Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lokom ha scritto:

Nemmeno il padre eterno potrebbe aprire becco se entrassero in società gente come Del Piero, Platini, Agnelli o lo stesso Salihamidzic. 

P.S Giuntoli non ha crediti illimitati o la juve soldi infiniti, se floppa pure la campagna acquisti di luglio può preparare le valige 

In un'azienda le cose non funzionano così ma va bene uguale, dai :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ed é uno che "ci sa fare"...l'ho visto al sorteggio del mondiale per Club, era il più carismatico di tutti, con un inglese ben più che decente.

I miei dubbi però é che non l'ha mai fatto il dirigente calcistico (del resto...può farlo solo alla Juve) e sarebbe una figura poco compatibile con Giuntoli.

E' una figura poco compatibile con la proprietà.Se lo fanno entrare diventa letteralmente il padrone senza metterci un centesimo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sto leggendo nomi da mani nei capelli però, Tudor Mancini Pioli.

Ma infatti non avrebbe senso esonerare Motta, l'obiettivo era il quarto posto e siamo li. Ma se veramente ci pensano è perché le voci che in squadra non lo sopporta più nessuno sono vere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matts88 ha scritto:

Prepariamoci ad un'altra batosta clamorosa a Firenze, e al successivo esonero di Motta durante la sosta nazionale. Spero sia già tutto pronto.

speriamo di vincere ,no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pip77 ha scritto:

verissimo...però purtroppo siamo anche schiavi della nostra natura e della nostra storia, che ci obbliga a vincere a breve termine e pertanto non concede pazienza ed esperimenti.

Prova ne sia i nomi che citi....usato sicuro oppure nuovo con credenziali certe del minimo risultato sindacale.

Ad esempio, leggere il nome di De zerbi se ci pensi, stona molto rispetto a quelli da te citati.

Sono d'accordo anche di evitare nuovi esperimenti, ma esistono anche allenatori fuori dall'Italia. C'è Terzic, c'è Alonso, c'è Emery, o se vogliamo sognare pure Klopp, ma a quel punto serve la volontà di investire e cambiare mentalità, anche sul mercato, perché non possiamo comprare il 70/80% dei giocatori in Italia.

1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Non sono d'accordo su Pioli.

è stato mandato via dopo un campionato vinto e una semifinale di UCL

e anche l'anno in cui è stato mandato via stava facendo meglio del duo portoghese

Certo ha avuto anche lui delle difficoltà , ma dire che ha semplicemente sculato è riduttivo

Detto questo anche io punterei a qualcosa di meglio perchè abbiamo bisogno di certezze cosa che Pioli ora non potrebbe dare

Io il tuo pensiero lo vedo per Mancini ad esempio....allenatore che in Italia sappiamo come ha vinto e col City al fotofinish con una squadra molto forte

e in nazionale fuori dai mondiali con la Macedonia del Sud

Pioli ha vinto uno scudetto perché sulla panchina dell'inter c'è un altro sopravvalutato che è Inzaghi. che con la squadra campione in carica è riuscito a farsi fregare uno scudetto da una squadra che schierava ancora nonno Ibra.

Mancini io nemmeno lo commento perchè non lo considero neanche più un allenatore da squadra di club, ormai è nel mondo delle nazionali e lì deve restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

In un'azienda le cose non funzionano così ma va bene uguale, dai :d

Ma scusa a te chi dava la sicurezza che Agnelli. Nedved, Marotta e Paratici avrebbero lavorato bene insieme? 

Tu fai ipotesi campate in aria dove alludi al fatto che Giuntoli sarebbe così stupido da mettersi contro Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

Ma infatti non avrebbe senso esonerare Motta, l'obiettivo era il quarto posto e siamo li. Ma se veramente ci pensano è perché le voci che in squadra non lo sopporta più nessuno sono vere. 

Esattamente. Sembra evidente che qualcosa non va e non credo conti solo il parere dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tudor non accetta tre mesi. Almeno fino a fine 25/26 devi tenerlo, a parer mio.

Potrebbe farlo Pirlo :d 

Tudor dopo un paio di mesi sclera e sbatte la porta.C'è di buono che non c'è bisogno di cacciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Meglio...così non si fa comunella 

La cosa peggiore é spaccare il gruppo dirigente, così si fa davvero la fine dell'inter di Moratti.

Se hai scelto Giuntoli per me devi andare avanti con Giuntoli, gli dai un triennio (senza contrare il primo anno dove non aveva né tempo né risorse), sbattendotene delle paturnie dei tifosi e mettendo in conto di doverci mettere dei soldi (ma continuando a cambiare ce ne metteresti anche di più).

Io resto convinto che i discorsi "sei la Juve, non ti puoi permettere di concedere tempo", é la principale ragione per cui ci metteremo più tempo a tornare a vincere (é già successo post Platini e pure post Calciopoli).

Pur nella mia ignoranza in materia é la stessa cosa che è successa alla Ferrari in F1...continui cambi, senza dare continuità a nessuno. Perché sei la Ferrari, e la Ferrari che non vince é "un'offesa" ai tifosi, quindi se non vinci entro 2 anni, via, avanti un altro. Il risultato é che la Ferrari non ha mai vinto ed altri che si sono dati il tempo per costruire invece sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esattamente. Sembra evidente che qualcosa non va e non credo conti solo il parere dei tifosi.

Ma già dalla partita di Empoli per me è stato un punto di non ritorno tra lui e i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non scarta l idea tudor e quella di fare un biennale, pioli anche ha dato la disponibilità sin da subito(in Arabia decidono i giocatori quando liberarsi etc) poi c è la pista interna e lì poi guarderemo altri allenatori che sono attualmente occupati, la Juve sta riflettendo ed ecco perché si è arrivati anche alla sosta per avere più tempo per riflettere

momblano

Non so cosa debbano ancora riflettere. 

Giuntoli ormai é alle spalle al muro . Ha sbagliato tutto, non può più pararsi il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me invece dipende esclusivamente dai risultati.

Se la Juve fosse un po' più avanti in classifica, Motta sarebbe già riconfermato.
Le presunte spaccature nello spogliatoio sono conseguenza dei risultati (ci sono sempre quando si perde) e non viceversa.

Quando le cose non vanno bene é naturale, nel calcio, che l'allenatore venga messo in discussione, funziona così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Brambilla crede molto nel 3421, poi certo da allenatore elastico potrebbe anche adattarsi ad una rosa che gli imponga di metterli in campo con un modulo diverso comunque:

Lasciamola stare dove sta perché sta facendo risultati MOLTO importanti in next gen, cosa assolutamente non scontata in un post Montero che si presentava come più nero del nero.

La lotta per la retrocessione del girone C sarà decisa dal tribunale federale,il Taranto è già andato,la Turris lo seguirà presto ed il Messina terzultimo ha preso 5 punti di penalità. Penso che per quest' anno la Next sia salva ed a posto e non credo sia in grado di fare i play off, il suo rendimento sta calando, la cosa più importante è che Brambilla prosegua con noi il prossimo anno ,al momento secondo me può andare a fare il traghettatore. 

Posto che non amo i traghettamenti e spero ovviamente che vinciamo a Firenze così non ci poniamo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lokom ha scritto:

Con due trasferte a Roma, una a Firenze e una a Bologna il quarto posto è più lontano che vicino secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vamos ha scritto:

E che me ne faccio di pioli?

Pioli quello che ci insulta da anni perchè evidentemente non ha mai sopportato da calciatore che la Juve lo avesse liquidato ? Comunque Mombly non ne azzecca mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tudor non accetta tre mesi. Almeno fino a fine 25/26 devi tenerlo, a parer mio.

Potrebbe farlo Pirlo :d 

Si fa un contratto in base ai risultati, c'è pure il mondiale per club. Se fa bene mica dobbiamo cacciarlo per forza, purtroppo c'è questa leggenda che tudor è scarso mentre motta era un fenomeno. Ma spesso le leggende tali rimangono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Pioli quello che ci insulta da anni perchè evidentemente non ha mai sopportato da calciatore che la Juve lo avevesse liquidato ? Comunque Mombly non ne azzecca mezza.

Momblano lato allenatore e società e’ il numero uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Con due trasferte a Roma, una a Firenze e una a Bologna il quarto posto è più lontano che vicino secondo me

E chi prendi al posto di Motta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma già dalla partita di Empoli per me è stato un punto di non ritorno tra lui e i giocatori

Che però non hanno scusanti eh...

Perché se riesci a non battere l'Empoli con le riserve in casa, anche se ti allenasse Ezio Capuano che ti insulta negli spogliatoi, non avresti scuse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Tudor dopo un paio di mesi sclera e sbatte la porta.C'è di buono che non c'è bisogno di cacciarlo.

Tudor che colpe ne avrebbe in questi due mesi? Non farebbe ne la preparazione ne altro, prenderebbe una squadra “nuova”. Dovresti dargli Comunque un altro anno..

Adesso, garrison ha scritto:

Secondo me invece dipende esclusivamente dai risultati.

Se la Juve fosse un po' più avanti in classifica, Motta sarebbe già riconfermato.
Le presunte spaccature nello spogliatoio sono conseguenza dei risultati (ci sono sempre quando si perde) e non viceversa.

Quando le cose non vanno bene é naturale, nel calcio, che l'allenatore venga messo in discussione, funziona così.

Certo, lo so bene. Quando si vince va tutto bene, quando si perde il nervosismo (anche tra i calciatori) è alto. Ma come ne esci da sta situazione? Cacciando l’allenatore o mezza squadra. È la soluzione Mi sembra evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non so cosa debbano ancora riflettere. 

Giuntoli ormai é alle spalle al muro . Ha sbagliato tutto, non può più pararsi il *

Il risultato sportivo è alle porte(sei4) ma la squadra per me se ne sbatte di motta

Che però non hanno scusanti eh...

Perché se riesci a non battere l'Empoli con le riserve in casa, anche se ti allenasse Ezio Capuano che ti insulta negli spogliatoi, non avresti scuse.

Contro mezza primavera dell empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

speriamo di vincere ,no?

considerando che siamo miracolosamente ancora quarti direi che è il caso di tifare per rimanerci. Abbiamo l'occasione nonostante la disfatta con la dea, di restare quarti e dipende da noi, non da altri risultati a incastro.

Al netto dei rodimenti, sempre forza juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Si fa un contratto in base ai risultati, c'è pure il mondiale per club. Se fa bene mica dobbiamo cacciarlo per forza, purtroppo c'è questa leggenda che tudor è scarso mentre motta era un fenomeno. Ma spesso le leggende tali rimangono 

Si ma in due mesi sarebbe ingiusto. Alla fine potrebbe solo lavorare sulla testa dei giocatori (non è poco, anzi) e sfruttare l’eventuale cacciata di uno inviso allo spogliatoio. Ma comunque devi dargli un altro anno, specialmente se dovessimo vedere una squadra più incisiva..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore é spaccare il gruppo dirigente, così si fa davvero la fine dell'inter di Moratti.

Se hai scelto Giuntoli per me devi andare avanti con Giuntoli, gli dai un triennio (senza contrare il primo anno dove non aveva né tempo né risorse), sbattendotene delle paturnie dei tifosi e mettendo in conto di doverci mettere dei soldi (ma continuando a cambiare ce ne metteresti anche di più).

Io resto convinto che i discorsi "sei la Juve, non ti puoi permettere di concedere tempo", é la principale ragione per cui ci metteremo più tempo a tornare a vincere (é già successo post Platini e pure post Calciopoli).

Pur nella mia ignoranza in materia é la stessa cosa che è successa alla Ferrari in F1...continui cambi, senza dare continuità a nessuno. Perché sei la Ferrari, e la Ferrari che non vince é "un'offesa" ai tifosi, quindi se non vinci entro 2 anni, via, avanti un altro. Il risultato é che la Ferrari non ha mai vinto ed altri che si sono dati il tempo per costruire invece sì.

Ma assolutamente no...le persone intelligenti lavorano anche in disaccordo, anzi lavorano meglio...

La compatibilità si crea quando l'obiettivo è unico...

Le difficoltà di qst anni alla Juve sono più che altro per il fatto di non avere un presidente e un vice con le palle e che mettano tutti in riga sotto...

Se metto tutte persone compatibili, non c'è competizione, e se non c'è competizione tutti faranno il compitino...

Tutti devono sentirsi osservati, giustamente per fare qst ci vuole un presidente con le palle...

Per quanto riguarda la Ferrari, beh ci sono i cicli anche lì... ritrovare una struttura idonea non è facile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.