Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

E con Allegri 1 verso la fine era la stessa cosa, con Sarri nemmeno, con Pirlo neanche, Allegri Bis non ne parliamo, ora Motta.

Ogni anno si parla di una rosa fortissima non valorizzata da 5 allenatori tutti diversi. Mi viene il dubbio non sia così...

Non ho detto che la rosa è fortissima e non valorizzata, attenzione.

Ho detto che in queste condizioni specifiche non si può dare una valutazione definitiva in positivo o in negativo dei singoli.

Con Pirlo e Sarri lo si poteva eccome fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Però in campionato tra gol e assist ad oggi ha fatto meno di Weah e Thuram.

4 gol e 2 assist sono numeri veramente miseri per un attaccante titolare, sicuramente con il tempo migliorerá, ma ad oggi incide un po' poco, anche se fa buone prestazioni

Forse perché non è un ala pura.
Weah ha iniziato a girare veramente bene quando è stato messo da terzino, Thuram gioca in un’altra posizione. L’anno scorso, dove giocava a spizzichi e bocconi vicino alla punta, ha fatto vedere cose nettamente migliori.

Mbangula, Yildiz, Conceicao e Nico non arrivano a 15 gol. Inizierei a pensare a questo, prima di sparare sui singoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

sinceramente, manca uno che faccia capire cosa significa giocare nella Juve. Per questo motivo fino a fine stagione porterei Montero o Tudor. Poi valuterei bene. Conte io lo riprenderei ogni anno. Sarebbe bello che dopo essersi tolto lo sfizio di andare in nazionale e in premier, possa accettare finalmente una posizione in stile Ferguson. è casa sua Torino, pochi azz

Piuttosto rinnovo a vita Motta. Montero non deve avvicinarsi alla nostra panchina, non è il suo mestiere.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Piuttosto rinnovo a vita Motta. Montero non deve avvicinarsi alla nostra panchina, non è il suo mestiere.

Altra intuizione di AA .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Altra intuizione di AA .sisi 

Non è arrivato sotto la nuova dirigenza? Perlomeno, in NG si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutti i giornali (ne ho visto almeno 6) attacco frontale contro Motta.

Qualcosa mi puzza, per esempio per Coicecao che è messo malissimo non ho mai visto tutto sto titoli.

Non è che sono veline della società o come diceva quel clown di DAZN lo fanno per ripicca perché gli risponde male in conferenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SuperT said:

Weah ha iniziato a girare veramente bene quando è stato messo da terzino, Thuram gioca in un’altra posizione.

Mbangula, Yildiz, Conceicao e Nico non arrivano a 15 gol. Inizierei a pensare a questo, prima di sparare sui singoli..

Il problema è che si parte dal presupposto che un reparto composto da Mbangula, Conceicao, Yildiz e Nico Gonzalez (lui la vera delusione, come numeri), sia un reparto forte, che stia facendo meno del previsto rispetto al loro livello reale (almeno attualmente).

Chi lo decide questo? 3/4 del reparto non ha numeri offensivi precedenti per stabilire che stiano facendo peggio a causa del tecnico.

Non è una difesa di Motta, ma ogni anno facciamo sta roba. Abbiamo passato MESI a parlare della mancata valorizzazione di Vlahovic e Chiesa, il primo dopo 3 anni abbiamo finalmente capito che forse ha dei limiti, il 2° in una squadra più intensa non si regge in piedi. In questo topic quante volte si è letto " voglio vedere Vlahovic e Chiesa con un vero allenatore""?? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In caso di sconfitta domenica a Firenze pronti  uno dei due tecnici sotto contratto della juve(Brambilla o magnanelli)

tuttosport

Quindi non vogliono andare in champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In caso di sconfitta domenica a Firenze pronti  uno dei due tecnici sotto contratto della juve(Brambilla o magnanelli)

tuttosport

Dai che se Atalanta batte Inter, Venezia e Napoli pareggiano e noi vinciamo a Firenze, ci sarebbero tre squadre a pari merito al primo posto a 61 e noi a 55 a -6...

Scudetto... Si può fare! 💪

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Qualcosa mi puzza, per esempio per Coicecao che è messo malissimo non ho mai visto tutto sto titoli.

Non è che sono veline della società o come diceva quel clown di DAZN lo fanno per ripicca perché gli risponde male in conferenza?

Dai, conceicao ha preso più critiche di non so cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai che se Atalanta batte Inter, Venezia e Napoli pareggiano e noi vinciamo a Firenze, ci sarebbero tre squadre a pari merito al primo posto a 61 e noi a 55 a -6...

sì, poi Motta si spaventa e chiede la sconfitta a tavolino col Genoa per evitare problemi psicologici ai ragazzi, Koop manda il foglio della mutua per non rischiare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società si aspetta un cambio caratteriale della squadra e non solo il risultato di domenica 

nel caso il 4 posto può non bastare a Motta che è stato sfiduciato da tutto l ambiente juve

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, SuperT said:

a traghettare intendevo.... non è che ora a fine stagione metti insieme una squadra....serve qualcuno che dia una scossa... ormai c'èpoco da far tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Purtroppo è una soluzione logica. Se ora l'allenatore che si ha in mente per "ricominciare" da Giugno , non è disponibile, esempio Conte o Gasperini o qualche nome straniero, chiaramente bisogna trovare una soluzione tampone sperando che riesca a raddrizzare un minimo la situazione per raggiungere il quarto posto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Motta ha goduto sempre di ottima stampa. Grandissimi complimenti anche oltre i meriti, sia l'anno scorso che quest'anno. Va detto. Ad esempio Fonseca è stato attaccato da subito in pratica e anche in un periodo in cui i suoi risultati non erano così differenti dai nostri.  Inoltre alla Juve da destabilizzare c'è poco ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non è impossibile, anche perché Motta, tutti i calciatori i dirigenti e proprietà sanno benissimo cosa significa essere la Juventus........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La società si aspetta un cambio caratteriale della squadra e non solo il risultato di domenica 

nel caso il 4 posto può non bastare a Motta che è stato sfiduciato da tutto l ambiente juve

tuttosport

E allora non si capisce cosa aspettino a esonerarlo...

Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Non è impossibile, anche perché Motta, tutti i calciatori i dirigenti e proprietà sanno benissimo cosa significa essere la Juventus........

Ovviamente ero ironico... 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che noi come ambiente non siamo pronti a fare la rivoluzione culturale stile Barcellona al tempo di Cruijff.

Noi siamo troppo radicati ad una tradizione che ci ha visto vincere tanto in Italia (ma perdere tanto in Europa) e che rappresenta la "coperta di Linus" a cui aggrapparsi quando le cose vanno male.

Da questo punto di vista non aiutano i cosiddetti "tifosi VIP" ne tantomeno il quotidiano di riferimento che con la litania del "vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta" boicottano sistematicamente ogni tentativo si cambiamento che richieda un po' di tempo per attecchire.

Così noi siamo condannati all'eternità ad un calcio "lacrime, sudore e sangue", a vincere "fino al confine" e perdere le finali di Champions.

È il nostro Karma.

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Weah ha iniziato a girare veramente bene quando è stato messo da terzino, Thuram gioca in un’altra posizione. L’anno scorso, dove giocava a spizzichi e bocconi vicino alla punta, ha fatto vedere cose nettamente migliori.

Yildiz e Mbangula sono due ragazzini che vengono dalla Serie C e questa per loro di fatto è la prima stagione a determinati livelli. Conceicao è leggermente più esperto di loro, ma resta comunque un giocatore che non ha mai segnato tanto, anzi, mentre Nico i suoi gol li ha fatti, certo, ma alla Fiorentina, per cui sinceramente non capisco proprio cosa si possa pretendere da questi calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

La verità è che noi come ambiente non siamo pronti a fare la rivoluzione culturale stile Barcellona al tempo di Cruijff.

Noi siamo troppo radicati ad una tradizione che ci ha visto vincere tanto in Italia (ma perdere tanto in Europa) e che rappresenta la "coperta di Linus" a cui aggrapparsi quando le cose vanno male.

Da questo punto di vista non aiutano i cosiddetti "tifosi VIP" ne tantomeno il quotidiano di riferimento che con la litania del "vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta" boicottano sistematicamente ogni tentativo si cambiamento che richieda un po' di tempo per attecchire.

Così noi siamo condannati all'eternità ad un calcio "lacrime, sudore e sangue", a vincere "fino al confine" e perdere le finali di Champions.

È il nostro Karma.

Secondo me nemmeno Motta ci prova più a giocare decentemente.

Da quando è arrivato Kolo Muani non si costruisce più nulla vedo solo lancioni per la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

a traghettare intendevo.... non è che ora a fine stagione metti insieme una squadra....serve qualcuno che dia una scossa... ormai c'èpoco da far tattica

Ma anche a traghettare non mi sembra capace. Tudor invece non verrebbe per due mesi.. Continuo a pensare che Motta rimarrà fino a fine campionato. 

5 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Yildiz e Mbangula sono due ragazzini che vengono dalla Serie C e questa per loro di fatto è la prima stagione a determinati livelli. Conceicao è leggermente più esperto di loro, ma resta comunque un giocatore che non ha mai segnato tanto, anzi, mentre Nico i suoi gol li ha fatti, certo, ma alla Fiorentina, per cui sinceramente non capisco proprio cosa si possa pretendere da questi calciatori.

Ma infatti trovo assurdo sparare su Kenan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.