Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, scienzo ha scritto:

Ma a livello europeo cosa che non contiamo nulla da 6 anni

Bene quindi cambiamo per il gusto di cambiare, non per migliorarci ok. Però basta dirlo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Quest'anno sicuramente sì.

L'anno prossimo deciderei in estate.

su che basi lo terresti ancora un anno? dove ha lavorato su questa squadra in maniera positiva?....te lo dice uno che nonostante le batoste fino a domenica sera pensava che qualcosa da salvare qua e la ci fosse e che quindi la fiducia non era malriposta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi immagino le interviste post partita di Gasperini,. chissà che lagna sefz 

Con gli arbitraggi che abbiamo dopo due partite fa irruzione in sala var e si mette a picchiare il varista.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Saramago ha scritto:

Pensavo che cambiare servisse per invertire la rotta, non per mantenerla

Servirebbe per ritrovarla una rotta.. Cosa che non facciamo da anni.

A me piacerebbe Gasp ma anche lui lo vedo male con sta società.

Poi son stufo anche io di legger di Conte, sia chiaro. Ma tra lui, pioli e Mancini scelgo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Secondo me è evidente.

In queste situazioni serve un normalizzatore, senza tante pretese. 

La squadra non ne può più di Motta e del suo calcio, giusto o sbagliato, è così. 

Il problema che di normalizzatore vero che accetta di venire per una decina di partite e poi di lasciare ad altri ce n'era forse uno, ed è già impegnato a Roma.

Tutti gli altri, Tudor di cui si parla tanto compreso, non vengono a fare la bella statuina dieci giornata solo per togliere le castagne dal fuoco a noi per poi lasciare la panchina a giugno.

imho

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dimmi se non sia vero che sia come ho detto,

senza tirarmi fuori il povero Dusan. Ad ogni debacle è seguita una risposta del gruppo, sempre nei limiti delle nostre possibilità ovvio.

La risposta del gruppo nella singola partita successiva lascia il tempo che trova, anche perché se anziché con il Verona avessimo giocato subito contro l'Atalanta avrei voluto vederla la risposta, se tu pensi che la squadra sia con Motta liberissimo di crederci comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Magnanelli ha la licenza A UEFA, non potrebbe fare il primo allenatore in serie A

Brambilla, lasciamolo nella Next Gen se non vogliamo distruggere anche quella... già ci siamo andati vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il gasp lo adoro assolutamente,ma probabilmente non sarebbe l'uomo giusto,per vari motivi,anche se lo meriterebbe e sarebbe bello tornare alla vittoria con uno che nasce dall'ambiente juventus.

Credo che se si vuole andare sul sicuro ci sono poche alternative al ritorno di antonio,pur non essendo un fan dei ritorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Bene quindi cambiamo per il gusto di cambiare, non per migliorarci ok. Però basta dirlo.

Ma non è questo il punto, in Italia non valiamo nulla come possiamo pensare di ben figurare in Europa, iniziaimo a mettere le cose a posto in Italia poi pensiamo alla campagna europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Servirebbe per ritrovarla una rotta.. Cosa che non facciamo da anni.

A me piacerebbe Gasp ma anche lui lo vedo male con sta società.

Poi son stufo anche io di legger di Conte, sia chiaro. Ma tra lui, pioli e Mancini scelgo lui.

Ovviamente, ma quello che dico è che non mi sembra esista questo deus ex machina che tutti bramano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, è vero. Non mi stupirebbe se iniziasse ad attaccare pubblicamente la società, ad un certo punto. Come fece con Moratti.

Li appende tutti al muro, pubblicamente. Certo, se lo meriterebbero pure, ma onestamente preferirei risparmiarmi l’ennesima scena da circo Inter anni 2000.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

su che basi lo terresti ancora un anno? dove ha lavorato su questa squadra in maniera positiva?....te lo dice uno che nonostante le batoste fino a domenica sera pensava che qualcosa da salvare qua e la ci fosse e che quindi la fiducia non era malriposta....

Bhé sulla base che quest'anno non è stato posto nelle condizioni ideali di lavorare, che ha un contratto non banale per altri due anni, che mi sembra un allenatore che ha bisogno di tempo, così come alcuni giocatori arrivati quest'estate e quest'inverno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma a livello europeo cosa che non contiamo nulla da 6 anni

se contiamo gli ultimi 6 anni l'Atalanta ha fatto molto meglio di noi spendendo forse 1/3...

Io capisco l'antipatia verso l'uomo Gasperini ma le critiche all'allenatore no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Saramago ha scritto:

Gasperini è in etá da pensione. I nomi sentiti sono da brividi. Unico che potrebbe andare è Antonio se vince lo scudetto. 

ma non vi lamentate a livello europeo poi.

questa cosa dell'età non regge domenica in panchina avevamo noi l'allenatore più giovane eppure abbiamo fatto una figuraccia storica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Saramago ha scritto:

Ma a me non sembra proprio la squadra non ne possa più. Da cosa lo evincete? Conoscete qualche calciatore?

In realtà manco a me, magari mi sbaglio.

In campo non mi pare che tirino la gamba indietro.

Hanno molti difetti questo non mi sembra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ma klopp è sicuro che ha smesso?

Si, se accetta, accetta solo la nazionale tedesca. È in questo progetto con red bull.

parola di Fabrizio Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Con gli arbitraggi che abbiamo dopo due partite fa irruzione in sala var e si mette a picchiare il varista.

Questo mi piacerebbe. Ma stai tranquillo che pure lui si normalizzerebbe. Solo Conte non lo freni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli in contatto con gli agenti di ederson

daniele longo

beh se arriva gasperini mi vanno bene lui e koop 😂

quello da prendere sarebbe De Roon, peccato che va per i 34 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

questa cosa dell'età non regge domenica in panchina avevamo noi l'allenatore più giovane eppure abbiamo fatto una figuraccia storica.

Che c’entra con l’età da pensione? Mica ho detto che è rimbambito, intendo che cosa vuoi costruire a lungo raggio con un allenatore che in una carriera intera non ha mai allenato oltre una provinciale, anzi quando l’ha fatto è durato Natale e santo Stefano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Quest'anno sicuramente sì.

L'anno prossimo deciderei in estate.

Comprendo e ci sta, sei coerente con il tuo pensiero e lo apprezzo.  Io credo rimanga fino a fine campionato per poi cambiare prima del mondiale per club a meno di clamorosi e dolorosi sviluppi.. Se dovessimo perdere a Firenze credo venga esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.