Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minutes ago, SuperT said:

Il fatto è che Allegri e anche Sarri avevano già dimostrato parecchio.

Motta ha dimostrato zero, se non un anno buono a Bologna, dove è arrivato quinto, posizione utile per l’EL.

Infatti io ritengo che l'errore primordiale sia stato proprio togliere di mezzo Sarri, cacciarlo per metterci Pirlo e' stata una follia assoluta e anche richiamare Allegri, che rappresentava un ciclo finito e fargli un contratto lungo e milionario, Motta da un punto di vista logico sembrava a tutti un'ottima idea (a parte chi auspicava un ritorno del tanto odiato Conte), il discorso e' molto semplice, la fiducia si da ma ha sempre un termine di valutazione, la fiducia e' legata ai risultati, criticare a prescindere e in anticipo e' un comportamento stupido e fazioso ma sarebbe altrettanto stupido e fazioso non farlo quando esiste l'evidenza del fallimento di un progetto. Questo e' il palese fallimento di un progetto in cui perdono tutti, sia chi ha sempre odiato Motta e sia chi ha sempre amato Motta, perche' alla fine siamo tutti dalla stessa parte (spero), come abbiamo perso tutti con Pirlo e con Allegri. Quelli che hanno vissuto i tempi di "arriva Hiddink" sanno cosa eravamo e da dove venivamo, siamo stati molto bravi e fortunati a rinascere dalle ceneri, soprattutto per merito di un grandissimo allenatore (e di chi lo ha scelto prendendolo dal quasi nulla) e chi smentisce questo e' semplicemente cieco, ora pero' la storia ha sempre dimostrato che il passato non ritorna e il futuro e' davanti a noi pieno di incertezze e trappole, che Motta abbia giocato le sue carte e' palesemente chiaro come altrettanto chiaro che non se le sia giocate bene, troppi fallimenti in pochissimo tempo, paradossalmente poteva essere un grande successo e in pochi giorni si e' manifestato un incredibile disastro. Gli alibi non servono, posso comprendere la giovane eta' ma non comprendo la mancanza totale di rabbia, di grinta, completamente assente soprattutto nella vecchia guardia, Locatelli, Gatti, Cambiaso, Vlahovic, Weah, male molto molto male, se questi sono coloro che dovrebbero guidare i giovani siamo in pessime mani. Questi calciatori dimostravano scarso attaccamento alla maglia anche lo scorso anno con prestazioni simili a quelle attuali, quindi e' evidente che non si tratta di calciatori adatti a questi livelli e a questa maglia e devono essere ceduti, occorre un profondo rinnovamento a 360 gradi, occorre capire dove vuole andare questa proprieta', occorre comprendere se questi dirigenti siano realmente in grado di farci crescere, e' chiaro che esiste una profonda spaccatura figlia di una frattura enorme a livello di proprieta', di societa', di conduzione tecnica e di calciatori. Io penso ci siano solo due strade, si rimane con questa proprieta' che investe in modo importante e si fa tabula rasa ricominciando da zero con un allenatore esperto in grado di rifondare e riaprire un ciclo, un Gasperini ad esempio o cedere le quote della Juventus e permettere a qualcuno di far cominciare una nuova storia per questa societa'. Chi ha creduto in questo progetto, gente che conta nulla come il sottoscritto o altri illustri personaggi come Szczesny, rimane con la sabbia nelle tasche, chi non ci ha creduto avra' la magra consolazione morale di poter dire...ve lo avevo detto...ma non ci sono vincitori, c'e' un lungo ciclo di fallimenti che ormai dura da cinque lunghissimi anni e che non avra' fine fintanto che guarderemo al passato e non al domani.

• Mi Piace 12
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è  inutile che vi scannate sui  giocatori, questa squadra ha tremendamente bisogno di 2 cose

un vero allenatore con la A maiuscola

un DG o AD con le palle

giuntoli è un bravo Diesse ma è stato sbagliato mettere tutta la parte sportiva in mano a lui. resterà altri 3 anni non ho dubbi ma ha bisogno di essere affiancato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

è  inutile che vi scannate sui  giocatori, questa squadra ha tremendamente bisogno di 2 cose

un vero allenatore con la A maiuscola

un DG o AD con le palle

giuntoli è un bravo Diesse ma è stato sbagliato mettere tutta la parte sportiva in mano a lui. resterà altri 3 anni non ho dubbi ma ha bisogno di essere affiancato

Lo hai messo a fare il DG. Io concordo con te eh, ma adesso prova ad andargli a dire "senti scusa Cristià, c'ho qua Stefano che è un buon amico, brava gente, padre di famiglia, e senti Stefano da oggi ti fa da supervisore, ma senza rancore Cristiano eh".

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Se domenica non si vince a Firenze, Motta deve saltare, pochi caxxi.

La viola gioca pure 3 giorni prima in coppa, non ci sono scusanti.

In loop così da mesi

Se non vince con x Motta deve saltare 

Ma basta. Si è capito che arriverà a giugno. Inutile stare qui a perdere tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

@Joel Barish appunto, non c'è più nessuno che glielo insegna a Torino, non c'è più niente della Juventus

Concordo in pieno ma perché in primis che AMMINISTRA questa squadra non sa niente di Juventus. Negli ultimi anni ci hanno umiliato in campo, in federazione, in tribunale, in televisione, sui giornali e nessuno ha fatto niente. Anzi sì, si scriveva #allegriout ed ora #mottaout. Mettiamocelo bene in testa, dobbiamo parlare una volta per tutte della proprietà perché la roba che vediamo col campo non c'entra NIENTE. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Non so quando, se ora o a fine stagione, ma dopo Motta ci sorprenderanno con qualcuno anche peggiore.

Sicuro come la morte.

La legge di Murphy non fa prigionieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Non so quando, se ora o a fine stagione, ma dopo Motta ci sorprenderanno con qualcuno anche peggiore.

Sicuro come la morte.

la mia speranza infatti è che rimanga, per certo risparmieremmo i soldi di un ulteriore allenatore al quale rinfacciare la mancanza di risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

la mia speranza infatti è che rimanga, per certo risparmieremmo i soldi di un ulteriore allenatore al quale rinfacciare la mancanza di risultati

Ragazzi, se Motta non arriva 4° ha fallito in tutte le competizioni, e sarebbe il primo allenatore da non so quanto tempo a non riuscire a qualificarsi alla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Sicuro come la morte.

torna Sarri 1247456520.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gasperson e passa la paura

L unica cosa che mi spaventa e' l eta'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Sicuro come la morte.

Da qualche parte ho letto che, tra i vari nomi, ci sarebbe pure quello di De Zerbi.... .asd

1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Aspettiamo la fine della stagione, se saremo arrivati in champions motta resterà e andrà a farsi anche il mondiale, altrimenti va via.

Purtroppo andrà a finire così, dato che non abbiamo una società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Sicuro come la morte.

questo per fortuna è impossibile uno peggio non esiste nemmeno su marte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ti riferisci a livello caratteriale o tecnico/tattico?

caratteriale.

Gasperini è anche peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che non mi dispiacerebbe Mancini, ma sembra uscito un po' dal giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.