Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lokom ha scritto:

E chi prendi al posto di Motta? 

Io l avrei tolto dopo l'Empoli, ma a prescindere perché figure del genere non sono ammissibili al di là di tutto, al di là della pazienza e del tempo per costruire una squadra, con le riserve dell' Empoli non si può fare quella figura.

Questo per dare un segnale concreto, che nessuno ha il posto fisso.

Mentre per il sostituto, io penso che hanno già una lista di nomi. Anche Tudor mi va bene per queste partite, dubito che non verrebbe anche solo per qualche partita per rilanciarsi e avere più appetibilità sul mercato. Ma chiunque verrebbe alla Juve anche solo per 10 partite, anche perché se dimostra qualcosa lo possono prendere in considerazione per l'anno dopo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non darei questi alibi ai giocatori.

Siamo tutti abituati che funziona così, però é anche abbastanza avvilente.

Abbiamo cambiato metà squadra a luglio 2024, la situazione è addirittura peggiorata. Non vendi a quanto hai pagato i “fallimenti”, bisogna tentare di risollevarli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Momblano lato allenatore e società e’ il numero uno

Dici ? E allora ribadisco un concetto. Fosse vero che venga subito se proprio ci tengono così tanto al bilancio. Fino a due mesi fa' ritenevo ridicolo parlare di esonero di Motta, ma gli ultimi venti giorni mi hanno scosso. Non è possibile ad esempio che ci siano giocatori oggetto di mobbing come Dusan. E non è possibile che non riesca mai a dare un po' di carica alla squadra. Aspettare Firenze non ha senso. Dopo che avrai perso di nuovo sarà ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il secondo non verrebbe a fare il traghettatore (secondo me).

Ma oltretutto allena ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Dici ? E allora ribadisco un concetto. Fosse vero che venga subito se proprio ci tengono così tanto al bilancio. Fino a due mesi fa' ritenevo ridicolo parlare di esonero di Motta, ma gli ultimi venti giorni mi hanno scosso. Non è possibile ad esempio che ci siano giocatori oggetto di mobbing come Dusan. E non è possibile che non riesca mai a dare un po' di carica alla squadra. Aspettare Firenze non ha senso. Dopo che avrai perso di nuovo sarà ancora peggio.

Io penso, mio parere che si aspetta la sosta, quindi post Firenze tirano la linea per capire se deve andare o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tudor non accetta tre mesi. Almeno fino a fine 25/26 devi tenerlo, a parer mio.

Potrebbe farlo Pirlo :d 

Povero Andrea gli vuoi male :d

Secondo me Igor accetta, ha bisogno di rimettersi in piedi è fermo da Giugno 24 , a 46 anni con una carriera davanti stare fermo non è il massimo e se fa bene potrebbe essere confermato.

Costa poco del resto .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Infatti. Alcuni opinionisti l'altra sera a questo proposito hanno evidenziato l'ingresso in campo di Vlahovic : neanche si sono guardati lui e Motta. Generalmente in quelle situazioni chi subentra si cerca di motivarlo e consigliarlo anche in modo molto energico.

Sono sembrati 2 estranei invece.

È solo un esempio al netto dei limiti di Vlahovic, però emblematico che evidenzia come l'idillio tra Mister e gruppo probabilmente non sia mai sbocciato.

Non può mai sbocciare così se sei cosi arrogante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gasp l’ho escluso. per me, va in nazionale.sisi 

Si libererebbe Spalletti ma anche lui mi sembra uno caratterialmente “limitato”.

Motta non puoi confermarlo se non arriva quarto.. Pensa come partirebbe la prossima stagione. 

Onestamente gasp in nazionale non c'è lo vedo proprio, poi tutto può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Pioli ottimo per farci il funerale 

Bah, pioli è un buon tecnico, ha lavorato bene con il Milan, l ultimo anno era senza società… ma ha sempre lavorato bene dov è andato soprattutto con i giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Pioli ottimo per farci il funerale 

Premetto che non lo voglio. Ma si diceva lo stesso quando arrivò al milan, si diceva lo stesso quando arrivò il primo Allegri alla juve con tanto di cori fuori dal pulman. La verità è che non sai mai cosa succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri alla Juve?? Max non tornerà mai più alla juventus

penso che gasperini sarà il prossimo tecnico alla Juve, giuntoli a Napoli lo voleva a tutti i costi

galeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Tu terresti ancora Motta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale pioli dai…

o conte o Gasperini, anche se poi il problema resterebbe Giuntoli, che ha delapidato un patrimonio (hujsen, Nicolussi, Soule, ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

E' avvilente, ma la realtà ti dice che è più facile cambiare un allenatore che 7/8 giocatori. Ci si prova. La Roma al terzo tentativo ci è riuscita. Fosse rimasta con Juric magari era già fuori dall'E.L. e a 30 punti dalla vetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

La cosa peggiore é spaccare il gruppo dirigente, così si fa davvero la fine dell'inter di Moratti.

Se hai scelto Giuntoli per me devi andare avanti con Giuntoli, gli dai un triennio (senza contrare il primo anno dove non aveva né tempo né risorse), sbattendotene delle paturnie dei tifosi e mettendo in conto di doverci mettere dei soldi (ma continuando a cambiare ce ne metteresti anche di più).

Io resto convinto che i discorsi "sei la Juve, non ti puoi permettere di concedere tempo", é la principale ragione per cui ci metteremo più tempo a tornare a vincere (é già successo post Platini e pure post Calciopoli).

Pur nella mia ignoranza in materia é la stessa cosa che è successa alla Ferrari in F1...continui cambi, senza dare continuità a nessuno. Perché sei la Ferrari, e la Ferrari che non vince é "un'offesa" ai tifosi, quindi se non vinci entro 2 anni, via, avanti un altro. Il risultato é che la Ferrari non ha mai vinto ed altri che si sono dati il tempo per costruire invece sì.

Ma infatti il problema della Juventus è la Juventus stessa. Ha (fortunatamente ma al tempo stesso sfortunatamente) l'obbligo di vincere e questo è il problema quando affronti un periodo del genere. Si deve vincere ma al tempo stesso non hai le basi per farlo, un cane che si morde la coda. E finché le basi per farlo non le metti a vincere non ci torni, a meno che non azzecchi qualche scelta o peschi un jolly. 

Quindi alla fine se in società credono nella buona fede di quello che si sta facendo si continua lo stesso questo percorso, senza pensare a ciò che tifosi o giornalai dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parere mio, la conferma di Motta può avvenire solo se i rapporti con lo spogliatoio sono buoni, sia che si arrivi quarti o più giù.

Se i rapporti fossero buoni, la società, qualora lo confermasse, dovrebbe metter in conto uno stadio che rimarrà “vuoto” per il primo periodo in quanto tantissimi tifosi (abbonati, non solo curvaioli) sono stufi di investire 1000€ all’anno per vedere imbarcate e si sono stufati di Motta (e anche di molti giocatori).

ad oggi, non vedo come si possa ricominciare una stagione con Motta e molti giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bah, pioli è un buon tecnico, ha lavorato bene con il Milan, l ultimo anno era senza società… ma ha sempre lavorato bene dov è andato soprattutto con i giovani

E diciamo che avendo giocato 3 anni alla Juventus, dovrebbe anche un po’ sapere cosa significa vestire la maglia bianconera. Altro che “finalmente non parlate più di scudetto”. Una frase così raccapricciante avrebbe dovuto avere come conseguenza l’esonero immediato, neanche nel bus sarebbe dovuto salire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Magari il Mancio

È riuscito a vincere un europeo con una squadra inesperta e giovane...quello che siamo noi attualmente 

Il giorno in cui Mancini si siede sulla panchina della Juventus io mi prendo una pausa da tifoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti il problema della Juventus è la Juventus stessa. Ha (fortunatamente ma al tempo stesso sfortunatamente) l'obbligo di vincere e questo è il problema quando affronti un periodo del genere. Si deve vincere ma al tempo stesso non hai le basi per farlo, un cane che si morde la coda. E finché le basi per farlo non le metti a vincere non ci torni, a meno che non azzecchi qualche scelta o peschi un jolly. 

Quindi alla fine se in società credono nella buona fede di quello che si sta facendo si continua lo stesso questo percorso, senza pensare a ciò che tifosi o giornalai dicono

perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’ho aggiunto dopo. Io vorrei, da anni, un nome straniero. Motta mi andava bene ma si è rivelato troppo “cocciuto” per questa situazione (ed è chiaro che la colpa più grande è della società che non c’è).

Ma se devo scegliere tra pioli, Tudor, Mancini e Conte, tutta la vita Conte.

Si .a Oriali non deve entrare allo stadium....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque, a parere mio, la conferma di Motta può avvenire solo se i rapporti con lo spogliatoio sono buoni, sia che si arrivi quarti o più giù.

Se i rapporti fossero buoni, la società, qualora lo confermasse, dovrebbe metter in conto uno stadio che rimarrà “vuoto” per il primo periodo in quanto tantissimi tifosi (abbonati, non solo curvaioli) sono stufi di investire 1000€ all’anno per vedere imbarcate.

Io non credo siano buoni i rapporti con la squadra.

è evidente che non lo regge più nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io non credo siano buoni i rapporti con la squadra.

è evidente che non lo regge più nessuno 

Si, anche secondo me non c’è più feeling.

Adesso, scienzo ha scritto:

Si .a Oriali non deve entrare allo stadium....

Non credo ci pensino ad Oriali. Ma Conte non arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io penso, mio parere che si aspetta la sosta, quindi post Firenze tirano la linea per capire se deve andare o no

Avrebbe anche una logica, ma purtroppo abbiamo bisogno di fare punti. Giocassimo domenica a Monza capirei l'attesa, ma è una gara troppo delicata per mantenere questa situazione in essere. Oltretutto non li mandano neppure in ritiro. Clima da ultimi giorni di scuola. Solo ai tifosi interessano ancora le sorti della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.