Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fai come me, comprati una carriola...

Eventualmente andrei sul pratico stile Panariello ... .ghgh

image.png.542a0cccc795e97ccd5d0bdcfc1ee82e.png

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Volesse il cielo. Mi sembra che al Marsiglia e alla Lazio abbia fatto bene.

Così bene da essere disoccupato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Perche Motta ce l'ha?

Ha allenato 2 squadre e sta distruggendo mentalmente la terza che purtroppo siamo noi.

Ecco perchè servirebbe un allenatore con più esperienza in questo momento, un normalizzatore diciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Che senso avrebbe cambiare allenatore per 10 partite ? Neanche il tempo  di conoscere i giocatori , anche perché non penso che ci si affiderebbe a Tudor a lungo termine 

Il senso è salvare la stagione, la prossima, arrivando in CL, io non credo che con TM ce la faremo, buca tutti gli obiettivi nel momento decisivo, a questo punto cosa abbiamo da perdere ? Servirebbe anche per capire chi tra quelli in squadra sia davvero da Juve, togliendo l'alibi allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me tudor per tragettare in champoins e da fare credo che per 5, 6 partite li farebbe sudare , il giusto per arrivare 4 , poi si va co uno piu esperto , pero e da fare subito prima che sia iremediabilmente compromessa il 4 posto perche domenica a firenze si perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, yore ha scritto:

Su una cosa non vi è dubbio, con Motta in panchina si va a firenze a prendere sberle.

Non c'è dubbio.

E, a quel punto, con la sosta di mezzo, il nostro strapagato direttore sportivo, non potrà fare a meno di sollevare motta dall'incarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma facessero cosa vogliono sti ritardati, finché ci saranno lo chef Giuntoli, Scannavino e Ferrero Rocher a rappresentare la Juve non cambierà mai nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Magari non la vedono tragica perchè è ciò per cui stanno lavorando, la mediocrità a basso costo.

Basso costo più o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Eh ma la fronda del dare tempo al progetto era assai rumorosa.

Infatti dategli tempo e vedrete 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo a Firenze per me lo esonerano. Ma io mi voglio qualificare in CL quindi l'ultima cosa che voglio è perdere a Firenze. Motta ha già dimostrato di non essere un allenatore da Juve, comunque vada: quindi speriamo vada bene almeno fino a fine stagione e poi ci salutiamo comunque, perché la peggiore stagione da 15 anni è tristemente indimenticabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se perdiamo a Firenze per me lo esonerano. Ma io mi voglio qualificare in CL quindi l'ultima cosa che voglio è perdere a Firenze. Motta ha già dimostrato di non essere un allenatore da Juve, comunque vada: quindi speriamo vada bene almeno fino a fine stagione e poi ci salutiamo comunque, perché la peggiore stagione da 15 anni è tristemente indimenticabile. 

Secondo me bisogna dargli almeno altre 3-4 possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma scusa, se non lo esoneri adesso, cosa aspetti la fine della stagione con una panchina che sa già che andrà via? Cioè con quale spirito affronti le prossime gare sapendo che te ne andra?

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

ma anche 10...  .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

In provincia sicuramente, gliele daranno. Alla Juventus ha chiuso se il merito di cui tanto parla, ma che si cui non capisce la misura, ha un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Posso dire? Mi dispiace molto per Motta, ma credo che nessuno possa fare peggio. Il fatto che a metà marzo la sua Juve sia questa roba qui non può lasciare rimpianti di alcun tipo. Troppo male, anche per essere il primo anno

É quello che penso anche io. La volontà e la pazienza ci sarebbero. Potevo digerire di non vincere nulla, ma l'ultimo mese è inaccettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta resterá fino a fine stagione salvo si dimetta,non spenderanno mai per un Altro allenatore con il rischio concreto oramai di essere fuori dalla coppa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le ultime settimane io non so più cosa pensare....per me il nostro allenatore doveva essere il mio sogno proibito KLOPP, convincerlo a venire da noi con un progetto (non fantasioso come ha detto giustamente Danilo) e una bella paccata di quattrini magari risparmiati dal non comprare gente come Nico Gonzales e Koopmainers....la sua prima stagione con un Liverpool da rivitalizzare e modesto nei nomi (il migliore era Coutinho per intendersi) fini si con un ottavo posto in campionato (Premier cmq), ma con una cavalcata in Europa League fino alla finale ed un gioco asfissiante e verticale......qui dopo 8 mesi siamo quarti in un campionato mediocre, fuori da tutto e senza uno straccio di idea.....non c'è paragone..e lo dice uno che credeva che Motta portasse una ventata d'aria fresca....ci ho preso proprio....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Esatto, un traghettatore oggi dovrebbe essere una figura stile Ranieri, ma non ne vedo.

l'unico che mi viene in mente per esperienza e costi bassi e' Pioli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adon ha scritto:

Così bene da essere disoccupato 

A parte che si è licenziato, in ogni caso secondo questo ragionamento non dovremmo prendere nessuno se non pagando una clausola all’ attuale squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E perchè solo 3-4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti