Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri alla Juve?? Max non tornerà mai più alla juventus

penso che gasperini sarà il prossimo tecnico alla Juve, giuntoli a Napoli lo voleva a tutti i costi

galeone

Con tutto il bene ed il rispetto che nutro per Max , ci mancherebbe altro che un Allegri Ter, inizierebbe ad assomigliare ad Andreotti per carità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Douglas Luiz fotografato in discoteca dopo la sonora sconfitta della Juventus con l'Atalanta, tifosi arrabbiati

-- 
Douglas Luiz sorpreso nella discoteca Pick-Up di via Barge a Torino dopo la sconfitta della Juventus contro l'Atalanta 
© TorinoToday

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

e  magari a gennaio 2026 avrà già scaricato Gasperini e andrà a cena con Conte 😁

Personalmente trovo Gasperini non adatto per età e per mentalità. Infatti pregavo che andasse bene Motta per riuscire ad avere lo stesso allenatore in panca per un congruo numero di anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ragazzi ho la soluzione vincente. Tutto il forum, ed i media che ci seguono, dovrebbero spingere per mettere me come traghettatore fino a giugno. Giuro che conquisteremo il 4 posto agevolmente. Dai, dai dai, mi accontento di 200 mila euro e così mi compro una casa…

sefz sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e  magari a gennaio 2026 avrà già scaricato Gasperini e andrà a cena con Conte 😁

Si ma se davvero è così il tso è l'unica soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i limiti di questa squadra ormai sono irrisolvibili, e l'allenatore non riesce a metterci mano per suoi altrettanti limiti,siamo capacissimi di vincere a firenze e poi pareggiare in casa col genoa.quindi sta tiritera dell'esonero ha poco senso,se non ci credi più meglio resettare ora,tanto poi il problema potrebbe ripresentarsi dopo 10-15 giorni,è un tirare a campare alla giornata che ha dell'assurdo.l'unica società al mondo che ha paura di cacciare un allenatore a stagione in corso nonostante tante umiliazioni subite.E non parlo solo di quest'anno certe decisioni andavano prese anche negli anni scorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli in contatto con gli agenti di ederson

daniele longo

beh se arriva gasperini mi vanno bene lui e koop 😂

Altra guerra xoi percassi, e vai va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche perché, visto quante volte è stato scritto l’anno scorso e come sta andando ora, forse è meglio evitare sefz 

Anche se Motta era uno dei migliori da prendere.

Ma che non era stabile di testa non lo sapevano ?? e sono stato leggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Questo vorrebbe dire che Motta rimane fino a fine stagione. 

Si, neanche io credo troppo al traghettatore fino a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

daniele longo

C’è da dire che, se vuoi rilanciare Koop, forse è il migliore da prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mi immagino le interviste post partita di Gasperini,. chissà che lagna sefz 

Dopo le facce da spiritato e le assurdità del vate, mi faccio andare bene quasi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Era infortunato e neppure li mandano in ritiro. Che doveva fare ? Giornalettismo.

Non farsi vedere sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

Anch’io ci spero di finire dignitosamente, cioè quarto posto, poi si trarranno le conclusioni 

Anche perche', continuo a ripeterlo, va bene tutto (allenatore testone, giocatori straniti, dirigenza non pervenuta), ma per arrivare quarti servono 18 punti con Genoa, Lecce, Monza, Parma, Venezia, Udinese più 3-4 punti nelle 4 trasferte a Roma, Firenze, Bologna.

Se non riescono a vincere contro quelle 6 squadre sono inutili tutti i discorsi.

Voglio sperare che si mettano una mano sulla coscienza (tutti) e chiudano il campionato a 73-74 punti.

Con questo punteggio (se non perdiamo a Roma) le altre praticamente dovrebbero vincerle tutte e 9 (la decima sarebbe il pareggio con noi).

Dopo, a fine maggio, le decisioni importanti.

Se domenica sera devono esonerare Motta io sarei molto preoccupato perche' vuol dire che stiamo affondando e per quanto sull'allenatore ci ho perso le speranze mi darebbe parecchio fastidio arrivare quinto o sesto in questo campionato di ciapa no'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Secondo me dopo lo 0-1 è arrivata la resa, perché la squadra non ne può più.

Serve un allenatore che sistemi 4 cose come ha fatto Ranieri a Roma, senza esasperare un gruppo che è arrivato psicologicamente alla frutta.

Per Motta è assolutamente impossibile rinunciare al proprio credo, quindi serve una decisione netta. 

Purtroppo questa è una forte sensazione che ho anch'io...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Io comunque ragazzi ho la soluzione vincente. Tutto il forum, ed i media che ci seguono, dovrebbero spingere per mettere me come traghettatore fino a giugno. Giuro che conquisteremo il 4 posto agevolmente. Dai, dai dai, mi accontento di 200 mila euro e così mi compro una casa…

sefz sefz 

Io ci sto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino le interviste post partita di Gasperini,. chissà che lagna sefz 

peggio del panettonaro  le interviste sia pre che post e' IMPOSSIBILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, visto quante volte è stato scritto l’anno scorso e come sta andando ora, forse è meglio evitare sefz 

Anche se Motta era uno dei migliori da prendere.

Sulla carta si, come ho scritto qualche pagina fa eravamo tutti incuriositi da Motta, che ha sempre mostrato cose interessanti.

Finché la Juve non inizia a fare le cose per bene a livello societario e dirigenziale ogni scelta per la panchina sarà sbagliata, come anche per i calciatori. Motta ha deluso, non è IL colpevole ma ci ha messo di sicuro molto del suo.

Leggo di Gasperini e onestamente rabbrividisco, non perché non sia capace, anzi, ma in questa Juve uno come Gasp diventa una bomba ad orologeria. Sarebbe un disastro annunciato, secondo me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Era infortunato e neppure li mandano in ritiro. Che doveva fare ? Giornalettismo.

Accendere il cervello, ad esempio.

Comunque è l'ultimo dei problemi, in Estate sarà fuori dalle palle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

daniele longo

non c'è anguissa in scadenza? io prenderei lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Sulla carta si, come ho scritto qualche pagina fa eravamo tutti incuriositi da Motta, che ha sempre mostrato cose interessanti.

Finché la Juve non inizia a fare le cose per bene a livello societario e dirigenziale ogni scelta per la panchina sarà sbagliata, come anche per i calciatori. Motta ha deluso, non è IL colpevole ma ci ha messo di sicuro molto del suo.

Leggo di Gasperini e onestamente rabbrividisco, non perché non sia capace, anzi, ma in questa Juve uno come Gasp diventa una bomba ad orologeria. Sarebbe un disastro annunciato, secondo me. 

Si, è vero. Non mi stupirebbe se iniziasse ad attaccare pubblicamente la società, ad un certo punto. Come fece con Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rux ha scritto:

A malincuore, molto a malincuore, non lo riscatterei.
Il motivo principale sono gli infortuni. poi c'è anche il fatto che mi sembra molto limitato sulle soluzioni che propone in campo, perché fa sempre la stessa cosa.. 
Poi dipende anche dalle alternative.. se il mancato riscatto servisse per avere più budget sul centravanti visto che sia Vlahovic che Kolo saluteranno a fine stagione, non ci penserei due volte.

Secondo me a 30 milioni non c'è tanto di meglio, forse Cherki ma bisogna vedere che testa ha...non esiste solo la tecnica ma c'è anche l atteggiamento da valutare e Conceicao da questo lato sembra essere uno da Juve. Basta prenderne un altro per avere una buona batteria di esterni a destra. 

Il problema per me è che abbiamo troppi giocatori inconsistenti ,Weah ancora non si è capito cos'è, Locatelli ha fallito da quando è arrivato, Koopmeiners ha evidenti problemi caratteriali, Luiz non si è visto per nulla, Kelly e Gatti credo che uno dei due è di troppo considerando che ci vuole un altro titolare insieme a Bremer, Savona tecnicamente è da medio bassa serie B, Cambiaso deve decidere se diventare una colonna portante della squadra o partire. Inoltre bisogna capire chi siederà sulla panchina . Se arriverà uno da attacco a due o se si continuerà a giocare con una punta e gli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

i limiti di questa squadra ormai sono irrisolvibili, e l'allenatore non riesce a metterci mano per suoi altrettanti limiti,siamo capacissimi di vincere a firenze e poi pareggiare in casa col genoa.quindi sta tiritera dell'esonero ha poco senso,se non ci credi più meglio resettare ora,tanto poi il problema potrebbe ripresentarsi dopo 10-15 giorni,è un tirare a campare alla giornata che ha dell'assurdo.l'unica società al mondo che ha paura di cacciare un allenatore a stagione in corso nonostante tante umiliazioni subite.E non parlo solo di quest'anno certe decisioni andavano prese anche negli anni scorsi.

Esatto. Non ha senso proseguire se tanto lo hanno già tagliato. E' vero anche che noi non abbiamo una vecchia gloria da mettere in panca per due mesi. L'unico sarebbe Lippi, ma ormai è ampiamente pensionato. Proprio la mancanza di un Ranieri de noantri rende non particolarmente facile l'individuazione di un traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.