Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Caimano ha scritto:

va bhe se ci dobbiamo mettere a ricordare le sconfitte di Allegri , ricordiamoci anche i trofei allora, 

ma che senso ha.

si rispondeva solo al fatto che "con Allegri niente imbarcate", cosa falsa tutto qua.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’ho scritto anche io prima. C’è da dire che Koopmeiners dovrebbe veramente regalare subito grandi prestazioni per non esser preso di mira dai tifosi..

Boo.... a me Koop dà l'idea di essere troppo "moscio"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Speri quindi nella sconfitta?

No, spero siano pronti se la situazione dovesse precipitare. Mi pare che la costruzione della frase in italiano, con il punto, fosse molto chiara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Pare che quella clausola non sia mai esistita e onestamente sarebbe stata una clausola stranissima da inserire

Se così fosse direi che possiamo serenamente togliercelo dalla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Come si fa a paragonare un allenatore come Motta che di buono ha fatto mezza stagione col Bologna con Allegri che ci ha fatto vincere quasi tutto io davvero non lo so

nessuno mette a paragone i due allenatori e le due carriere.
basta leggersi per bene i messaggi per capire dove il confronto va a parare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

speriamo di vincere ,no?

Chi ha detto che spero di perdere? In italiano il significato è un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però uno 0-4 in casa era da 60 anni che non si verificava.

Ni, nel senso che se non sbaglio nel 2011 o 12 prendemmo 4 gol in casa dal Parma ma ne segnammo uno (non che questo rivaluti la vergogna del risultato di domenica ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Con Ederson e Lookman faremmo un bel salto di qualità. Ovviamente tenendo tutti i più forti, se bisogna vendere Yildiz per trovare i soldi saremmo punto e a capo

Ti costerebbero 100 milioni, per due giocatori nemmeno poi molto giovani che lontano da Bergamo non renderebbero assolutamente alla stessa maniera.

No grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’ho scritto anche io prima. C’è da dire che Koopmeiners dovrebbe veramente regalare subito grandi prestazioni per non esser preso di mira dai tifosi..

Probabilmente solo prendendo gasperini possiamo avere mezza speranza di rivalutare il suo acquisto, onestamente il koop visto quest'anno è sconcertante,ad oggi non riuscirei a immaginare un suo miglioramento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri alla Juve?? Max non tornerà mai più alla juventus

penso che gasperini sarà il prossimo tecnico alla Juve, giuntoli a Napoli lo voleva a tutti i costi

galeone

Non ci credo questo qua ancora parla sefz Non si arrende proprio 

P.S. e ci mancherebbe pure che Allegri torni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é questione tanto di essere coerente, con riferimento a Motta.

Io sono tendenzialmente SEMPRE contrario all'esonero del tecnico.

Fossi io un dirigente della Juve sarei probabilmente andato domenica sera in TV a dire a tutti che Motta era riconfermato anche per il prossimo anno, qualunque fossero i risultati da qui alla fine (e non tanto per dirlo).

Non per Motta in sé, che non é che si sia meritato 'sta stima incondizionata, ma perché quando le cose vanno male mi sembra che in generale i calciatori sentano di potersi prendere alibi e scappatoie, quindi devono essere messi di fronte alle loro responsabilità, non ci saranno capri espiatori per fare contenti i tifosi.

Poi lo so che é un modo di pensare opposto a quello che viene di solito praticato nel calcio, in particolare in Italia, ma infatti non faccio il dirigente calcistico e non penso che nessuno mi prenderebbe a farlo.

Però io la penso così, sono contro agli "out" dell'allenatore, pressoché sempre (l'unica eccezione era l'anno di Ferrara in cui veramente non ci stava capendo niente e comunque anche a lì è servito a nulla).

Questo sarebbe un approccio condivisibile se Motta allenasse Fiorentina, Lazio, Roma, Bologna...

Il punto è che alla Juventus il minimo sindacale non può mai bastare, specialmente se si sono fatti investimenti di un certo tipo senza vedere alcuna crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Per me l'accantonamento di Dusan è avvenuto con troppa fretta. Una gestione che non mi è piaciuta per nulla. Come se fosse arrivato un fenomeno al suo posto. 

Tra l'altro mai provato (e mai si proverà) che ne so un 4312 dusan più kolo.

Una grande pecca di motta questo mono-schema che nelle grandi ti taglia le gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ti costerebbero 100 milioni, per due giocatori nemmeno poi molto giovani che lontano da Bergamo non renderebbero assolutamente alla stessa maniera.

No grazie.

Per me sono gli unici due giocatori che renderebbero alla grande anche fuori Bergamo. Lookman è il calciatore più forte della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Il primo da rimpiazzare è Koopmeiners, poi viene il resto

koopmeiners farei una bel reset la prossima stagione e gli darei un'altra chance.
ci sono troppe cose sbagliate nel suo anno.. approccio fisico (non ha fatto preparazione), approccio mentale (è stato caricato di troppa rensposabilità e la gestione di motta è stata pessima) gestione del ruolo in campo (ne ha cambiati 3-4 e non ha trovato la sua posizione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli in contatto con gli agenti di ederson

daniele longo

beh se arriva gasperini mi vanno bene lui e koop 😂

Che sia già una richiesta di Gasperini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

al momento è il degno erede di Rabiot uhuh

Almeno Rabiot correva sul campo. Io direi che è il degno erede di Ramsey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque tutte queste ipotesi che stiamo (giustamente) facendo, andrebbero a farsi benedire se non ci dovessimo qualificare alla Champions.

Secondo me no, l'unica differenza è che senza Champions venderebbero qualcuno (Yildiz?) per compensare la mancanza di ricavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

koopmeiners farei una bel reset la prossima stagione e gli darei un'altra chance.
ci sono troppe cose sbagliate nel suo anno.. approccio fisico (non ha fatto preparazione), approccio mentale (è stato caricato di troppa rensposabilità e la gestione di motta è stata pessima) gestione del ruolo in campo (ne ha cambiati 3-4 e non ha trovato la sua posizione)

Può far meglio(anche perchè peggio di cosí è impossibile) ma rimane un giocatore inadeguato per fare il titolare alla Juventus, a maggior ragione in un ruolo dove si richiede qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Guarda sarò impopolare ma io terrei sia Koop sia Luiz per un'altra stagione. Rottamare giocatori, perdendoci pure un sacco di soldi, è una mossa poco lungimirante quando si tratta di calciatori che hanno le qualità e che, semplicemente, per motivi diversi, non le hanno messe sul campo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.