Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, ricordo situazioni di fischi pesanti a fine primo tempo o a fine partita e stadio spesso vuoto. Ma allegri faceva da “collante” con molti (giusto o sbagliato che sia). Se continui con Motta rischi davvero che metà dello stadio non rinnovi l’abbonamento.. E non credo sia un rischio che la società vorrebbe correre..

Dipende come conclude, con che genere di prestazioni. Quarto posto a rotta di collo è un conto, quarto posto tranquillo con belle prestaizoni è un altro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

In tutti questi anni io penso di aver imparato chi è DeLa: non ce lo darà mai. sefz

Se si dimette, non può farci nulla :d 

Ma non credo torni già l’anno prossimo. Lo farà prima o poi ma non l’anno prossimo..

Adesso, Saramago ha scritto:

Dipende come conclude, con che genere di prestazioni. Quarto posto a rotta di collo è un conto, quarto posto tranquillo con belle prestaizoni è un altro 

Ci credi? C’è qualcosa che ci fa intendere che vedremo belle prestazioni? Io temo in un crollo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Potrei commentare dicendo quello che penso del comportamento dei tifosi allo stadio, e della curva, ma poi rischierei il ban dopo 18 anni di forum, quindi mi taccio. Mi limito a dire che quando si infilavano prestazioni da vomito con allegri nessuno andava via dallo stadio, anzi si facevano striscioni per difenderlo. Ora subito ad attaccare, chissà come mai.

Dati oggettivi e non confutabili:

-con Allegri non siamo mai scesi sotto la soglia della qualificazione Champions

-con Allegri non siamo mai usciti dalla Coppa Italia giocando in casa contro una squadra che nelle precedenti 11 partite ne aveva perse 9

-con Allegri non abbiamo mai preso un imbarcata uguale a quella di domenica sera

Poi possiamo parlare e discutere di tutto, ma certi dati oggettivi non andrebbero mai persi di vista.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Rux ha scritto:

Hai ragione, vero.
Ma anche lì, non andrei a spendere chissa che cifre per prendere un giocatore d'esperienza, vedrei più cosa offre il mercato dei parametri zero.
Lì ovviamente dobbiamo esser fortunati, puoi beccare il Di Maria o Ramsey di turno oppure il Pirlo o Khedira dei primi anni, ma è una scommessa che farei.

Io vorrei Kimmich e De Bruyne, ma temo che siano fuori dai nostri parametri di ingaggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo un pò i vari organigrammi che molti vorrebbero, vorrei fare delle analisi più profonde

-La Juventus fc oltre ad essere una squadra calcistica è una società quotata in borsa ( purtroppo) e come tale ha degli obblighi nei confronti degli azionisti e nel rispetto delle direttive e regolamentazioni di borsa, quindi la scelta di un futuro presidente deve essere ben ponderata, e ad oggi mi sento di escludere un ritorno di Agnelli o la nomina di Platini in quanto per vicissitudini passati sono dei nomi bruciati, cosi come la scelta di ex bandiere come Del Piero perché a mio avviso non adatti a ricoprire il ruolo di presidente di una società quotata, tranne Chiellini che ha conseguito lauree, studi e competenze specifiche nel settore, anche se personalmente opterei per altro  ( diversa sarebbe invece la questione vice presidente)

- Per quanto riguarda il ruolo di AD o Ceo , affiderei la squadra ad un "amministratore di calcio" come lo era stato in passato Marotta, e anche se a molti qui non piace,( un motivo in più per sceglierlo sefz,) io andrei su Giovanni Carnevali a cui affiancherei un direttore sportivo scelto insieme allo stesso Carnevali ,( Giuntoli ormai non puoi più declassarlo, quindi o lo lasci a capo dell'intera area sportiva coi risultati che tutti stiamo vedendo o devi sostituirlo)  a me piacerebbe molto il ritorno di Tognozzi, creando un reparto amministrativo-tecnico-sportivo qualificato, dopo di che valuterei l'inserimento di una figura juventina, come lo fu Bettega o Nedved in passato, solo allora sceglierei l'allenatore

naturalmente siamo sul campo delle fantasie o del "giochiamo a fare Elkann"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Non penso arriverà in allenatore che gioca con il 352 , si dovrebbero cambiare troppi giocatori e non penso verrà fatto. Quindi più probabile Gasperini di Conte.

conte ultimamente gioca anche con il 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ElMachico said:

Che fenomeno Giuntoli, è arrivato per strapagare i giocatori della serie A che stanno facendo bene, gente come noi del forum ovviamente non sarebbe capace di andare dall'atalanta e spendere 60 milioni per i loro " gioielli "

" ma tu ne vuoi sapere più di Giuntoli? porta il curriculum "

Ederson, un altro che da noi renderebbe la metà se va bene.

Ma Ederson si vede ad occhio che è un gran mediano potente e fisico. Son cose che spostano tanto almeno in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexDee ha scritto:

La domanda che mi pongo è: con quale spirito Motta può stare in panchina sapendo che a Giugno verrà esonerato ? Quindi o lo si esonera subito, o i danni saranno maggiori da qui ai prossimi 2 mesi e mezzo. Oppure gli si dà fiducia e rimane un altro anno. 

Altrimenti la società ha combinato un (altro) disastro. 

Vlahovic per esempio non rientra più nei piani della società ed infatti ormai è relegato in panchina a non giocare più (tranne le classiche mosse della disperazione che non portano a nulla, anzi sono deleterie, vedere l'altro giorno). 

Non voglio darti torto , pero' un professionista per come si rietiene lavora fino all'ultimo secondo.cercando di raggiungere il massimo degli obbietivi sia personali che societari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

-con Allegri non siamo mai usciti dalla Coppa Italia giocando in casa contro una squadra che nelle precedenti 11 partite ne aveva perse 9

-con Allegri non abbiamo mai preso un imbarcata uguale a quella di domenica sera

Poi possiamo parlare e discutere di tutto, ma certi dati oggettivi non andrebbero mai persi di vista.

Ma insomma abbiamo perso 5-1 a Napoli con allegri.... come imbarcata non mi sembra leggera...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo perso 0-4 a Londra, 4-1 ad Empoli (!), 0-3 con il Villareal e 1-5 a Napoli.. Va bene tutto eh, però non modifichiamo il passato..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se si dimette, non può farci nulla :d 

Ma non credo torni già l’anno prossimo. Lo farà prima o poi ma non l’anno prossimo..

Ci credi? 

rifiuta le dimissioni e lo tiene sotto contratto qualche mese poi lo libera, capacissimo di farlo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli in contatto con gli agenti di ederson

daniele longo

beh se arriva gasperini mi vanno bene lui e koop 😂

Occhio a prendere giocatori dall'Atalanta comunque....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Vlahovic si è distinto per la partecipazione al 4° gol.

Per me l'accantonamento di Dusan è avvenuto con troppa fretta. Una gestione che non mi è piaciuta per nulla. Come se fosse arrivato un fenomeno al suo posto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Abbiamo perso 0-4 a Londra, 4-1 ad Empoli (!) e 1-5 a Napoli. Va bene tutto eh, però. 

Esatto stavo per aggiungerle alla mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

mi viene in mente subito, juve Villereal, tralsciando la famosa partita col Maccabi, ma uno schifo non giustifica un altro, sempre schifo resta. Solo onestà intelletuale sulla seconda hai ragione, sulla prima, aspettiamo la fine del campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma Ederson si vede ad occhio che è un gran mediano potente e fisico. Son cose che spostano tanto almeno in Italia.

Si va bhè, ste cose si leggevano anche di tanti altri giocatori dell'atalanta, che poi puntualmente falliscono in altri contesti..

e la premessa era sempre la stessa " no ma questo non è come l'altro che ha fallito, lui è veramente forte, fidatevi, sfonderebbe in qualsiasi club "

Ma a parte questo, Giuntoli vuole iniziare a fare il d.s e metterci del suo, oppure vuole fare un lavoro che potrebbe fare qualsiasi appassionato di calcio che vede le partite nel tempo libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Vlahovic si è distinto per la partecipazione al 4° gol.

questo è il giocatore col quale avremmo dovuto essere competitivi, tanto per renderci conto di quanto sulla bontà del lavoro di un allenatore pesi una disamina oggettiva ed onesta dei mezzi a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo perso 0-4 a Londra, 4-1 ad Empoli (!) e 1-5 a Napoli.. Va bene tutto eh, però, non modifichiamo il passato..

e anche un 3-0 con L'Inter dopo che avevamo vinto 3-0 all'andata in coppa Italia, sculandola ai rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se intendi "in casa" hai ragione. Se intendi "in generale" la prima che mi viene in mente sono i 5 gol presi a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri alla Juve?? Max non tornerà mai più alla juventus

penso che gasperini sarà il prossimo tecnico alla Juve, giuntoli a Napoli lo voleva a tutti i costi

galeone

Non ci credo questo qua ancora parla sefz Non si arrende proprio 

P.S. e ci mancherebbe pure che Allegri torni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma insomma abbiamo perso 5-1 a Napoli con allegri.... come imbarcata non mi sembra leggera...

Verissimo, ma era già in modalità survivor visto che un paio di mesetti prima si era dimesso tutto il cda dalla sera alla mattina (nel vero senso della parola).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

e anche un 3-0 con L'Inter dopo che avevamo vinto 3-0 all'andata in coppa Italia, sculandola ai rigori.

Vabbè stai parlando di 10 anni fa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

In tutti questi anni io penso di aver imparato chi è DeLa: non ce lo darà mai. sefz

Chiaramente...l'unica speranza credo sarebbe la fantomatica clausola di rescissione unilaterale che sembrerebbe avere nel contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.