire che pensare al futuro con Igor mi fa cadere le mie di palle..

Beato Te ... io è già un po che aro dove cammino vedendo questa Juventus.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valuteremo dopo Empoli.

Valuteremo dopo Atalanta.

Valuteremo dopo Firenze( dove perderemo al 100%)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Bene, allora che vadano incontro a ciò che si meritano tanto io mica ci mangio con questa società, e neanche mi ci ammalo.

Non ci mangio neanche io...ma ci sto di merdaa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no Chef ! 

Adesso andiamo fino alla fine e poi però vai fuori dai maroni anche tu che lo hai scelto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Per carità, ero uno sfogo non certo rivolto a te. Io ho iniziato ad Atene a starci di merdaa pensa quanti anni ho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Motta rimane e si valuterà giornata in giornata nella speranza che azzecchi il quarto posto per non doverlo esonerare e spenderci i milioni. Questa dirigenza sta facendo il check-in per Melbourne cosa pensate, che gli interessi Fiorentina-Juventus? .ghgh

L’auspicio è che facciano la fine di Kevin McCallister sbaglino aereo e finiscano da soli di notte a Central Park… lì poi con il favore delle tenebre  provvederà il nostro amico @BoogeymanFCF uhuh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ormai non ha senso, che si arrivi a fine stagione cercando di limitare i danni e a maggio a giochi fatti e finiti andare in ginocchio da Conte.

Dopo esservi scottati con il ritorno di Allegri è rimasto Conte. Intanto se non vince lo scudetto quest'anno, contro un inter traballante e sotto accusa per questioni extra campo, rido parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sarebbe stata una manna dal cielo uno come Ranieri,un normalizzatore di polso che sa' velocemente ricompattare un gruppo....

Purtroppo è già accasato a Roma....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

tu eh? io ieri sera mi son preso una compressina di Maalox... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, elledani ha scritto:

Tudor allenatore e Mario Mandzukic secondo, vediamo se poi qualcuno si permette di camminare in campo :8

Montero direttore sportivo. I contratti si discutono a 4 occhi senza procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uno spogliatoio spaccato mettiamo uno famoso per spaccarlo... di male in peggio, ma spero sia la solita notizia acchiappa click

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi Tudor(che secondo me è un ottima soluzione)gli devi fare un contratto con opzione per il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Dopo esservi scottati con il ritorno di Allegri è rimasto Conte. Intanto se non vince lo scudetto quest'anno, contro un inter traballante e sotto accusa per questioni extra campo, rido parecchio.

Se arriva secondo con Politano,Raspadori,J.Jesus e Lukaku dopo che gli hanno venduto il georgiano e il nigeriano bisogna che a Napoli gli facciano una statua in piazza del plebiscito....Altro che "senza scudetto è fallimento"

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

In questo momento sarebbe stata una manna dal cielo uno come Ranieri,un normalizzatore di polso che sa' velocemente ricompattare un gruppo....

Purtroppo è già accasato a Roma....

Se resta Motta tra qualche giornata ci sorpassano pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io non penso si possa andare su un Mancini oggi…cacciare Motta è tutto lo staff comunque avrà un costo 

vediamo cosa ne viene fuori…

io non nego che alla squadra manchi personalità…non nego neanche che abbiamo una dirigenza burocratizzata e poco avvezza alle cose pallonate ma IL PROBLEMA VERO è l’allenatore

salviamo il quarto posto…assicuriamoci i milioni della Champions e poi si lavora sul resto ma oggi è troppo importante centrare la qualificazione anzi direi VITALE

Tutto giusto ma con Motta riusciamo a salvare il quarto posto? Se dovessimo perdere a Firenze andremmo alla sosta sesti a 4 punti dalla quarta ed a più 3 sulla settima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Montero direttore sportivo. I contratti si discutono a 4 occhi senza procuratori

Con Lichtsteiner ad affiancarlo, e si salvi chi può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Senza kvara, osimhen e in queste settimane neres, gli unici che rideranno sono i tifosi napoletani… e rideranno di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti