Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Panorama: "I costi della Juve di Giuntoli sono di circa 400 mln compresi i riscatti. Senza Champions grosso ridimensionamento"

Post in rilievo

3 ore fa, alex.21 ha scritto:

Si fa fatica a decretare la sua operazione peggiore 

forse svendere Soule per strapagare Nico?

Soule nelle ultime partite è titolare e fa prestazioni che Nico forse fa nel sonno 

Huijsen ceduto per poi tappare i buchi con Kelly pagandolo più di quanto intascato cedendo quello che potrebbe diventare uno dei migliori centrali al mondo per me è pure peggio.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

in che senso "decreto crescita" per Koop e Nico?

Che lo stipendio lordo costa solo il 20/25% più del netto che la Juve deve corrispondere.

Esempio:

Koop mi pare prenda 4 mln netti, il lordo mi pare sia intorno ai 5/5,5 mln.

Senza decreto crescita sarebbe costato 8mln.

Anche per Nico siamo su quelle cifre. Sommando i 2 si risparmiano 5 mln almeno ogni anno per tutta la durata dei loro contratti, non sono bruscoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma il fenomeno Giuntoli doveva far vedere che sistemava i conti e lui per far finta ha venduto i giovani cosi poteva fare plusvalenze, peccato che tra qualche anno si troverà nei bilanci solo i costi di certi mezzi giocatori .

Mi aspetto la cessione di Yldiz il prossimo anno per fare altra plusvalenza 

Tra un po' per fare finta di essere in attivo dovrà vendere lo Stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Huijsen ceduto per poi tappare i buchi con Kelly pagandolo più di quanto intascato cedendo quello che potrebbe diventare uno dei migliori centrali al mondo per me è pure peggio.

Sarebbe l’argomento per un sondaggio con decine di opzioni 

15 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tra un po' per fare finta di essere in attivo dovrà vendere lo Stadio

Anche il museo così cancella le ultime tracce di juventinita rimaste 👨‍🍳 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Giuntoli ha molte più colpe di Motta, lo chef dello schifo.

Anche perché lo voluto proprio lo scef questo mister in panca…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incompetenza di livello interspaziale, per comprare sti bidoni bastava paratici, a giugno vanno spediti su marte sia lui che l'infiltrato interista

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Squadra giovane e senza esperienza, con i conti in netto miglioramento.

Per me Giuntoli sta facendo bene.

Qualche errore c è, come aver affidato una squadra giovane e senza esperienza ad un allenatore giovane e con poca esperienza.

oppure aver strapagato koopmeiners e Nico gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio difendere Giuntoli ma andrebbero bilanciati acquisti e cessioni,detto questo secondo me i giocatori che abbiamo seppur giovani non mi sembrano così scarsi,con Motta in panchina però veramente io non riesco a valutarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Qualche errore c è, come aver affidato una squadra giovane e senza esperienza ad un allenatore giovane e con poca esperienza.

oppure aver strapagato koopmeiners e Nico gonzalez.

Vero, l’idea era mettere dentro giocatori con gol nelle gambe. 

Purtroppo alla prova dei fatti sono ad oggi tre operazioni sbagliate.

Tuttavia Motta si è trovato ad operare in una situazione difficilissima e ha fatto più o meno lo stesso percorso della prima Juve di Conte. Oltretutto per metà stagione con un centravanti che faticava a fare anche un passaggio di due metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ma il fenomeno Giuntoli doveva far vedere che sistemava i conti e lui per far finta ha venduto i giovani cosi poteva fare plusvalenze, peccato che tra qualche anno si troverà nei bilanci solo i costi di certi mezzi giocatori .

Mi aspetto la cessione di Yldiz il prossimo anno per fare altra plusvalenza 

Fortunatamente  ed a malincuore è rimasto solo Kenan, gli altri giovani (ce ne sono tanti  e tutti non scovati dal grandissimo Giuntoli) sono dall'under 17 in giù. Così almeno quelli non può utilizzarli per i suoi giochetti. Speriamo di vederlo lontano da Torino il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Tuttavia Motta si è trovato ad operare in una situazione difficilissima e ha fatto più o meno lo stesso percorso della prima Juve di Conte.

In che senso? Abbiamo perso tutte le competizioni a Febbraio con 233 mln spesi sul mercato. Conte vinse lo scudetto il primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SGUB ha scritto:

incompetenza di livello interspaziale, per comprare sti bidoni bastava paratici, a giugno vanno spediti su marte sia lui che l'infiltrato interista

Paratici e i successori li pagavano 80 milioni i bidoni, almeno questo li paga 50 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Questo è in effetti strano. C'è da dire però che aveva pretese e a Roma non aveva convinto granché. Alle volte ti va di lusso altre volte il giocatore esplode. Non è sempre una scienza esatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

In che senso? Abbiamo perso tutte le competizioni a Febbraio con 233 mln spesi sul mercato. Conte vinse lo scudetto il primo anno.

Nel senso che fino alla scorsa partita aveva fatto un punto in meno, mi sembra.

I conti sono in miglioramento perché i soldi spesi sono ampiamente controbilanciati dai risparmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Paratici e i successori li pagavano 80 milioni i bidoni, almeno questo li paga 50 😁

a regola il prossimo li pagherà 20, è gia un qualcosa

avanti un altro cit

29 minuti fa, luc89 ha scritto:

Quando andranno via questi usurpatori della Juventus?

citofonare casa elcan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Nel senso che fino alla scorsa partita aveva fatto un punto in meno, mi sembra.

E che criterio sarebbe per confrontare le stagioni? A quindici anni di distanza, con calciatori e avversari diversi? Non siamo mai stati primi o secondi, in lotta per lo scudetto. Non siamo mai stati in lotta per la coppa Italia. Non siamo mai stati in lotta per la Supercoppa Italiana. Non siamo stati mai in lotta per la Champions. A questo punto, se contano i punti di differenza al primo anno, perché confrontarlo con Conte e non con Del Neri? Ci sono molte più similitudini con Del Neri, visto i record negativi di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a farci i conti in tasca tanto lo sappiamo tutti che senza Champions sarà un bagno di sangue grazie a mister Thiago Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti