Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

A parte che io non licenzierei Motta adesso, Tudor era il mio favorito dell'estate scorsa. Il suo Verona giocava benissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Stagione che comunque senza le cessioni prive di senso di Manfredonia e Serena avrebbe potuto essere molto molto diversa.

Mai capito cosa avesse in testa Boniperti quando mandó via quei due 

Mah non sarebbe cambiato nulla, o molto poco..la vera tragedia fu rimpiazzare platini con magrin...se poi ci aggiungiamo una stagione disastrosa di Laudrup e rush fuori giri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Amraam ha scritto:

Comunque dite quel che volete, Motta non piace manco a me come carattere, ma questa società e questa tifoseria non hanno la minima pazienza.

A parte con allegri ovvio, lui ha potuto fare schifo per tre anni e a fine terzo anno gli facevano i cori a favore.

Motta, con tutti i suoi difetti, sta provando a fare un calcio diverso. Calcio che ha bisogno di una squadra più forte e che se cerchi di attuare con Locatelli e Koopmeiners, ti manda inevitabilmente incontro a brutte figure, contro avversari forti.

Io proverei a sistemare la squadra e a vedere cosa si riesce a fare il prossimo anno con un paio di giocatori migliori. 

A sua volta Motta dovrebbe dimostrare di imparare dai suoi errori e capire che non esiste solo il suo fottuto modulo. La filosofia di gioco deve mantenerla sempre, ma il modulo no eccheccazzo.

Mi auguro comunque che si prosegua con un allenatore che voglia arrivare al risultato attraverso il gioco.

Se torniamo dietro a un simil allegri, è la volta buona che dico davvero basta con sta squadra.

Forse perchè Allegri è stato uno dei più vincenti allenatori della Juventus e si è congedato con un titolo? 

Pazienza?

Se dici basta con questa squadra tutti ne saranno felici tranquillo non manchi a nessun juventino 

vai a trollare altrove

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Ma no figurati non sparo nessun nome😅 c'è solo una figura con tutte quelle caratteristiche il suo nome è Antonio il cognome è Conte e adesso è al Napoli.

Ma dai, pensavo dicessi Maaaaax 😂

Antonio tornerà alla Juventus prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato.

O interviene Elkann in persona o lui si schianta e lascia schiantare l'interista chiacchierone e incompetente in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor come traghettatore mi sembra l’unica opzione sensata. 

Male che vada gli mena tutti anche da parte nostra, il che già mi piace 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque se scelgono gasperini devono dargli carta bianca così come Conte .E ho l’impressione che Giuntoli ha paura di lavorare con allenatori dalla personalita’forte infatti anche a Napoli con Ancelotti non funziono’ e con allegri ha litigato prima di subito 

e allora "il padrino" toscano se ne torni dalle sue parti. Si è spesso parlato di lui come "nuovo Moggi". Lui è il nuovo Moggi come Rugani era il "nuovo Scirea" e DeSciglio il "nuovo Maldini"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SGUB ha scritto:

a madrid l'avrebbero silurato (anzi manco preso ma facciamo finta di si) a novembre forse ottobre

qui ancora ci si fanno domande dopo ieri sera

la differenza tra un grande club e un circo juve che ha preso il posto del circo inter

Peggio dell'Inter, perché almeno loro qualche giocatore di livello ce l'avevano (come Vieri o Ronaldo).

Qua ce la cantiamo e meniamo con gente come Kolo e Locatelli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha senso un Tudor perché almeno hai la possibilità di testarlo nelle prossime 10 partite più il mondiale per club e poi decidere se continuare o virare su altro a fine stagione. È il momento giusto per uno come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se prendiamo subito Tudor infilerà subito un filotto di vittorie consecutive per un semplice motivo: squadra che sarà più serena senza Motta e giocherà molto più vogliosa di dimostrare che il problema era il manico e non loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque se scelgono gasperini devono dargli carta bianca così come Conte .E ho l’impressione che Giuntoli ha paura di lavorare con allenatori dalla personalita’forte infatti anche a Napoli con Ancelotti non funziono’ e con allegri ha litigato prima di subito 

Oddio,hai dimenticato Spalletti,uno che a personalità è sui livelli di Conte e Gasperini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a mettere dentro Tudor se sono già d'accordo con Gasperini?

L'unica soluzione è la via interna di disperazione (Brambilla/Magnanelli) dopo una eventuale figura di palta anche a Firenze, altrimenti il Titanic continua ad affondare con calma fino al mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

leggi bene

ho detto che Conte va bene

"ecco quella sarebbe la volta buona che smetto di tifare".... Ho letto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servizio sulla juve del tg5 pochi secondi fa con tris nomi sul finale: conte gasperini o de zerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente del 4 posto non me ne frega niente ergo motta deve restare fino a maggio, cacciarlo ora non ha senso

in questi giorni chiedere a gasp cosa gli serve, quale tipologia di giocatori ha bisogno.

giuntolo non deve più fare mercato da solo che ha già fatto danni inenarrabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

servizio sulla juve del tg5 pochi secondi fa con tris nomi sul finale: conte gasperini o de zerbi

De Zerbi lo hanno messo in ginocchio pregando che sia lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

Dio ce ne scampi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

con adani come secondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saxon ha scritto:

Mah non sarebbe cambiato nulla, o molto poco..la vera tragedia fu rimpiazzare platini con magrin...se poi ci aggiungiamo una stagione disastrosa di Laudrup e rush fuori giri

Mi sono sempre chiesto cosa avrebbero fatto se Platini si fosse detto disposto a continuare. Ho anche il vago dubbio che lui effettivamente sarebbe stato disposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

ce ne fosse uno buono in quel tris

un revaival tuttaltro che allettante specie per le coppe europee cosa che preme al sottoscritto che vorrebbe alzare qualcosa prima di tirare le penne, son 30 anni che vedo altri alzarle..

l'altro s'è creato sta bolla magica a bergamo e mi pare tanto come i suoi ex giocatori che appena esche da li evapora, ricordiamo il fallimento all'inter che stava tipo noi ora, altamente probabile che ci sia il bis

de zerbi ancora non s'è capito se è un miracolato o un prodigio ma nel dubbio non rischierei dopo pirlo allegri bis e mottarello serve un ct di livello certificato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me ha senso un Tudor perché almeno hai la possibilità di testarlo nelle prossime 10 partite più il mondiale per club e poi decidere se continuare o virare su altro a fine stagione. È il momento giusto per uno come lui

Tudor non accetterebbe di venire "testato"

Chiederebbe un contratto minimo di 18 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti