Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Un po' di gioco verticale mi sembra pochino, considerando che poi è un cambiamento che si è visto nelle ultime partite,  prima era palleggio sterile.

Ma a parte questo, io mi aspettavo che almeno riuscisse a "forgiare" una squadra, invece nulla. Vedo fragilità,  mancanza di carattere,  incapacità di reagire

È questo che manca infatti.. siamo troppo giovani..mancano calciatori d'esperienza e di carattere..szscesny e Danilo sarebbero dovuti rimanere secondo me .. anche per una questione di spogliatoio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, chigen ha scritto:

Su Tutto Juve leggo anche che potrebbe tornare Max 

Anche in questo caso non credo che Giuntoli lo rivorrebbe

Ne ha parlato Sportmediaset, quelli di tuttojuve hanno solamente riportato la notizia .ok 

6 ore fa, jimmyw ha scritto:

ah beh... fonte affidabilissima .sisi

haha

Insomma, più filo-societari di loro non c'è nessuno. Se si espongono così vuol dire che qualcosa di vero c'è.

Poi anch'io sono convinto (purtroppo) che non faranno nulla da qui a fine stagione però se la situazione dovesse degenerare ulteriormente già a Firenze, con la pausa delle nazionali di mezzo, tutto è possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Siamo una tifoseria ridicola.

senza cultura sportiva… fai un instant team e i commenti sono “ pieni di vecchi stipendi folli non siamo sostenibili”

crei un progetto di ricrescita sostenibile con giovani “e ma non vinciamo subito siamo la Juve siamo vergognosi”

Fate pace con il cervello

Siamo semplicemente una tifoseria abituata a vincere, ad essere una delle squadre più forti del mondo è la storia...è una colpa?

Una squadra fatta bene, a mio modesto parere, è un mix delle due cose. Con una squadra troppo giovane non vinci è così  idem con una squadra di gente a fine carriera, ci vuole un mix, bisogna saperla costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Mi dispiacerebbe molto.

Ci stava non vincere e ci stava arrivare quarti anche con gli alti e bassi.

Ma PSV, Empoli e Atalanta sono inaccettabili.

In qualsiasi caso, al di la dell'aspetto umano, il calcio che ha in testa Motta è irrealizzabile.

Non puoi vincere uno scudetto lasciando campo aperto in quel modo, e la Juventus il pensierino di rientrare nel giro lo aveva fatto.

Ieri è sembrato di vedere una squadra di dilettanti disposti senza logica.

Purtroppo gli ultimi anni, dal 5-1 di Napoli a questo 0-4 le umiliazioni sono dietro l'angolo.

Il nostro problema non è aver perso a Napoli e con l'Atalanta ma aver pareggiato in casa con Cagliari,Parma e Venezia.

Con quei 6 punti in più avresti il quarto posto in cassaforte e potresti divertirti a rompere le scatole alle prime tre.

Per il resto certo fa male perdere in questo modo ma l'Atalanta quando è in serata e sente l'odore del sangue fa male a tutti... ne ha fatti 3 anche a Napoli per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se non lo hanno cacciato dopo una debacle storica come potrebbero cacciarlo dopo una vittoria a Firenze? 

Non so, forse perchè è già deciso ma aspettano la sosta...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

C'era una società solida e un DG che aveva letteralmente conoscenze anche in Vaticano.

O pensate che l'inter si sia ripresa per miracolo divino?

Ah quello è sicuro.. ma ha iniziato con una squadra mezza inguardabile e ha fatto sembrare fenomeni gente come padoin estigarribbia e Giaccherini.. conte è un valore aggiunto ..costruisce in fretta la mentalità e fa rendere oltre il massimo tutti i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ah quello è sicuro.. ma ha iniziato con una squadra mezza inguardabile e ha fatto sembrare fenomeni gente come padrona estigarribbia e Giaccherini.. conte è un valore aggiunto ..costruisce in fretta la mentalità e fa rendere oltre il massimo tutti i giocatori

Su questo stiamo d'accordo, non so se basterebbe onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate i bimbetti m..k.a non bisogna esonerare nessuno in questo momento, cerchiamo di arrivare quarti poi si vedrà, secondo voi ora un Tudor o un Montero di turno risolverebbero i problemi? 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È questo che manca infatti.. siamo troppo giovani..mancano calciatori d'esperienza e di carattere..szscesny e Danilo sarebbero dovuti rimanere secondo me .. anche per una questione di spogliatoio

Certo, ma Danilo l'ha fatto fuori Motta perché aveva osato suggerire qualche correttivo, purtroppo oltre a non essere leader è anche molto arrogante e fatca a confrontarsi preferendo una squadra di ragazzini che fanno quello che dice lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Su questo stiamo d'accordo, non so se basterebbe onestamente.

Se si vuole svoltare subito è l'unico nome.. altrimenti un progetto serio dura minimo 2/3 anni di risultati altalenanti considerando la rosa giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ne ha parlato Sportmediaset, quelli di tuttojuve hanno solamente riportato la notizia .ok 

Insomma, più filo-societari di loro non c'è nessuno. Se si espongono così vuol dire che qualcosa di vero c'è.

Poi anch'io sono convinto (purtroppo) che non faranno nulla da qui a fine stagione però se la situazione dovesse degenerare ulteriormente già a Firenze, con la pausa delle nazionali di mezzo, tutto è possibile. 

Ciò veramente qualcuno dotato di un minimo di intelletto può pensare che Allegri torni dopo come si è consumata la separazione?

A parte la figura da cioccolateria svizzera di prima qualità che farebbe la società,a parte (a quel punto) le immediate dimissioni di Giuntoli... perderebbe in ogni caso la mia stima anche il tecnico.

Non scherziamo su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Certo, ma Danilo l'ha fatto fuori Motta perché aveva osato suggerire qualche correttivo, purtroppo oltre a non essere leader è anche molto arrogante e fatca a confrontarsi preferendo una squadra di ragazzini che fanno quello che dice lui.

Credo sia stata più una questione di ringiovanimento della rosa e riduzione degli stipendi.. purtroppo a mio avviso quello che ha sbagliato di più è stato giuntoli non motta.. è impensabile alla Juventus costruire una rosa con un età media under 25.. a meno che non siano tutti yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se vinciamo a Firenze certamente non lo cacciano 

Quindi che famo? Tifiamo contro?

Ci sarà mica qualcuno triste per il pareggio della Lazio? Suppongo di si

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah ecco .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Ciò veramente qualcuno dotato di un minimo di intelletto può pensare che Allegri torni dopo come si è consumata la separazione?

A parte la figura da cioccolateria svizzera di prima qualità che farebbe la società,a parte (a quel punto) le immediate dimissioni di Giuntoli... perderebbe in ogni caso la mia stima anche il tecnico.

Non scherziamo su

Quella di sportmediaset infatti non ha alcuna base di fondamento... ed infatti pur avendola letta, non l'ho riportata sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non ci ha messo poco .. un lampo all'inizio e poi è sparito fino a un paio di anni fa.. saranno tipo 7/8 anni che è all'Atalanta.. così come motta .un lampo col Bologna.. riguardati le stagioni dell'Atalanta con gasperini

Mah, ha ottenuto quarto posto, tre volte terzo, 2 finali di coppa Italia, non aveva fatto male nemmeno in champions e come culmine la vittoria dell'europa league. Non mi sembra un lampo, l'atalanta è una solida realtà da anni in Italia ed in europa.

Sia chiaro, non sto dicendo che lui è quello giusto per noi o farebbe miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa società abbastranza insulsa, un tecnico navigato e con un pò di cervello si tiene alla larga dalla panchina della Juve.
Comunque bisogna vedere come finisce la stagione, secondo me non lo cacciano fino a fine campionato Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh ma l'esperto Motta pensava di non averne bisogno,  dimostrando tra le altre anche una pessima gestione del gruppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Perderanno un tifoso perché andrò a farmi brillare sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli dovrebbe riflettere sul suo fallimento totale. Non c'è un giocatore comprato questa estate che possiamo dire abbia fatto bene fino in fondo. Forse il solo Kalulu, preso per il rotto della cuffia Perché salto quel francese che andò al West Ham. E forse ci siamo salvati per puro caso. D.Luiz un fallito fracico lento come mia nonna. Koop un ectoplasma con encefalogramma piatto. N.Gonzales il nulla cosmico. L'allenatore scelto mesi e mesi prima un disastro. Testardo, cocciuto, praticamente un mulo che si ostina a giocare solo in un modo e senza soluzioni alternative, adattando chiunque a qualsiasi ruolo. Lelly Kelly, Conceicao che non passerebbe la palla manco a sua madre e Alberto desaparecido Costa. Dimenticavo Thuram che però incredibilmente l'allenatore si era dimenticato in panchina per settimane e settimane. Se esistesse una dirigenza che capisse di calcio, il primo da spedire sulla Luna senza biglietto di ritorno sarebbe proprio lui. E invece pagherà l'allenatore sicuro come la morte ma il prossimo marzo ci troveremo qui a dire le stesse cose su Gasperini, Italiano, Pioli k chicchessia. Perché il pesce puzza sempre dalla testa e questa società, dirigenza di inetti produce una squadra di invertebrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

senza cultura sportiva… fai un instant team e i commenti sono “ pieni di vecchi stipendi folli non siamo sostenibili”

crei un progetto di ricrescita sostenibile con giovani “e ma non vinciamo subito siamo la Juve siamo vergognosi”

Gente che spera di perdere a Firenze.....fai te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

A parte che l'ideale sarebbe infatti il mix tra esperti, giovani e calciatori nel pieno della carriera, ci tengo a sottolineare come la gestione di questo biennio di Giuntoli sia scriteriata e dispendiosa, altro che ricrescita sostenibile con i giovani ( a tal proposito, ha svenduto quasi tutti i calciatori provenienti dalla next gen a cifre irrisorie).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amraam ha scritto:

Quindi che famo? Tifiamo contro?

Ci sarà mica qualcuno triste per il pareggio della Lazio? Suppongo di si

Ce ne sono tanti così come c'erano gli scorsi anni almeno da Sarri in poi...

Non ce lo sai che è pieno di bimbiminkia che o si vince o altrimenti giocano al tanto peggio tanto meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti