Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma insomma abbiamo perso 5-1 a Napoli con allegri.... come imbarcata non mi sembra leggera...

Ci sarebbe una bella lista di "imprese" per i tre anni di allegri,ma evidentemente la memoria è corta,tre anni disastrosi, imbarazzanti e da dimenticare esattamente come l'anno attuale, né più né meno.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dati oggettivi e non confutabili:

-con Allegri non siamo mai scesi sotto la soglia della qualificazione Champions

-con Allegri non siamo mai usciti dalla Coppa Italia giocando in casa contro una squadra che nelle precedenti 11 partite ne aveva perse 9

-con Allegri non abbiamo mai preso un imbarcata uguale a quella di domenica sera

Poi possiamo parlare e discutere di tutto, ma certi dati oggettivi non andrebbero mai persi di vista.

si ma se ne dimenticano tanti altri.. posto che sono stufo a parlare sempre delle stesse cose, sopratuttto del precedente allenatore, ma certe cose non si possono dimenticare e rivalutare sempre solo perché il presente fa schifo.. il 1-5 con il napoli, il 0-3 in casa con il villareal, il 2-4 fuori casa con sassuolo, il 1-4 fuori casa con l'Empoli.. per non parlare delle innumerevoli prestazioni indecenti contro anche l'ultima in classifica in casa
cioè tutto questo non lo dico per dire che adesso è tutto bello, ma non dimentichiamoci il passato.
Come scrivo sempre, facevamo caqare prima, facciamo caqare adesso. QUesto è l'unico dato oggettivo che conta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi gasp e il prescelto? Sarei felicissimo per lui ritornerebbe a casa unico neo il carattere ,per il resto ormai e un tecnico affermato e non ha nulla in meno dei vari Inzaghi conte , certo resta in parte una scommessa anche lui non si può negare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

non capisco questo miglioramento europeo che porterebbe Conte, ma vabbè capisco che abbia i suoi fan boys che ogni anno lo sponsorizzano.

Ci dobbiamo rimettere in carreggiata in Italia, stiamo a pensare all'Europa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Chiaramente...l'unica speranza credo sarebbe la fantomatica clausola di rescissione unilaterale che sembrerebbe avere nel contratto.

Pare che quella clausola non sia mai esistita e onestamente sarebbe stata una clausola stranissima da inserire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Per me l'accantonamento di Dusan è avvenuto con troppa fretta. Una gestione che non mi è piaciuta per nulla. Come se fosse arrivato un fenomeno al suo posto. 

Una delle tante gestioni umanamente sbagliate. Anche sportivamente: hai finalmente due punte e continui a fare come ne avessi una, deprimendo l'ex titolare. Insensato, dal punto di vista sportivo. È chiaro che l'intento è sbattere la porta in faccia a Vlahovic. A me sembra che Giuntoli e Motta stiano facendo un po' troppo i bulli, senza pensare ai riflessi sul gruppo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bhe se ci dobbiamo mettere a ricordare le sconfitte di Allegri , ricordiamoci anche i trofei allora, 

ma che senso ha.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ci sarebbe una bella lista di "imprese" per i tre anni di allegri,ma evidentemente la memoria è corta,tre anni disastrosi, imbarazzanti e da dimenticare esattamente come l'anno attuale, né più né meno.

Di imprese ne facciamo da anni, purtroppo (pure con Pirlo, visto che pareggiammo a Crotone, Benevento, Verona e perdemmo con i campani).

Detto questo, l’unica cosa che mi lascia perplesso di Motta, rispetto ad Allegri e Pirlo, è la gestione del gruppo.. ed è un po’ il rischio che si avrebbe portando Gasp in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola parentesi ma siccome io sogno OSIMHEN e qualcun'altro sogna Gasperini, insieme li vedreste per il tipo di gioco di Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

Comprendo e ci sta, sei coerente con il tuo pensiero e lo apprezzo.  Io credo rimanga fino a fine campionato per poi cambiare prima del mondiale per club a meno di clamorosi e dolorosi sviluppi.. Se dovessimo perdere a Firenze credo venga esonerato

Non é questione tanto di essere coerente, con riferimento a Motta.

Io sono tendenzialmente SEMPRE contrario all'esonero del tecnico.

Fossi io un dirigente della Juve sarei probabilmente andato domenica sera in TV a dire a tutti che Motta era riconfermato anche per il prossimo anno, qualunque fossero i risultati da qui alla fine (e non tanto per dirlo).

Non per Motta in sé, che non é che si sia meritato 'sta stima incondizionata, ma perché quando le cose vanno male mi sembra che in generale i calciatori sentano di potersi prendere alibi e scappatoie, quindi devono essere messi di fronte alle loro responsabilità, non ci saranno capri espiatori per fare contenti i tifosi.

Poi lo so che é un modo di pensare opposto a quello che viene di solito praticato nel calcio, in particolare in Italia, ma infatti non faccio il dirigente calcistico e non penso che nessuno mi prenderebbe a farlo.

Però io la penso così, sono contro agli "out" dell'allenatore, pressoché sempre (l'unica eccezione era l'anno di Ferrara in cui veramente non ci stava capendo niente e comunque anche a lì è servito a nulla).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Occhio a prendere giocatori dall'Atalanta comunque....

L'unico modo per rendere sensato il loro acquisto è andarsi a prendere anche il loro allenatore...e io ne sarei contentissimo.

Eppure una parte di me teme che il gasp possa non essere la scelta giusta,forse perché scottato ormai dalle varie scelte sbagliate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

va bhe se ci dobbiamo mettere a ricordare le sconfitte di Allegri , ricordiamoci anche i trofei allora, 

ma che senso ha.

ma cosa c'entra??
Ma lo volete capire che nessuno, a parte quattro schizzati, rinnegherebbero mai che Allegri è stato tra gli allenatori più vincenti e importanti della nostra storia??
Però, allo stesso tempo, non mi sembra uno scandalo dire che soprattutto il suo secondo ciclo ha visto più dolori che gioie
Non dovete vedere tutto bianco o tutto nero, ogni volta..
Se si cita che con Allegri non abbiamo preso imbarcate, è semplicemnete una cosa falsa.
Ma il fatto che si riportano le sconfitte non significa rinnegare che soprattutto con il suo primo ciclo abbiamo visto cose molto belle
Prima capite questo, prima riusciamo a uscire da sta discussione infinita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

L'unico modo per rendere sensato il loro acquisto è andarsi a prendere anche il loro allenatore...e io ne sarei contentissimo.

Eppure una parte di me teme che il gasp possa non essere la scelta giusta,forse perché scottato ormai dalle varie scelte sbagliate

L’ho scritto anche io prima. C’è da dire che Koopmeiners dovrebbe veramente regalare subito grandi prestazioni per non esser preso di mira dai tifosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Abbiamo perso 0-4 a Londra, 4-1 ad Empoli (!), 0-3 con il Villareal e 1-5 a Napoli.. Va bene tutto eh, però non modifichiamo il passato..

Non per andare a trovare scusanti ma contro il Chelsea era una partita di fine girone dove era già matematicamente qualificato (ovvio che non fa mai piacere perdere così), contro l'Empoli era la partita dove 5 minuti prima del riscaldamento hanno riassegnato 10 punti di penalizzazione, contro il Villareal hai "sbragato" gli ultimi 5 minuti perchè dovevi recuperare il risultato, contro il Napoli ammetto che abbiamo fatto una figura pessima.

Però uno 0-4 in casa era da 60 anni che non si verificava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Di imprese ne facciamo da anni, purtroppo (pure con Pirlo, visto che pareggiammo a Crotone, Benevento, Verona e perdemmo con i campani).

Detto questo, l’unica cosa che mi lascia perplesso di Motta, rispetto ad Allegri e Pirlo, è la gestione del gruppo.. ed è un po’ il rischio che si avrebbe portando Gasp in squadra.

A me di motta, ciò che ha veramente deluso, è l'aspetto caratteriale...si vedeva e si notava un carattere un po' particolare ma si sta rivelando più arrogante e presuntuoso del previsto,almeno per ciò che traspare,se questo modo di fare è anche solo lontanamente trasferito nello spogliatoio non sono cosi sorpreso che i risultati siano questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Chiaramente...l'unica speranza credo sarebbe la fantomatica clausola di rescissione unilaterale che sembrerebbe avere nel contratto.

ah beh, se poi ha clausole sul contratto io non lo so 1073917882.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

Piccola parentesi ma siccome io sogno OSIMHEN e qualcun'altro sogna Gasperini, insieme li vedreste per il tipo di gioco di Gasperini 

Dai 25 ai 30 gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Penso sia l'allenatore più scarso al mondo.

Tutti noi li prendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente, cosa impedisce a te come ad altri di vedere che l’Allegri 2 , nel secondo e nel terzo anno, ha fatto le veci pubbliche della societa’ Juventus FC visto che erano inquisti, spariti o scappati tutti? Boh, questo odio patologico e’ inspeigabile, dinosauro o meno. Senza considerare che Motta in dieci vite da allenatore non vincera’ un decimo di quel che ha vinto Allegri e che il prode chef Giuntoli al momento si e’ rivelato un provincialotto presuntuoso e arruffone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a paragonare un allenatore come Motta che di buono ha fatto mezza stagione col Bologna con Allegri che ci ha fatto vincere quasi tutto io davvero non lo so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

A me di motta, ciò che ha veramente deluso, è l'aspetto caratteriale...si vedeva e si notava un carattere un po' particolare ma si sta rivelando più arrogante e presuntuoso del previsto,almeno per ciò che traspare,se questo modo di fare è anche solo lontanamente trasferito nello spogliatoio non sono cosi sorpreso che i risultati siano questi

Si, era ciò che volevo dire io. Inoltre, mi sembra proprio arrogante anche nelle sue scelte, sembra uno che non voglia mettersi in gioco.

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

ah beh, se poi ha clausole sul contratto io non lo so 1073917882.png

Che c’entra Lukaku?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè, condivido. .ok

Se comunque dovesse arrivare, non mi dispiacerebbe. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ederson e Lookman faremmo un bel salto di qualità. Ovviamente tenendo tutti i più forti, se bisogna vendere Yildiz per trovare i soldi saremmo punto e a capo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.