Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

si al cambio ma ad iterim con quello che abbiamo in casa chiunque arrivasse adesso ......farebbe fatica........e lo pagheresti caro........a giugno Antonio Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

ma quale "esonerato"...

come si dice quando hai un contratto di due/tre anni e il rapporto finisce dopo qualche mese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

come si dice quando hai un contratto di due/tre anni e il rapporto finisce dopo qualche mese?

basterebbe fare una ricerca su google, non è difficile, e vedrai che non è stato "esonerato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Si è dimesso, non è stato esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Si è dimesso, non è stato esonerato

hanno trovato un accordo.

semplicemente voleva cambiare 3/4 di rosa e lotito gli ha mostrato la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

hanno trovato un accordo.

semplicemente voleva cambiare 3/4 di rosa e lotito gli ha mostrato la porta.

in ogni caso non mi pare che abbia fatto pena alla Lazio

9 partite, 18 punti

C'è di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

in ogni caso non mi pare che abbia fatto pena alla Lazio

9 partite, 18 punti

C'è di peggio

come numeri no, ma non è proprio entrato in sintonia con l'ambiente, con la squadra e con la società. 

seguo un po' la lazio perché la tifa mio padre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

come numeri no, ma non è proprio entrato in sintonia con l'ambiente, con la squadra e con la società. 

seguo un po' la lazio perché la tifa mio padre.

Si ma non capisco perché non dovrebbe entrare in sintonia con l'ambiente juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Si ma non capisco perché non dovrebbe entrare in sintonia con l'ambiente juventino.

da quanto ho capito è piuttosto talebano, sia per quanto riguarda il modulo che per i rapporti coi giocatori.

potrebbe ripetersi quello che è successo con Motta, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/10/2025 at 9:56 AM, Aranessa said:

Posso dire? Mi dispiace molto per Motta, ma credo che nessuno possa fare peggio. Il fatto che a metà marzo la sua Juve sia questa roba qui non può lasciare rimpianti di alcun tipo. Troppo male, anche per essere il primo anno

Fino a prova contraria è quasi nella stessa posizione di Allegri, ma con un gioco leggermente migliore e con una squadra più talentuosa, ma più giovane.

Media punti Allegri a fine campionato: 1,86

Media punti T.Motta a 10 partite dalla fine: 1,85

Direi che Allegri dell'ultimo anno non è un grande benchmark, ma diciamo anche che Motta era il più forte tra gli allenatori emergenti ed escludendo gli allenatori inarrivabili era forse tra i migliori...poi con il senno di poi..........

Temo che stiamo diventando un club simile al MU, con allenatori e giocatori che si bruciano non appena varcano il cancello! Cerchiamo di non fare la stessa fine!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kociss1977 ha scritto:

da quanto ho capito è piuttosto talebano, sia per quanto riguarda il modulo che per i rapporti coi giocatori.

potrebbe ripetersi quello che è successo con Motta, secondo me.

Fino a giugno va bene… l’importante è che entri nello spogliatoio e inizi a dare qualche schiaffone a quei viziati… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 09:57, SuperT ha scritto:

Almeno Tudor tirerebbe fuori un po’ di palle. C’è da dire che pensare al futuro con Igor mi fa cadere le mie di palle..

La mia paura che questi qua andranno a pescare qualche allenatore che in passato avrà fatto due o tre partite buone con la sua squadra in tutta la stagione 

.ghgh

Comunque io non so ne leggere e ne scrivere ma de zerbi da noi spaccherebbe e non poco.

Già con questa rosa a disposizione del moscio..

Peccato che giuntoli e e in primis elkann non vogliono vincere nell'immediato ma far scorrere tempo e chissà quando.....e  con questa programmazione folle poi che stanno mettendo in atto.

Se riprendono conte si ritorna agli antichi fasti

Si avrà paura di affrontare di nuovo il rosenborg. Contenti voi ..

Con thiago Motta non si ha paura non si gioca proprio e totalmente senza senso dannoso e inutile il suo essere alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Fino a giugno va bene… l’importante è che entri nello spogliatoio e inizi a dare qualche schiaffone a quei viziati… 

fino a giugno sono d'accordo...come progetto a lungo termine non mi piace.

ma dubito che accetterebbe il ruolo di traghettatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kociss1977 ha scritto:

fino a giugno sono d'accordo...come progetto a lungo termine non mi piace.

ma dubito che accetterebbe il ruolo di traghettatore. 

La penso come te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, MarchisioCapitano said:

Fino a prova contraria è quasi nella stessa posizione di Allegri, ma con un gioco leggermente migliore e con una squadra più talentuosa, ma più giovane.

Media punti Allegri a fine campionato: 1,86

Media punti T.Motta a 10 partite dalla fine: 1,85

La media punti in campionato non conta niente perché ogni campionato fa storia a sé, ci sono campionati dove le squadre che retrocedono a stento fanno 20 pnt e altre dove vengono retrocesse con 35 pnt, dove chi vince il campionato fa più di 90 pnt e altri dove ne bastano poco più di 80 pnt.

L'unica cosa sensata da paragonare è la posizione in classifica finale.

Poi siccome esistono anche le coppe, l'anno scorso abbiamo vinto la coppa Italia mentre quest'anno stiamo stati eliminati ai quarti.

Il gioco migliore poi è una bella fantasia .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Oscmgi ha scritto:

si al cambio ma ad iterim con quello che abbiamo in casa chiunque arrivasse adesso ......farebbe fatica........e lo pagheresti caro........a giugno Antonio Conte.

Sí a Conte, ma a patto che ci porti anche Oriali ! ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2025 Alle 09:56, Aranessa ha scritto:

Posso dire? Mi dispiace molto per Motta, ma credo che nessuno possa fare peggio. Il fatto che a metà marzo la sua Juve sia questa roba qui non può lasciare rimpianti di alcun tipo. Troppo male, anche per essere il primo anno

È di questi giorni il raffronto fra il primo anno di Conte (poi scudettato) e il primo di Motta, hanno praticamente gli stessi numeri, con punti, gol fatti e gol presi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve arrivare uno con l'inesperienza di tudor meglio un traghettatore, ma l'ideale sarebbe finire la stagione con Motta e prendere un allenatore top a Giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, El Pistolero said:

La media punti in campionato non conta niente perché ogni campionato fa storia a sé, ci sono campionati dove le squadre che retrocedono a stento fanno 20 pnt e altre dove vengono retrocesse con 35 pnt, dove chi vince il campionato fa più di 90 pnt e altri dove ne bastano poco più di 80 pnt.

L'unica cosa sensata da paragonare è la posizione in classifica finale.

Poi siccome esistono anche le coppe, l'anno scorso abbiamo vinto la coppa Italia mentre quest'anno stiamo stati eliminati ai quarti.

Il gioco migliore poi è una bella fantasia .ghgh

Ogni campionato fa storia a sè, come dici tu... Quindi ricordati tutto: ricorda i due crociati rotti ad inizio campionato, ricorda che l'anno scorso non avevamo la CL, ricorda che l'anno scorso avevamo una squadra più esperta, ricorda che l'anno scorso era il 3° anno di Allegri. Ricorda tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, MarchisioCapitano said:

Ogni campionato fa storia a sè, come dici tu... Quindi ricordati tutto: ricorda i due crociati rotti ad inizio campionato, ricorda che l'anno scorso non avevamo la CL, ricorda che l'anno scorso avevamo una squadra più esperta, ricorda che l'anno scorso era il 3° anno di Allegri. Ricorda tutto.

Ho capito è la solita solfa della memoria selettiva per dare contro ad allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti