Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

In provincia sicuramente, gliele daranno. Alla Juventus ha chiuso se il merito di cui tanto parla, ma che si cui non capisce la misura, ha un senso.

Andava esonerato a ottobre questo fenomeno, ma poi a gennaio andavano cacciati Giuntoli e quegli altri due esseri impresentabili che ci rappresentano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La penso come te.
Se serve un traghettatore, deve essere un traghettatore navigato, serio, affidabile, credibile, autorevole, e non ce ne sono molti in giro.
Mi sarei anche rotto il ca**o di "chiunque sarebbe meglio di...", che si è dimostrato essere uno dei detti con maggiori probabilità di essere smentiti, e mi sa che porta pure sfi_ga...
Gente come Mancini non accetterebbe il ruolo di traghettatore e non reputo all'altezza i vari Pecchia, Gilardino, Montero, Tudor.
Ci sarebbero De Rossi, che non penso ci direbbe di no ma a sua volta forse è ancora un pò acerbo, e Ten Hag.

Pioii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ma scusa, se non lo esoneri adesso, cosa aspetti la fine della stagione con una panchina che sa già che andrà via? Cioè con quale spirito affronti le prossime gare sapendo che te ne andra?

La Juventus che non entra in CL è un dramma anche per i calciatori. Saltano conferme e rinnovi. Bisogna supportare a parole l'opinionista fino a fine stagione e Giuntoli ha già dimostrato di essere l'uomo giusto per queste squallide ma a volte necessarie pantomime. Lui lo ha scelto, lui lo rimuove provando a limitare i danni. Ora si valuta anche Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

A parte che si è licenziato, in ogni caso secondo questo ragionamento non dovremmo prendere nessuno se non pagando una clausola all’ attuale squadra.

.salveLapalissiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AranB. ha scritto:

In questo momento sarebbe stata una manna dal cielo uno come Ranieri,un normalizzatore di polso che sa' velocemente ricompattare un gruppo....

Purtroppo è già accasato a Roma....

Del genere ce ne sarebbe uno libero anche meglio di Ranieri, non oso neanche nominarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, biaginus ha scritto:

per me tudor per tragettare in champoins e da fare credo che per 5, 6 partite li farebbe sudare , il giusto per arrivare 4 , poi si va co uno piu esperto , pero e da fare subito prima che sia iremediabilmente compromessa il 4 posto perche domenica a firenze si perde

ma figurati se Tudor accetta di traghettare....quello vuole il rinnovo automatico se chiude nelle 4 con qualificazione alla CL.Per questo motivo ora si deve andare avanti con questo e poi a giugno prendere uno da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

l'unico che mi viene in mente per esperienza e costi bassi e' Pioli.

Ma non allena l'Al-Nassr Pioli adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Andava esonerato a ottobre questo fenomeno, ma poi a gennaio andavano cacciati Giuntoli e quegli altri due esseri impresentabili che ci rappresentano.

siamo realisti....parti con un progetto in cui tutto e' nuovo,comprsa la dirigenza e dopo tre mesi vuoi esonerare il mister?

Per me andranno avanti cosi',imperterriti con timone dritto verso il fondo del mare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

insomma la Roma con 2 esoneri rischi di vincere più di noi. fantastico

Questo la dice lunga su come una guida tecnica sensata faccia tutta la differenza del mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CuorediZebra ha scritto:

Se esonerano Motta, torna Allegri che è ancora sotto contratto.

Figuriamoci se vanno a pagare un terzo allenatore

Allegri ha rescisso il contratto l’anno scorso di comune accordo con la società senza buonosciuta ne nulla. Non è sotto contratto con noi o con nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

siamo realisti....parti con un progetto in cui tutto e' nuovo,comprsa la dirigenza e dopo tre mesi vuoi esonerare il mister?

Per me andranno avanti cosi',imperterriti con timone dritto verso il fondo del mare.

Ma è probabilissimo, a questi della Juve non interessa nulla, siamo solo noi a farci il sangue amaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è tardi.Con o senza il panettone in panchina ,visto il calendario, il 4° posto è davvero un miraggio.Troppo poche le partite per risollevare giocatori in totale confusione e paura di sbagliare che finiscono per fare cappellate assurde (Kelly, Vlahovic=2 cappelle 2 gol).Bisogna cacciare l'incompetente a gennaio quando si vedeva che la squadra non riusciva a seguirlo. Ora è tardi.Staremo fuori dalle coppe al 90%. MA con questi signori dove possiamo andare? A fare figuracce come ieri.A farsi sbertucciare da tutta l'Italia.? JOHN ELKANN E' QUESTO CHE VUOI? Guarda che così , premesso che della Juve non te ne frega una mazza, ci perdi un barca di soldi e non te la vuole nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, decimomeridio72 ha scritto:

Tudor giusto come traghettatore ma poi a Giugno ci vuole Conte senza se e senza ma

A maggio conte si dimetterà con o senza scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La Juventus che non entra in CL è un dramma anche per i calciatori. Saltano conferme e rinnovi. Bisogna supportare a parole l'opinionista fino a fine stagione e Giuntoli ha già dimostrato di essere l'uomo giusto per queste squallide ma a volte necessarie pantomime. Lui lo ha scelto, lui lo rimuove provando a limitare i danni. Ora si valuta anche Giuntoli. 

Ma quando mai? Kolo torna al PSG, Vlahovic è già separato in casa, gli scarpari koop e nico ci rimangono attaccati, chi sono questi calciatori che ne farebbero un dramma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se la cosa fosse vera (dubito), o prendi uno anche per la prossima stagione, oppure dire ad un allenatore "vieni a traghettare" per poi a fine anno essere spedito via, a questo punto prendi Mancini. L'unico disponibile, ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a mio avviso il problema del prossimo allenatore è serio. Bisogna trovare uno all'altezza che molto probabilmente accetti di non giocare in CL, con un portafoglio ridotto all'osso e che non faccia ombra a questa banda di incompetenti a partire da Giuntoli. Come possiamo essere ottimisti sul nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’esonero è l’unica soluzione. Il deprezzamento della rosa , l’antipatia del personaggio verso giocatori e tifosi (ricambiata). La mancanza di schemi alternativi o soluzioni geniali fanno di TM un allenatore mediocre che può allenare in provincia (forse) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Questo la dice lunga su come una guida tecnica sensata faccia tutta la differenza del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ma scusa, se non lo esoneri adesso, cosa aspetti la fine della stagione con una panchina che sa già che andrà via? Cioè con quale spirito affronti le prossime gare sapendo che te ne andra?

ma anche 10...  .asd 

Ma come fai solo a pensare che questa squadra vinca Firenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti