Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

36 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Se dipendesse da me, lo terrei fino alla fine del campionato.

Tu quoque, -OzzY-, fili mi? 😲

37 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Non vedo nomi in grado di tirarci fuori da questa situazione. 

Sarebbe preferibile prendersi del tempo e scegliere con attenzione, molta attenzione,  chi guiderà la squadra il prossimo anno, valutando attentamente i candidati, senza improvvisare o puntare su scommesse come è accaduto con Motta, altrimenti floppiamo nuovamente.

dobbiamo trovare un traghettatore  ORA PRIMA DI SUBITO che riesca a farci arrivare 4°, perchè se pensi che ci riesca l'attuale fenomeno stiamo freschi!

Ormai ha perso la trebisonda e ¾ di spogliatoio non lo ascolta nemmeno più...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, andremax ha scritto:

Io avrei scelto Conte, ma Motta sarebbe stata la mia seconda alternativa.

Voi non lo avreste preso dopo le stagioni che ha fatto?

Conte non l'avrei scelto ma Motta men che meno.

Al di là che ho visto tante partite del Bologna che non aveva questo gioco entusiasmante, ma che avesse grossi problemi caratteriali e avesse litigato coi giocatori era una notizia abbastanza nota, non è successo solo alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aranessa ha scritto:

Posso dire? Mi dispiace molto per Motta, ma credo che nessuno possa fare peggio. Il fatto che a metà marzo la sua Juve sia questa roba qui non può lasciare rimpianti di alcun tipo. Troppo male, anche per essere il primo anno

E' quello che vado dicendo a chi ancora prova a difenderlo. Qui o altrove.

Posso capire i passaggi a vuoto, le serate no, l'eliminazione dalla champions, ... tutto quello che vuoi.

Ma se al 10 marzo:
- non hai una formazione tipo (al netto degli infortuni ancora non si è capito chi sono gli 11 titolari)

- giocatori cambiano ruolo in continuazione (weah, koop ieri esterno .doh , Mckennie, cambiaso, Yldiz, ...)

- non vedi mai una reazione forte, vibrante, decisa, ... dopo un qualcosa di avversario (vedi rigore ieri)
ecc..

allora vuol dire che tu in tutti questi mesi non hai costruito una beneamata cippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come il pallone sappia coinvolgere tutti, facendo sì che ognuno abbia la propria idea e opinione, il più delle volte esternata con la tipica enfasi di chi è solo un ignorante. Solo il pallone può consentire a gente con un'istituzione media e una cultura il più delle volte di basso livello dare dell'incompetente a fior di industriali, manager e imprenditori di successo. Speriamo che il pallone rotoli sempre, vero e solo beniamino delle brulicanti masse così bisognose di far sentire la propria voce. Come dice Adani, viva il football! 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, spero che Motta finisca la stagione arrivando a qualificarsi per la prossima Champion’s e che per l’anno prossimo torni Conte…

Al momento, nonostante tutto, non mi vengono in mente altri nomi altrettanto rassicuranti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

A me complimenti? Falli a chi ci sta UMILIANDO, non a me

Non godrò MAI nel vedere la mia squadra perdere.

Tu fai pure come vuoi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aleroman ha scritto:

Sono sincero, spero che Motta finisca la stagione arrivando a qualificarsi per la prossima Champion’s e che per l’anno prossimo torni Conte…

Al momento, nonostante tutto, non mi vengono in mente altri nomi altrettanto rassicuranti…

Quindi speri che si qualifichi per la competizione uno considerato insufficiente per poi sostituirlo con uno che storicamente jn quella competizione è risultato sempre gravemente insufficiente.

Non c'è logica in questo. Motta va sostituito con qualcuno che sappia affrontare il calcio europeo altrimenti possiamo prendere chiunque se ci interessa solo fare bene in campionato persino Allegri Tris o Zaccheorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dobbiamo trovare un traghettatore  ORA PRIMA DI SUBITO che riesca a farci arrivare 4°, perchè se pensi che ci riesca l'attuale fenomeno stiamo freschi!

E abbiamo il mondiale...nessuno ci pensa a questa cosa, un traghettatore per questi ultimi mesi è fondamentale, ma mica vogliamo andare in america con un allenatore già virtualmente esonerato??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se non lo ascoltano credo possa essere solo un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che serva uno scossone, indubbiamente non abbiamo una squadra di fenomeni, le doti tecniche sono quelle che sono, ma è dal punto di vista del carattere e della voglia che questa squadra è proprio morta, non so se Motta (se non lo ha fatto fin ora) possa migliorare questa situazione e la qualificazione in CL è troppo importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta rimarrà sino a Giugno poi si vedrà. In caso di esonero il primo indiziato a sostituirlo dicono sia Mancini, in alternativa forse Gasperini.

Aggiungo che con il primo servono diversi nuovi giocatori di ampie garanzie, mentre con il secondo serve rinnovata pazienza e lasciarlo lavorare in pace; poi il primo temo costi parecchio, il secondo probabilmente di meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iSem ha scritto:

Tudor è un mediocre

E invece Motta cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Alziamola ha scritto:

È il manico che fa defecare la squadra è forte e competitiva

direi che è un po' l'insieme...

I giocatori sono, come giustamente dici, anche piuttosto forti (non dei campioni) anche se obiettivamente i pezzi forti del mercato hanno deluso. 

L'allenatore non è riuscito a creare un assetto di "squadra", a farli rendere secondo le loro potenzialitá, con i suoi schemi farraginosi, complessi e poco adattabili.

I giocatori stessi hanno la loro parte di colpe, anche se minore, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Secondo Svetonio lo ha detto in greco:  “καὶ σύ, Oζζι, τέκνον;” (kai su, Ozzi, teknon?) 'anche tu, Ozzy, figlio?'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non godrò MAI nel vedere la mia squadra perdere.

Tu fai pure come vuoi.

Non hai capito un * del mio ragionamento: io soffro come un cane di questa situazione, ma se alla proprietà non frega un *, almeno nella mia sofferenza GODO nel vedere questi miserabili rimetterci nell'unica cosa che a loro interessa: IL PORTAFOGLIO!!

IO NON HO MAI TRADITO LA JUVENTUS COME QUESTI STANNO FACENDO CON ME E CON TUTTI QUELLI CHE SOFFRONO DI QUESTA SITUAZIONE, CHIARO!?

è dal 2006 che JE ed i suoi sodali trovano il modo di umiliarmi!!

Se a te sta bene questo, facendo la solita morale da 4 soldi, fa pure!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta deve tornare in provincia a farsi 4-5 anni di gavetta

juntolee va silurato il giorno dopo l'esonero di mottarello dato che l'ha shelto lui

spendere 300-400 pippi per non entrare in cemps, questi son peggio di fassone e mirabelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è che si vede che i giocatori sono persi non recepiscono niente.di quello che va blaterando motta.nellenxonferenze stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Domani arriverà un'intervista registrata di giuntoli con le solite risposte trite e ritrite

Meglio di no ,farebbe molto meglio a tacere .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi pensate che domenica a firenze.come siamo messi noi e come è messa la viola andiamo a fare punti la? Rischiamo un altra imbarcata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla fino a fine stagione.Ormai si è capito che Motta ha mezza squadra contro. Basta un allenatore che ne capisca, che non faccia il fenomeno, per tentare di raggiungere il quarto posto. Vedo i giocatori allo sbando. La scivolata di Vlahovic è significativa, non è un caso. Quando sei completamente scarico e demotivato ti capitano queste cose. Già lui di suo ha grossi limiti tecnici e caratteriali...... Serve una figura che ricompatti la squadra. Poi a fine stagione si valuta ed io andrei su Conte. Gasperini è una mezza incognita, anche se mi intriga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti