Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

La mossa della disperazione: non si prendono le responsabilità e prendono un tecnico juventino come parafulmine. 

Un tecnico comunque acerbo e che ha bisogno di struttura intorno a sé. 

Riflettessero su di loro. Imparassero dagli errori passati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Lo penso anche io, però temo che la società deciderà di muoversi solo di fronte ad un evidente e conclamato pericolo di non centrare il quarto posto, e credo che questa consapevolezza non ci sia ancora. Ai loro occhi siamo ancora lì, e solo una sconfitta a Firenze farebbe scattare l'allarme.

Sono mie supposizioni, però credo che in caso contrario Motta sarebbe già stato silurato ieri sera

Ripeto se la Lazio fa sei punti e noi perdiamo a Firenze siamo quasi fuori, ricordiamoci che dobbiamo andare due volte a Roma e a Bologna. Secondo voi in queste quattro trasferte quanto riusciamo a raccogliere?

2 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Abbiamo un calendario molto difficile, trasferte a Roma ( due volte ), Firenze e Bologna.....

Appunto secondo me ieri abbiamo iniziato a scavarci la fossa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

De Rossi non può allenare in serie a in questa stagione, ten hag figurati se fa il traghettatore 

Perché De Rossi non può? Hanno tolto la regola che impediva di allenare due squadre nella stessa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è fuffa. Ma se fosse vero, a mio parere, si aspettavano ieri le sue dimissioni e ora sono nel caos. Perché qualunque cosa si decida il cammino sarà problematico. D'altra parte non so come si possa continuare con questo tizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La penso come te.
Se serve un traghettatore, deve essere un traghettatore navigato, serio, affidabile, credibile, autorevole, e non ce ne sono molti in giro.
Mi sarei anche rotto il ca**o di "chiunque sarebbe meglio di...", che si è dimostrato essere uno dei detti con maggiori probabilità di essere smentiti, e mi sa che porta pure sfi_ga...
Gente come Mancini non accetterebbe il ruolo di traghettatore e non reputo all'altezza i vari Pecchia, Gilardino, Montero, Tudor.
Ci sarebbero De Rossi, che non penso ci direbbe di no ma a sua volta forse è ancora un pò acerbo, e Ten Hag.

Tutte scommesse, magari qualcuno accetterebbe pure un incarico di pochi mesi in cui giocarsi la riconferma, ma non ti danno garanzie. Tudor, per dire, secondo me è anche bravo, conosce l'ambiente e questo è importante, ma lo vedo uno con un carattere un pò irruento per inserirsi in uno spogliatoio in cui probabilmente ci sono già degli equilibri fragili, ma soprattutto non avrebbe l'autorevolezza, che in questi casi discende dal curriculum, per imporsi temo. È una situazione non facile onestamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Perché De Rossi non può? Hanno tolto la regola che impediva di allenare due squadre nella stessa stagione 

L hanno tolta? Avevo letto giorni fa che ci fosse ancora, ormai scrivono di tutto e di più sefz

diciamo che prendere un traghettatore inesperto ed antijuventino non sarebbe il massimo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Allora restiamo con lui che vuoi che ti dica, anche se non capisco cosa potrebbe fare Tudor di negativo rispetto a lui da qui alla fine.

Non lo so, magari farebbe benissimo, però è un'altra scommessa. Diverso il discorso se ci fosse disponibile un tecnico esperto che sai che ti porterebbe a termine la stagione senza fare danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ormai non ha senso, che si arrivi a fine stagione cercando di limitare i danni e a maggio a giochi fatti e finiti andare in ginocchio da Conte.

Conte sarebbe capace di farsi vendere tutti per portarsi Lukaku.

Onestamente dopo gli ultimi anni non so piu chi o cosa potrebbe farci svoltare. Forse ci vorrebbero due settimi posti consecutivi come nel pre 2011.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ripeto se la Lazio fa sei punti e noi perdiamo a Firenze siamo quasi fuori, ricordiamoci che dobbiamo andare due volte a Roma e a Bologna. Secondo voi in queste quattro trasferte quanto riusciamo a raccogliere?

Ma io sono d'accordo con te, avrei esonerato Motta ieri sera stessa (anche prima in verità), però il constatare che non lo abbia fatto la società a mio parere indica che loro non la vedano ancora così tragica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

De Rossi non può allenare in serie a in questa stagione, ten hag figurati se fa il traghettatore 

Hai ragione, grazie di avermelo ricordato.
Tra l'altro il discorso si estende a Gilardino e allo stesso Pecchia.
Alla fine se non vogliamo ridurci a un De Biasi o un Montero, occorre pescare all'estero.
Oltre al citato Ten Hag, non mi spiacerebbe uno come Southgate.
Facendogli firmare un contratto fino al 30 giugno 2027, penso accetterebbero anche di subentrare come traghettatori fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

La mossa della disperazione: non si prendono le responsabilità e prendono un tecnico juventino come parafulmine. 

Un tecnico comunque acerbo e che ha bisogno di struttura intorno a sé. 

Riflettessero su di loro. Imparassero dagli errori passati. 

Tranquillo che rimane motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci potrebbe stare per scuotere l'ambiente.

L'importante poi è non commettere l'errore di pensare di tenere Tudor per la prossima stagione.

A fine maggio ci si saluta e amici come prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alex.21 ha scritto:

E io ho paura che gli facciano un anno e mezzo di contratto così il prossimo anno proseguiamo a far ridere tutti

Continuare con Motta è pura follia, se no piuttosto per sti 3 mesi finali portano Brambilla in prima squadra e a giugno si riparte con un nuovo progetto...oramai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa serve ancora ?

Oltre i risultati vergognosi se un allenatore non riesce a tenere testa ad uno spogliatoio di ragazzini, qualcuno di primo pelo, che personalità avrebbe ?

Di una medusa ? Non controlli una squadra di ex next gen immagina cosa potrebbe succedere in uno spogliatoio con Tevez, Ronaldo o con un clan di argentini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ieri ? Già da un po' di mesi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Ma io sono d'accordo con te, avrei esonerato Motta ieri sera stessa (anche prima in verità), però il constatare che non lo abbia fatto la società a mio parere indica che loro non la vedano ancora così tragica

Magari non la vedono tragica perchè è ciò per cui stanno lavorando, la mediocrità a basso costo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Si doveva fare prima di natale sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firenze mi sembra troppo prematuro...

io aspetterei ancora un mesetto, magari le punte di diamante della campagna acquisti (150 milioni) iniziano a carburare...

uhuh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tutte scommesse, magari qualcuno accetterebbe pure un incarico di pochi mesi in cui giocarsi la riconferma, ma non ti danno garanzie. Tudor, per dire, secondo me è anche bravo, conosce l'ambiente e questo è importante, ma lo vedo uno con un carattere un pò irruento per inserirsi in uno spogliatoio in cui probabilmente ci sono già degli equilibri fragili, ma soprattutto non avrebbe l'autorevolezza, che in questi casi discende dal curriculum, per imporsi temo. È una situazione non facile onestamente.

Perche Motta ce l'ha?

Ha allenato 2 squadre e sta distruggendo mentalmente la terza che purtroppo siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, zebra67 said:

La penso come te.
Se serve un traghettatore, deve essere un traghettatore navigato, serio, affidabile, credibile, autorevole, e non ce ne sono molti in giro.
Mi sarei anche rotto il ca**o di "chiunque sarebbe meglio di...", che si è dimostrato essere uno dei detti con maggiori probabilità di essere smentiti, e mi sa che porta pure sfi_ga...
Gente come Mancini non accetterebbe il ruolo di traghettatore e non reputo all'altezza i vari Pecchia, Gilardino, Montero, Tudor.
Ci sarebbero De Rossi, che non penso ci direbbe di no ma a sua volta forse è ancora un pò acerbo, e Ten Hag. 

Premesso che a me De Rossi non dispiacerebbe, ma ha un contratto da 3 milioni netti fino al 2027. Dubito che rinunci a circa 7.5 milioni per fare il traghettatore fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E' uno dei motivi che mi fanno pensare che, a meno di un ulteriore tracollo con la Fiorentina, probabilmente verrà consentito a Motta di concludere la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Si doveva fare prima di natale sicuramente 

Eh ma la fronda del dare tempo al progetto era assai rumorosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti