Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

Non ci credo, ma ci spero. 

Però poi se lo si lascia solo a gestire tutto, ci ritroviamo ancora così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AranB. ha scritto:

In questo momento sarebbe stata una manna dal cielo uno come Ranieri,un normalizzatore di polso che sa' velocemente ricompattare un gruppo....

Purtroppo è già accasato a Roma....

Con Ranieri saremmo primi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

In uno spogliatoio spaccato mettiamo uno famoso per spaccarlo... di male in peggio, ma spero sia la solita notizia acchiappa click

in quante squadre sarebbe successo? perché se è successo solo alla Lazio, mi sembra un po' poco per parlare di 'famoso spaccaspogliatoio'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Se prendi Tudor(che secondo me è un ottima soluzione)gli devi fare un contratto con opzione per il prossimo anno. 

Tanto dopo 3 mesi di norma si licenzia ,e non c'è bisogno di cacciarlo.....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Da esonerare SUBITO, serve uno scossone FORTE

Va benissimo Tudor!!! ma per sti 3 mesi eh dopo deve arrivare CONTE

E io ho paura che gli facciano un anno e mezzo di contratto così il prossimo anno proseguiamo a far ridere tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Tudor va bene giusto per finire la stagione… poi per carità 

Con Tudor quarto non ci arrivi cmq,tanto vale risparmiare i soldi,e vada come vada,continuare con l'arrogantello fino a Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

in quante squadre sarebbe successo? perché se è successo solo alla Lazio, mi sembra un po' poco per parlare di 'famoso spaccaspogliatoio'

Al Marsiglia i giocatori andarono dal presidente dicendogli o noi o lui e il presidente lo esonerò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Con Tudor non arriviamo in CL...

Con Motta non arrivi in CL… mi pare palese

Forse con un allenatore NORMALE si può pensare di vincere con squadre meno attrezzate di noi

lo so che ormai alcuni si sono abituati a prendere schiaffi dall’Empoli ma in un mondo normale se hai una rosa nettamente superiore al tuo avversario con un allenatore NORMALE hai tante possibilità di vincere la partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Tudor va bene giusto per finire la stagione… poi per carità 

per me ci vuole un allenatore navigato e di esperienza....prendere un Tudor qualsiasi significa fargli fare la fine di Concecao al bilan.....ci vorrebbe una figura alla Ranieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nord est ha scritto:

A sto punto io ci proverei. Urge uno scossone. Ho sempre difeso Motta ma è evidente che la squadra non lo segue più. Ieri sera poi, ciliegina sulla torta, si attacca al rigore e dice che almeno non si parla più di scudetto. Allucinante. 

Ieri ho visto una persona che ha perso completamente il contatto con la realtà.

Anche io l'ho sempre difeso, ma credo che terminare prima possibile questa esperienza sarebbe la cosa migliore per lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Con Tudor quarto non ci arrivi cmq,tanto vale risparmiare i soldi,e vada come vada,continuare con l'arrogantello fino a Giugno

Si sono d’accordo, perché se prendi Tudor e gli fa un anno e mezzo di contratto il prossimo anno possiamo guardare direttamente un altro sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Con Motta non arrivi in CL… mi pare palese

Forse con un allenatore NORMALE si può pensare di vincere con squadre meno attrezzate di noi

lo so che ormai alcuni si sono abituati a prendere schiaffi dall’Empoli ma in un mondo normale se hai una rosa nettamente superiore al tuo avversario con un allenatore NORMALE hai tante possibilità di vincere la partita 

concordo con il tuo pensiero....io prenderei Pioli che prima mi faceva storcere il naso ma che ultimamente l'ho rivalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

per me ci vuole un allenatore navigato e di esperienza....prendere un Tudor qualsiasi significa fargli fare la fine di Concecao al bilan.....ci vorrebbe una figura alla Ranieri.

Eh sì, peccato che sia già accasato e sto facendo un campionato ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è esattamente questo, che se oggi esoneri Motta devi affidarti a Tudor che, con tutto il rispetto, sarebbe un altro salto nel vuoto, magari fa bene, anche perchè conosce l'ambiente o magari fa dei disastri, è come lanciare una monetina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa non vi è dubbio, con Motta in panchina si va a firenze a prendere sberle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Condivido, anche se non capisco cosa ci sia ancora da valutare prima di stampargli una pedata nel posto giusto.

Penso anche io che dopo l'umiliante batosta di ieri, in cui siamo sembrati in stato comatoso, scollati, incapaci di reagire, non daranno a Motta la possibilità di proseguire per la seconda stagione del "progetto".
Se nelle prossime gare salveremo la faccia, gli verrà comunque data la possibilità di terminare la stagione; se, viceversa, con la Fiorentina dovessimo andare incontro ad un'altra figuraccia, si cercherà di dare uno scossone alla squadra per cercare di salvare il salvabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

concordo con il tuo pensiero....io prenderei Pioli che prima mi faceva storcere il naso ma che ultimamente l'ho rivalutato.

Prendessero chi vogliono…l’importante è che sia un allenatore non uno stregone altrimenti davvero mi procuro il Malleus Maleficarum sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va fatto oggi ,motta non ha più niente da dare,ormai e avvilito non riesce a reagire può solo farci avere una caduta libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Esatto, un traghettatore oggi dovrebbe essere una figura stile Ranieri, ma non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Si sono d’accordo, perché se prendi Tudor e gli fa un anno e mezzo di contratto il prossimo anno possiamo guardare direttamente un altro sport

Questo non possiamo saperlo, anche con Motta in estate si pensava di vedere calcio e invece abbiamo visto il solito scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere l'ago della bilancia sarà Firenze: se perdiamo anche lì credo che tenteremo davvero il cambio al timone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so se esonerare Motta sia una scelta giusta, ma sono sicuro al 99% che questa squadra con Motta non andrà da nessuna parte. Il problema maggiore non è tanto nella componente tecnica, ma proprio in quella caratteriale. Quando un allenatore non è capace di dare un'anima alla squadra che allena non si va da nessuna parte. Uno che poi, giustifica una tale debacle con il fatto che la squadra è giovane e che spesso viene travolta dagli episodi, dimostra che lui non è stato in grado di infonderle il carattere necessario per emergere in certe situazioni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Beato Te ... io è già un po che aro dove cammino vedendo questa Juventus.

Fai come me, comprati una carriola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti