Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Albanese é sempre stato uno di quelli maggiormente presi a pesci in faccia dall'arrogante in panchina durente le conferenze, anche a fronte di domande banalissime.

Logico abbia anche qualche sassolino da togliersi. 

te credo, è un pasdaran del mesozoico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo’ far neanche un paragone con il
Klopp di turno.. Perche’ e’ vero che ci ha messo 5 anni pe vince qualcosa, ma lui fin dal primo giorno trasmise il suo credo CON UMILTA’ e fece capire a tutti che a Liverpool le cose dovessero cambiare.

Cosa che per esempio non stanno riuscendo a fare al Man utd oltre che da noi.

A Liverpool non hanno sta grande dirigenza che fa chissa’ cosa, ma a quanto pare sanno fare il loro lavoro, come l’arrivo di Slot che in punta di piedi sta per vincere la Premier ed e’ a un passo dai quarti di champions.

Noi non abbiamo ne una dirigenza e ne tantomeno un allenatore umile.

I 3 anni scorsi non abbiamo avuto una dirigenza e ne un allenatore umile

L’anno di Pirlo, avevamo na mezza dirigenza e un non allenatore

L’anno di Sarri abbiamo avuto la spaccatura tra proprieta’ che ha scelto l’allenatore e la dirigenza che non lo voleva

In tutto sto marasma mettiamoci Chine’ e la procura di * che spia solo noi e non osa toccare gli interisti e napoletani.

Non si sa quando, ma prima o poi spero ne escano e che soprattutto Elkann si faccia da parte e usi i suoi soldi per la ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

Si si esatto..infatti il mio era un elogio a baroni..che sicuramente ha lavorato su una base di giocatori che c'era gia...però ho visto una Lazio molto migliorata nel gioco e nei singoli

A me piace molto la Lazio da vedere, credo sia la squadra più bella del campionato con l atalanta e quando gira bene anche il Bologna, baroni per me è da panchina d'oro quest'anno, cambierei il giudizio solo se Gasperini vincesse il campionato, cosa alla fine non impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Elkann si faccia da parte e usi i suoi soldi per la ferrari.

Sperando di vincer mezzo mondiale visto che avevo 15 anni l’ultima volta che ne vincemmo uno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

te credo, è un pasdaran del mesozoico

O magari è uno che si è rotto il * di esser preso a pesci in faccia.

Tra l’altro, non mi sembra proprio un pasdaran del mesozoico 

Quoto

Juventus, Albanese: 'Allegri è responsabile del crollo verticale di questa squadra al 90%'

Marzo 2024.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me piace molto la Lazio da vedere, credo sia la squadra più bella del campionato con l atalanta e quando gira bene anche il Bologna, baroni per me è da panchina d'oro quest'anno, cambierei il giudizio solo se Gasperini vincesse il campionato, cosa alla fine non impossibile 

D accordissimo su tutto...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Hai centrato un punto nodale. Oggi l’unico vero interprete che può dare ampiezza e spunti nell’1 vs 1 sull’esterno offensivo è Mbangula. Per me una sua collocazione nell’11 titolare sarebbe imprescindibile. 
Avrei accentrato Yldiz e giocato con Mbangula largo a sx francamente.

Cambiaso come da te giustamente osservato stringe e tende a giocare da mezzala aggiunta talvolta, perdiamo in ampiezza sulla sinistra  

mi sembra evidente e necessario giocare con mbangula prima di tutto è bravo secondo è decisivo (spesso fa assist o gol) gioca largo a sx cosa che non fa nessuno.

Cambiaso è un centrocampista aggiunto o cmq giocatore da tutto campo praticamente se giochi a 2 a cc (Locatelli Thuram) se c'è cambiaso in campo è come se giochi a 3.

Condivido però  la soluzione dell utente di giocare con 3 difensori soprattutto se ne fai staccare uno a turno a fare l'attaccante aggiunto 

Motta ieri dice che abbiamo perso per l'episodio del primo goal in realtà quello è il meccanismo finale di una dinamica che stava funzionando male (gatti si staccava e lasciava il buco che dovevano recuperare o Thuram o Locatelli) non ha corretto la cosa invece Gasperini ci ha giocato sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Prescritto più prescritto meno .......

Ormai siamo abituati

Certo, ma sto qua no, manco per sbaglio!

Oppure per quelli che rivogliono Conte, hanno i paraocchi probabilmente, ma se ritornando lui si porta dietro quella * di Oriali, io vomiterei ogni volta.

Un ulteriore motivo per non rivederlo alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

O magari è uno che si è rotto il * di esser preso a pesci in faccia.

chissà perchè viene preso a pesci in faccia, se l'è mai chiesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E me sembra che Allegri sia stato massacrato ovunque. Su Sky, Dazn, ovunque sui social, giornali, era tutto un Allegri out e il trionfo del bel giochismo, del "dai questi giocatori a un altro allenatore e vedi come cambia la musica", "Vlahovic non rende per colpa di Allegri", "finito, preistorico, giurassico". Era costantemente un insulto, in ogni dove. Quindi, io questo Allegri "tutelato" dai media proprio non me lo ricordo, a parte quei due tre giornalisti che sono sempre loro 

esatto. E nel 2019 fu anche costretto a chiudere il suo profilo per gli insulti che riceveva. Dopodichè anche i pennivendoli e i tuttologi de 'noantri nelle trasmissioni televisive caricavano a pallettoni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Certo, ma sto qua no, manco per sbaglio!

Oppure per quelli che rivogliono Conte, hanno i paraocchi probabilmente, ma se ritornando lui si porta dietro quella * di Oriali, io vomiterei ogni volta.

Un ulteriore motivo per non rivederlo alla Juve

Non credo proprio che Oriali verrebbe alla Juve, dai. Anche se, magari spostando la sede a Milano come vuole calvo, potrebbe raggiungerci .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

mah a me la Lazio pare che vada avanti molto a botte di sedere con gol improbabili al 98esimo e robe simili

hanno avuto un buon ciclo tra ottobre e novembre, dal vergognoso 0-6 con la pezzentese vanno avanti tra vittorie sculate tipo Lecce, Cagliari, Plzen o Milano o alcuni passaggi a vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E me sembra che Allegri sia stato massacrato ovunque. Su Sky, Dazn, ovunque sui social, giornali, era tutto un Allegri out e il trionfo del bel giochismo, del "dai questi giocatori a un altro allenatore e vedi come cambia la musica", "Vlahovic non rende per colpa di Allegri", "finito, preistorico, giurassico". Era costantemente un insulto, in ogni dove. Quindi, io questo Allegri "tutelato" dai media proprio non me lo ricordo, a parte quei due tre giornalisti che sono sempre loro 

forse ti sei perso i Caressa, Sabatini, Zazzaroni e i vari nullafacenti della curva che ieri ancora lo invocavano

c'era sia chi contro ma chi si faceva saltar in aria pur di giustificare un gioco passivo e remissivo con scuse onestamente che non stavano né in cielo né in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Mah si potrebbe cominciare, magari dirò una fesseria, nel mettere la gente nei propri ruoli. 

Chissà ,forse sarebbe una cosa strana , ma su cui cominciare a ragionare 

Magari togli Mckennie a fare sponde di spalle sulla trequarti 

Mettiamo Yildiz nel suo ruolo 

Hanno comprato un Terzino dx di ruolo magari si potrebbe usare lui piuttosto che un Weah adattato 

Per scoprire Thuram ci ha messo 7 mesi 

Capisco che forse sono fantasie o chiedo oscenità per il modo di ragionare di Motta che ha troppo cervello e sprizza competenza da tutti i pori. Lui ha Idee geniali..talmente geniali che le capisce solo lui, forse..io (e i giocatori) non ci arrivano 

Premesso che non ho visto ieri, Yldiz gioca esterno d'attacco che é semrpe stato il suo ruolo, Thuram ha giocato un sacco di partie prima di marzo (é partito titolare mi sembra e poi Douglas non c'é stato mai quindi ha giocato pressoché sempre - anche quando é partito dalla panchina non é che entrava all'85° -), Weah sino a ieri si diceva che era un'ottima scoperta come terzino destro.

Capisco mettesse Cambiaso centravanti, però mi sembrano critiche un po' così, se hai fatto nero, dovevi fare bianco, fai giocare un giocatore 15 metri spostato di qui, dovevi farlo giocare spostato 15 metri di là.

I risultati non sono arrivati, quindi l'allenatore ha sempre torto e/o qualcosa deve aver sbagliato per legge calcistica universale, ma onestamente non mi sembra che le accuse che gli vengono fatte siano molto sul pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sono per caso gli stessi che dicevano che Hujisen e Soule erano due pacchi e che anche l'Inter sarebbe implosa perché è una squadra di vecchi catorci?

vabbe soulè non mi pare tutto sto fenomeno se fa panca anche alla rometta...huisjen è da vedere , un conto è giocare nel bournemotuh un altro nella juve e di cappellate in serie A ne ha fatte e si sentiva già un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a me, la cosa che dà più fastidio è che sta squadra subisce le squadre che giocano a calcio con intensità. E lo fa da anni, forse dal post Cardiff.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

forse ti sei perso i Caressa, Sabatini, Zazzaroni e i vari nullafacenti della curva che ieri ancora lo invocavano

c'era sia chi contro ma chi si faceva saltar in aria pur di giustificare un gioco passivo e remissivo con scuse onestamente che non stavano né in cielo né in terra

Sia chiaro, io l'avrei cambiato già un anno prima eh. Però a parte un po' qualcuno della curva e quei due tre giornalisti da te citati, il resto del mondo juventino e non ha attaccato costantemente Allegri. Per carità, per alcuni versi anche giustamente. Ma io non ricordo un astio e odio simili nei confronti di un allenatore come quello riversato su Allegri. Sui social era un delirio costante, insulti, di tutto. Sul forum idem. Tra i critici c'ero anche io, quindi non mi sto mettendo dall'altro lato. Però un conto è criticare un altro è insultare e spargere odio come è stato fatto nei suoi confronti. 

Ed è accaduto già nel suo ultimo anno, anzi nei suoi ultimi due anni, del primo mandato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La fascia sx è monca..se metti cambiaso (che stringe centrale) e Yildiz che è giocatore da dentro il campo. Problema già visto quest'anno 

Devi usare mbangula lì secondo me che ti gioca più a suo agio sull ampiezza 

Yildiz lo metti dall altra parte dove o c'è Weah come hai messo tu oppure anche Costa.

Nico Gonzalez si siede 

Per ovviare alla fascia sinistra monca TM ci fa girare lì Locatelli per dare ampiezza e liberare centralmente Cambiaso, soluzione davvero geniale.

Ma che ne vogliamo capire noi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah a me la Lazio pare che vada avanti molto a botte di sedere con gol improbabili al 98esimo e robe simili

hanno avuto un buon ciclo tra ottobre e novembre, dal vergognoso 0-6 con la pezzentese vanno avanti tra vittorie sculate tipo Lecce, Cagliari, Plzen o Milano o alcuni passaggi a vuoto

Infatti va presa con le pinze sta stagione della Lazio e di Baroni, sembra un remake di Motta e Bologna. Uno che invece si sta confermando è Italiano, che siamo già alla seconda stagione in alto, con esperienza internazionale, e quest'anno sta dimostrando di correggere qualche errore nella fase difensiva che faceva abitualmente. Baroni ha bisogno di un altra stagione per confermarsi. Vedasi Palladino, che al secondo giro non lascia buone sensazioni. Forse c'è bisogno di un terzo anno prima di entrare in orbita big.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Mica hanno chissà che rosa.

Anche così comunque sono al nostro livello, comunque, benché non ci piaccia essere paragonato a squadre come la Lazio per lignaggio e spocchia.

Perché Rovella non gioca peggio di Locatelli, Zaccagni sta facendo molto meglio di Nico Gonzales, Nuno tavares é come minimo sui livelli di cambiaso, Isakesn é più incisivo di Conceicao, Gila e Romagnoli valgono Gatti/Kalulu (o Kelly), Gouendouzi e Thuram se la giocano ecc..

Le partite vanno guardate e l'erba (non fumata) vale più della carta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, a me, la cosa che dà più fastidio è che sta squadra subisce le squadre che giocano a calcio con intensità. E lo fa da anni, forse dal post Cardiff.. 

Bhé tutte le squadre subiscono chi gioca con intensità.

Subire quelle che giocano pure blande sarebbe peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.