Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me sono gli unici due giocatori che renderebbero alla grande anche fuori Bergamo. Lookman è il calciatore più forte della serie A

Mettilo da noi e renderebbe come Yildiz o Conceicao.

Prima di venire a Bergamo era un giocatore normale infatti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Boo.... a me Koop dà l'idea di essere troppo "moscio"....

Ha la stessa grinta di chi lo idolatra in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Vlahovic si è distinto per la partecipazione al 4° gol.

Infatti, entrato in campo come uno che deve andare a portare i soldi al dentista.......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Ederson no perché abbiamo Thuram

Quello da rimpiazzare è Locatelli

Assolutamente, come giocatore di rotazione ci sta ma titolare mai nella vita. Troppo limitato, Ederson sarebbe un eccezionale passo in avanti ma bisogna vedere sempre come si ambienta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo amo molto, eufemismo, ma credo che Gasperini sia l'unico possa dare davvero una svolta a questa squadra. 

Conte per me resta a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa certa è che non si può sbagliare allenatore per il terzo anno di fila,forse quarto,visto come è stato gestito sarri,a cui col senno di poi andava data carta bianchissima e un mercato quantomeno decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il primo da rimpiazzare è Koopmeiners, poi viene il resto

Io credo che quelli presi lo scorso anno resteranno tutti o almeno la maggior parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enri78 ha scritto:

E' il metodo Giuntoli. Trovare un capro espiatorio e portarlo alla gogna mediatica cosi da avere strada facile.
Come se noi tifosi non avessimo la capacità di leggere gli eventi e renderci conto da soli di chi sono responsabilità e colpe.

Intanto davanti ai microfoni non ci va più, se non con interviste registrate e concordate.

Non meno di 15 gg fa diceva a favore di telecamera che il progetto è quello giusto e che Motta ha fiducia incondizionata.

Stesso schema con Allegri, " è la nostra punta di diamante, il top player degli allenatori", diceva...

Enri, una domanda, se posso e se sai ovviamente qualcosa.

Giuntoli dovrà rendere conto a qualcuno del suo operato nel disgraziato caso che non si arrivi quarti?

O può tranquillamente buttare a mare l'allenatore, prenderne un altro e ricominciare da capo la giostra?

Grazie.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, loryone83 ha scritto:

Mettetevi nei panni di un allenatore... vi avvicina lo staff di Giuntoli, non viene lui per non farsi beccare da Motta, per proporvi un ipotesi di panchina per il prossimo anno.

Siete felicissimi, poi tornate a casa e pensate:

1) la proprietà non vuole più mettere un euro;

2) la società è rappresentata da due burocrati che a malapena sanno che si gioca 11 vs 11;

3) la rosa è priva di elementi che possano trasmettere lo spirito juventino ai molti pur talentuosi giovani;

4) il mercato si deve fare a saldo zero nella migliore delle ipotesi;.

Opzione A sei uno juventino sfegatato e credi fortemente di poter riportare la vecchia signora in alto,

Opzione B sei semplicemente alla ricerca di un contratto della vita da 3 anni e poi chissenefrega

Opzione C ringrazi per l'invito e vai per la tua strada.

Della seconda tipologia dio ce ne scampi e liberi, della prima tipologia in giro ne conosco solo 1, forse 2 se il secondo decide di tornare ad allenare dopo 4 anni senza panchina

Ma secondo te, realisticamente parlando, una società come la Juve con un patrimonio mobile e immobile considerevole, ragione con le 4 ipotesi che hai fatto tu?
Ma come fate a scrivere certe cose? Una società, tra l'altro, quotata in borsa che deve rendere conto anche a degli azionisti... non lo vorrei dire, ma è chiaro che non conosci come funziona una società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Boo.... a me Koop dà l'idea di essere troppo "moscio"....

Io l’ho seguito a Bergamo e mi dava l’idea di un grande giocatore .boh 

Poi magari, in una situazione un po’ più tesa come la nostra, è andato in cortocircuito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

Enri, una domanda, se posso e se sai ovviamente qualcosa.

Giuntoli dovrà rendere conto a qualcuno del suo operato nel disgraziato caso che non si arrivi quarti?

O può tranquillamente buttare a mare l'allenatore, prenderne un altro e ricominciare da capo la giostra?

Grazie.ok

Sarebbe assurdo non ne rispondesse anche in prima persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico al quale sarà servita a qualcosa questa stagione è proprio Motta, che sta facendo il suo Master di II livello, "Allenare una Big"...

Molti di voi sono d'accordo nel proseguire a pagarli gli studi in nome del "progetto", sicuramente lui crescerà, la Juve molto probabilmente no.

Sono scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Io credo che quelli presi lo scorso anno resteranno tutti o almeno la maggior parte

Sarebbe un grosso errore, vorrebbe dire continuare a perdere tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non lo amo molto, eufemismo, ma credo che Gasperini sia l'unico possa dare davvero una svolta a questa squadra. 

Conte per me resta a Napoli 

Per me non sarebbero adatti nè Conte nè Gasp, però in giro c'è poco o niente in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Infatti, entrato in campo come uno che deve andare a portare i soldi al dentista.......

Vlahovic non è  giustificabile.

Ma qualcuno mi deve spiegare perché viene fatto entrare sul 3 a 0 dopo mesi di panchina.

Mi è sembrato volevo far partecipare alla sconfitta inutilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io l’ho seguito a Bergamo e mi dava l’idea di un grande giocatore .boh 

Poi magari, in una situazione un po’ più tesa come la nostra, è andato in cortocircuito 

È totalmente un altro calciatore rispetto a Bergamo...ok,non è mai stato un grande trascinatore, né è mai stato un mostro di dinamismo,ma era assolutamente una roba diversa,non voglio neanche parlare delle prestazioni ma proprio l'atteggiamento.

Alla fine io vorrei provare a recuperarlo,anche perché tanto è invendibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

L'unico al quale sarà servita a qualcosa questa stagione è proprio Motta, che sta facendo il suo Master di II livello, "Allenare una Big"...

Molti di voi sono d'accordo nel proseguire a pagarli gli studi in nome del "progetto", sicuramente lui crescerà, la Juve molto probabilmente no.

Sono scelte. 

Motta é arrivato troppo presto, vero.

La scelta sbagliata a monte é tutta di Giuntoli. 

Ma lui ci ha messo troppo del suo, in negativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tantra ha scritto:

La verità è che noi come ambiente non siamo pronti a fare la rivoluzione culturale stile Barcellona al tempo di Cruijff.

Noi siamo troppo radicati ad una tradizione che ci ha visto vincere tanto in Italia (ma perdere tanto in Europa) e che rappresenta la "coperta di Linus" a cui aggrapparsi quando le cose vanno male.

Da questo punto di vista non aiutano i cosiddetti "tifosi VIP" ne tantomeno il quotidiano di riferimento che con la litania del "vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta" boicottano sistematicamente ogni tentativo si cambiamento che richieda un po' di tempo per attecchire.

Così noi siamo condannati all'eternità ad un calcio "lacrime, sudore e sangue", a vincere "fino al confine" e perdere le finali di Champions.

È il nostro Karma.

In effetti il calcio champagne di motta ha portato una campagna europea spumeggiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Per me non sarebbero adatti nè Conte nè Gasp, però in giro c'è poco o niente in Italia

Appunto per quello, mi baso sulle disponibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Sono scelte. 

Concordo.

Il problema è che molto probabilmente la prossima squadra che allenerà Motta non sarà una big e dovrà riconquistarsela (ma non è assolutamente un problema nostro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi però koop alla dea era devastante. adesso va bene tutto, va bene che lì  overperformano tutti ma se koop , luiz che è stato fenomenale in premier, Nico nazionale argentino e sicuramente non un bidone come tanti descrivono ma ci metto anche yildiz, cambiaso fanno un'annata sotto le aspettative io due domande me le farei... non solo sullallenatoee ma sull'ambiente in generale. forse manca proprio una struttura societaria forte e un allenatore credibile. io continuo a ritenere la rosa forte al netto di 3/4 elementi che sarebbero da spedire su Marte come locatelli, krlly o Savona. però adesso non possiamo far passare il messaggio che una squadra che in rosa ha vlhaovic, kolo yildiz nico conceicao thuram luiz koop sia scarsa e debba essere sodomizzata dalla primavera dellempoli, da nonno perisic o da de roon e retegui.  vi voglio bene ma qua c'è davvero qualcosa che non torna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Con Ederson e Lookman faremmo un bel salto di qualità. Ovviamente tenendo tutti i più forti, se bisogna vendere Yildiz per trovare i soldi saremmo punto e a capo

se il salto di qualità lo fai con un 27enne dell'atalanta stiamo messi male.. non ci è bastato koopmeiners

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Vlahovic non è  giustificabile.

Ma qualcuno mi deve spiegare perché viene fatto entrare sul 3 a 0 dopo mesi di panchina.

Mi è sembrato volevo far partecipare alla sconfitta inutilmente. 

magiri per fare il gol della bandiera? almeno quello.

Invece ha fatto u super assist a Lookman, comico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Assolutamente, come giocatore di rotazione ci sta ma titolare mai nella vita. Troppo limitato, Ederson sarebbe un eccezionale passo in avanti ma bisogna vedere sempre come si ambienta .ghgh 

SE il problema è Locatelli...Abbiamo preso Luiz "per migliorare" proprio in quella zona del campo e mi pare che tra i due non ci sia neanche partita. Molto probabile che torni nella perfida Albione. Dopo di che ci sarebbe da capire se possiamo recuperare alla causa Koopmeiners e Gonzalez e sistemare Vlahovic. Tutto ciò sperando che Bremer e Cabal tornino presto abili e arruolabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.